I vostri migliori appuntamenti


Ma l'ho linkato io al primo reply, wtf

nel forum forumfree mi hnno eletto fenomeno del forum con 25 voti.

ma rotfl

Che siti sono (erano) ?



msn, forumfree (forumcommunity), ahh the memories
Stupendo, grazie, è un salto indietro nel tempo
Se l'autore fosse per caso tra noi mostrati, oh prode cantore
3d deragliato sui memorabilia
"Ciao a tutti il boss è tornato from sud america dove è stato i nvacanza x un mesetto circa non vi dico il divertimento e voi come state volevo spedire una cartolina al forum ma non sapevo l'indirizzo e allora non l'ho fatto allora"

Cmq di appuntamenti di merda ne ho avuti a iosa, ma ricorderò sempre con orrore quella volta che agganciai una tizia su c6. Sembrava carina, ma ovviamente non lo era.
La cosa peggiore, però, era che io avevo da un annetto l'auto e la tenevo veramente di merda. Allora il giorno prima cerco di dargli una pulita e compro un arbre magique alla vaniglia. Mi sembrava davvero una buona idea, giuro. Lo appendo allo specchietto retrovisore e vado a dormire.
Era estate e l'auto (una twingo... quindi molto piccola e con tanto vetro) era sotto il sole. Nel primo pomeriggio salgo a bordo e mi cadono i capelli per l'odore SPAVENTOSO di vaniglia.
Faccio l'autostrada con i finestrini abbassati, quindi vado a 90 all'ora visto che la twingo non era proprio una macchina potentissima.
Arrivo a destinazione con gli occhi lacrimanti e gli abiti che puzzano di vaniglia.
Il resto è stato sgradevole, ma mai come il ritorno a casa nuvoamente in automobile :P
Twingona
Ce l'aveva un amico, rossa, quante avventure


Cazzo, 5 min di search buttati


Sent from my iPhone using Tapatalk
...visto che siamo in memorabilia...ma uilli è ok?
Non era in sciopero coi tassisti?
era a dare una mano a
Ma quello non era Userro? Ma poi chi cazzo è Userro?
Non era il leader della banda degli Userri?
In effetti e' da un po'
che non posta...
Io dico solo una cosa.

11 anni fa fu fatto un thread simile, con la gente che raccontava aneddoti assurdi su chatta.it.

Magari qualcuno ricorderà il mitico racconto del "mollalo!!!"
Edit: Ecco lo ha postato Hasky il link.


E niente, grazie a questo mi iscrissi pure io su sto sito...

Ci ho conosciuto mia moglie.
Love always wins!
Breve storia triste
Netlog, anni dove andava di moda il pink e scrivere TiPo c0s1 !!!
Bene, chatto con sta bionda per un po' di tempo, MSN che trillava tutto il giorno, cazzo era un lavoro...
Insomma parlo per un paio di settimane con sta tizia e inizia a chiedermi di uscire. Io non avevo assolutamente voglia perché sembrava la solita menosa bionda dove al massimo ti sgancia un bacio sulla guancia.
Insomma le dó buca 3 volte, lei si stanca e mi blocca everywhere... Ai tempi poi era pesca a strascico quindi frega un cazzo, ne avevo altre...


Bene, era Chiara Ferragni.


Sent from my SM-G998B using Tapatalk
Economicamente hai perso molto. Per il resto, non la maneggerei nemmeno con DPI
Dovresti ricontattarla e dirle che le hai fatto un favore a non pisciarla e che meriteresti un premio per la sliding door che le hai fatto imboccare.