[Idle game] Realm Grinder

Finalmente alla terza reincarnation, voi come avete sbloccato i mercs senza perdere troppo tempo?

alla 201esima excavation si sblocca il passage to underworld, sganci 50quindicillioni, si sblocca sturdy bearded etc e cloaked shaded etc e devi sganciare altri 200quindicillioni per tutti e due e 1milione di FC per ogni fazione base.
tutto questo conviene farlo coi titans perchè arrivare a 250quindicillioni e a 1milione di FC per fazione con gli altri è impossibile.

a quel punto si fa una run fairies e si sbloccano i dwarven, i treasure click non dovrebbero essere un problema, i 7000 edifici nemmeno e nemmeno gli 800 inns, il pacco vero è arrivare a 10qad coi fairies.
una volta presa la dwarven invitation si attivano i loro FC e gli upgrade.
a quel punto conviene andare di dwangel come consigliano le guide.
la combo di incantesimi è Gods Hand + Call to arms (ovviamente è obbligatorio l'heritage dei driuds), appena si ha abbastanza mana giù di diamond pickaxe e click a manetta e ci si butta dentro anche qualche tax collection. se si sta in idle col contingency autocasting 1godshand 2calltoarms 3taxcollection
dwairies li ho provati un po ma non salivo tanto.
andando di dwangel si farma anche mana per il planned autocasting


Dwairies sono ottimi, richiedono un po' di setup in più ma sono all'altezza, e a volte più veloci, dei dwangels.
Per cominciare van bene pure i dwelves, che hanno tempi di setup più brevi perché raggranellano più FC.
Per il resto grazie dei chiarimenti, perché avevo dimenticato totalmente la trafila per l'unlock.


A me chiedono il pizzo oltre a tutto quello, parto in bomba con le fairies e... mi chiede altri 10Qad coins wtf

edit: boh, ho pagato ancora e mi ha dato finalmente tutto. Ora resto con le Fairies + Nani ? O con gli angeli come dice Ciucc?
Hai quotato solo un pezzo
Avevo scritto sotto che servono altri 10Qad da tirare su coi fairies che è la cosa più difficile.

Io coi dwairies non mi son trovato, ho visto che gli upgrade dei nani costavano uno sproposito, in più avevo fatto un paio di excavation per sbloccare l'heritage dei druids che se no ci voleva una vita quindi avevo il bonus delle gemme castrato, quindi ho abdicato quasi subito e sono partito con la run dwangels.
Adesso che ho farmato un bel po di gemme riprovo anche gli altri.
Più che altro i dwangels per essere efficaci richiederebbero di essere abbastanza attivi, in idle non danno tantissimo. Magari aspetto di sbloccare il planned.


io ho tenuto basse le excavation il piu possibile, intorno ai 10Oc di gemme ho abdicato e son partito spammando il prima possibile excavation.


Grande! Grazie!


*
This.
Una volta sbloccati i mercenari comincia il divertimento.
11° reincarnation, alla prossima prendo altri 300 mana


Io mi sto avvicinando alla 14ma, e al nuovo spell.
Patch interessante ieri. "Le fatine buone del cazzo" (semicit.) hanno avuto un bel buff. Devo provarle coi nani. Inoltre hanno anche dato una preview sul futuro del gioco: parecchie novità, ci saranno nuove fazioni anche. Figo. Sto gioco sta diventando WoW idle
ho sbloccato faceless e sto runnando per il contingency... non finisce mai


E infatti, ora anche le build mercenaries sono cambiate.
Starmetal Alloys + Fairy Chanting + Fairy Workers +LS sono una combo che ha soppiantato le altre build.



Sei appena all'inizio.
Domanda. I mercenary sono considerati Neutral, good o evil? No perchè dovrei sbloccare il trophy dei 12 giorni giocati da neutral e nel caso fossero neutral aspetterei invece di fare la run apposta.
Che sappia io possono essere tutti e tre, dipende dalla affiliazione iniziale


^ This.
Bon denghiu. Allora la run neutral per il trophy la farò appena li sblocco.
Devo ancora fare la prima reincarnazione e sono a 453 trofei sbloccati


bad news for you,

i mercenari si sbloccano solo dalla terza reincarnazione...
ma sbloccare i drow conviene? non leggo mai di combo coi drow, ma sempre coi nani che per ora ho provato con gli Angels ed effettivamente mi hanno fatto guadagnare parecchie gemme (col pentacast + autoclick ) ed ora sto provando con le fairies e non mi sembrano male.
io ho sbloccato i nani, ma senza i trofei del casting e' una merda