[Idle game] Realm Grinder

Chream dì la verità: stai tutto il giorno con un pc acceso solo con Realm Grinder e autoclick


ah ma quindi il contingency si paga in gemme? nel caso, ho fatto bene a non farmare mana con angels, non le avrei comunque 4000qa gemme...


Prova questa Wygga:


Fairystrike

Range : R7+ (need access to Bloodlines)

Characteristics: Idle build, better than idle ZenStrike (active ZenStrike is considerably better, maybe 5-15x, depending on if you use an autoclicker or not; with 3 hits of Elven Luck on Stone Pillars, I get about x5 more with ZenStrike). Need Contingency Autocasting; better with Priority Autocasting.

Alignment
Neutral

Spells
Fairy Chanting
Lightning Strike

Tier 1 Upgrades
Titan (1,3): Oversized Legends Alternative: Dwarf (1,3): Mining Prodigies depending on your excavation count
Elf (1,3): Sylvan Treasure Frills
Goblin (1,1): Strong Currency
Druid (1,1): Druidic Vocabulary

Tier 2 Upgrades
Titan (2,3): Cyclopean Strength
Faceless (2,1): Gold Synthesis Alternative: Faceless (2,3): Overgrowth if it’s better than Gold Synthesis
Druid (2,1): Earthly Bond
Druid (2,2): Bardic Knowledge

Tier 3 Upgrades
Fairy (3,3): Swarm of Fairies
Titan (3,3): Titan Obelisk
Drow (3,2): Professional Assassins
Dwarf (3,1): Battlehammers

Harlequin Bonus : 512%

Bloodline: Fairy


Se hai il priority, metti tutto in autocast a priorità 1, e TC a prio 2.
Lasci che la notte faccia il suo porco mestiere e via.





No niente autoclick, ma lo tengo in background sul pc del lavoro.
Di tanto in tanto do un'occhiata, resetto, ecc.

No monete, per la precisione ce ne vogliono 500 Qa, all'inizio sono tante ma poi ci si arriva.
Le gemme vengono usate solo per le excavation, ma in ogni caso dopo ogni abdicazione vengono restituite.
Senza contingency secondo me è praticamente quasi impossibile superare lo scoglio dello sblocco dei dwarven, a meno che uno non stia perennemente davanti al pc...
Stavo proprio pensando di provare a sbloccare i nani, anche se non ho quasi un cazzo di upgrade mana. C'è "solo" bisogno di questo no?

Sì, solo quello, non troppa roba in realtà, se hai 50Qi gemme o più e giochi coi fairies.
Di gemme non ho neanche 800 Qa

Ho capito, continuo a farmare
Vai di titani o di demoni fino a quell'ammontare di gemme.

E sblocca tutte le heritage, faceless compresi.
Poi non fa schifo fare una run per sbloccare almeno contingency autocasting, se non l'hai già fatto.

Se fai quanto sopra, progredisci più rapidamente.
Ho tutte le heritage da un pezzo, le gemme sono un po' indietro e fare le run per il mana mi annoia troppo ne ho fatta una ieri, ho preso circa un altro milione di mana, ma mi son fermato a 7.5M. Intanto farmo gemme, poi si vedrà.
se non lasci il pc in idle a macinare la notte non sbloccherai mai na sega uzi
eh hai ragione ... vabbè, amen, ci metterò un po' di più (tipo il quadruplo)


ah no vabè, se sono coins ci sto dentro, ora a sto a 3.5 Ud/s di coins...

quando mi prende la voglia runnerò contingency


mannaggia a chi so io..... ma prima bisognava prendere una quest??? Sturdy Bearded man’s quest, che dà solo giocando Titan!


Scusa, ma io non ho capito questo passaggio, non lo capisco nemmeno nelle varie guide che sto leggendo.

Ho sbloccato anche il planned autocast(30M), ma non c'è verso che riesca a mettere tutto a priorità 1.

Se faccio ctrl + click sulla spell mi viene l'icona argentata 1, su un'altra spell 2,ecc...
Se faccio shift + click sulla spell mi viene l'icona dorata 1, su un'altra spell 2,ecc..
Non c'è modo che riesca ad avere più spell con l'uno argentato/doro.
Al massimo una spell con 1 argentato e una spell con 1 dorato.
Ho sbloccato Passage to the underworld facendo 200 excavation...

Ora mi servono 50QiD per attivare l'upgrade... consigli per arrivarci il prima possibile?
Mi son messo sotto con i Titan, ma sono nell'ambito dei QaD

edit
come non detto, lanciando LS si progredisce abbastanza agilmente

a sto punto, uno volta sbloccato l'upgrade come procedo? consigli?
Cerca di arrivare ad almeno 70-100Qi gemme con i Titan, poi sblocchi i dwarf con i Faerie e stai con quelli fino al reincarnate.


Per priorità 1 si intende gli incantesimi "silver" (CTRL+Click), cioè quelli che triggerano da contingency al raggiungimento del max mana.
I prio 2 sono i "gold" (o bronze), cioè quelli che si attivano quando quelli di prio 1 sono già attivi E c'è sufficiente mana.
Ahhhh madò 3 ore a leggermi tutti i post in inglese grazie



ok grazie
Ma solo io ho impostato la notazione scientifica per i numeri?
Questa notazione abbreviata non la capisco proprio