[Idle game] Realm Grinder

No tranquillo, anche io la trovo incomprensibile


In realtà qualcuno parla anche di contingency e priority per differenziare i due, dipende dai casi.

Comunque ora sono a 2Nod gemme, R12, e sto provando una build, Grand Chant, descritta a pagina 17 del thread sulle build.
Sembra funzionare molto bene, ma bisogna stare attenti in fase di setup perché ci sono un bel po' di varianti a seconda delle situazioni (reincarnazione attuale, numero di gemme, ecc).
A fatica sono arrivato alla 10° reincarination
Ma perchè non mi dà la quest?? (sturdy bearded man)



ho 100qid di soldi, 1M di fc......... e niente. Non ditemi che i FC li devo avere "disponibili" che mi sparo.
Sparati ��
Meravigliosa reacton gif

Non ricordo neppure come lo fai quel milione di FC, direi elves, in un'oretta dovresti avere il milione di FC necessari.
ma guarda, resto coi titani: LS + Autoclick. Son già a 500k
Ma anche no.

Coi titans non puoi comprare i nani, serve una fazione good.
ma prima devo comprare la quest...... dopo posso fare il resto, oppure no???

(quanto me fa incazzà sto giochiiiiiiiiiiiiiinooo.....)
Che mi ricordi io, se hai già preso "passage to the underworld", puoi resettare e ripartire con gli elves, raggiungere il milione di FC necessari e sbloccare i nani, che a quel punto potrai attivare da subito, trasformando la run in elves+dwarven.

Questo post conferma che il mio ricordo dovrebbe essere giusto: http://www.kongregate.com/forums/8945-realm-grinder/topics/519620-unlocking-dwarves-drow#posts-9510267

Ma forse c'è scritto anche nella descrizione della quest, non ricordo.


AFTER YOU HAVE UNLOCKED....... dai sù!
Sperem
eh al max ho buttato un' oretta..... ma se dovessi abdicare e perdere pure i 100qi allora si sentirebbero le bestemmie in tutta Italia.
Vorrei davvero ricordarmi come si fa, ma al momento sto producendo 4e122 coins/s per la tredicesima reincarnazione.


vai tranquillo, la quest la puoi comprare anche coi titans. poi con una faction buona compri il passage to underwood per avere le fc dei nani/drow e quando ne hai abbastanza ti associ (sempre con una fazione buona)
Ma com'è che io ho sbloccato la fazione dei dwarven sono arrivao a 800 inns, 10k clicks e 7k costruzioni ancora non mi esce fuori sta fazione del cazzo? Sono rimasto solo con gli invitation da sbloccare che poi farò prossimamente.
Devi prima sbloccare le invitation


Ma gli invitation non sono soltanto per raccogliere le monete della fazione? Avevo fatto la quest prima della invitation e mi aveva detto che avevo sbloccato tutte e due le fazioni. O_o