appuntamento al buio - rimembranze

vi racconto sta cosa perche'.... boh perche' si, non c'ho niente da fa

tempo fa, facevo il militare per la marina. Insomma si, quelle divise bianche da coglione.
Non so per quale motivo non erano malaccio e ogni tanto capitava pure qualche rimorchiata a qualche buzzicona di Ostia.

Insomma un giorno mi arriva un messaggio, mi avevano aggiunto su msn. Era una tizia (manco il nick ricordo, ho rimosso volutamente)

Ci mettiamo a chattare (tanto mi facevo 2 palle li, scaldavo la sedia al ministero dove stavo facendo la leva), era simpatica, un po stramba.
Io ovviamente pensavo alla figa, lei mi raccontava tutte le sue boiate da donna ecc.ecc.

Passano le settimane, forse pure i mesi. Ci chatto sempre.
Ci scambiamo le foto. Lei mi dice che mi conosceva e che mi aveva visto al ministero. Assurdo, penso io, mi ero gia' catalogato a mente tutti gli organismi viventi femminili di quel luogo, e a meno che non fosse na vecchia, le rimanenti erano troppo fighe per venire ad attaccare bottone.

Guardo la foto... non era male, foto in bianco e nero, solo il viso... poi un'altra foto, sulla neve, inquadrata a millemila chilometri di distanza.

(coglione, penserete voi.... in realta' ero giovane e imberbe)

Insomma mentre chattiamo, le chiedo "cosa non ti piace di te?" - cercavo di capire se c'era il pacco dietro - e lei mi risponde "ho le tette troppo grosse")

Ma chi te manna, penso io

Ci organizziamo per vederci... lei da brava Teenagers (aveva 19 o 20 anni, io tipo 21) mi diceva gia' che era emozionata, che mi voleva bene, che si era infatuata di me (eh le mie preposizioni articolate erano sgravate)

Vabbe.... vado in quel paese, non lontano da roma... ci sentiamo al cellulare quando parto...
Arrivo tipo 2 ore prima , mi faccio un giretto e aspetto...

Lei mi chiama, vuole guidarmi passo passo per arrivare a casa sua

(coglione, penserete voi.... in realta' ero solo sprovveduto)

mentre guido, lei mi guida per telefono, gira de qua, gira di la... mi viene un dubbio atroce... come quando un lampo ti si accende in testa.... ma dopo un po non ci penso... sospiro, sono un po nervoso...

in lontananza vedo una persona... agita la mano mentre mi parla al telefono...


Sbianco.... era l'incrocio tra un gorilla e il titanic, forse un pelo piu' in carne e bionda... una cosa indescrivibile... ormai era tardi per sgommare in stile Toretto e impennare il frontale della macchina.... m'aveva inculato, non potevo piu' fuggire...

insomma esco con sto cofano dell' Iveco... in giro per quel paese... sembrava una presa per il culo... ad un certo punto ESSA va a fare una commissione in una copisteria e rimango a parlare con una sua amica (che era pisellabile... ) che mi guarda strana... come se non capisse come fosse possibile... poi mi fa qualche domanda sul "come vi siete conosciuti bla bla" anche se in realta' io volevo morire

Facciamo un altro paio di giretti, lei si ferma... mi guarda con uno sguardo innamorato/lussurioso.... si avvicina....

Faccio la premessa che io, nelle settimane prima, avevo cominciato a scriverle porcate.... vabbe' dai su, non criticatemi, si fanno ste cose... e lei era contenta di sentirsele dire...
Questa mi si avvicina, e mi chiede di baciarla...

Mi e' passata tutta la vita davanti, ho rivisto i momenti della scuola elementare, la comunione, Schillaci che segnava a italia90, Rambo che urlava "io non ho fatto niente!! "

stringo i denti... penso "fanculo dai, je do sto bacio e poi sparisco peggio di diabolik"... la bacio, e assumo il colorito della Pieta' di Michelangelo...
Lei e' contenta, io molto meno... a quel punto la genialata... scrivo "alla cieca" un sms ad un mio amico, e gli chiedo di chiamarmi per salvarmi.
Lui mi chiama, e mentre ride al telefono faccio finta di parlare con uno del militare

"devo scappare... mi trasferiscono a genova imbarcato... mi dispiace..."
e lei "vabbe ma ci sentiamo, posso venire su a trovarti"
e io , con la faccia tipo Stallone "no... meglio di no... perdonami.... " la accompagno a casa, 2 chiacchiere (due) la saluto...

passo a un discount e mi compro un litrozzo di chinotto neri, quello che quando lo apri fa "FIOOOOOOSHHHH" e me lo scolo tutto mentre guido.


Esperienza pessima, ogni tanto me vie' da ride a ricordarla per quanto ero cojone, ma so esempre esperienze
ahhahaha "cofano dell'Iveco" mi ha fatto rotflare, grande
ti senti meglio adesso?
oddio mi sta capitando più o meno una cosa simile

ed infatti ho paura

mi ha aggiunto una sconosciuta su facebook, non ha foto..., da come parla mi ispira grassezza

mi ha chiesto il cell, e forse da gran pirla, glielho dato... appena dato mi scrive su fb: non vedo l'ora di scoparti

uahahahh

non so se purtroppo o per fortuna abita a napoli

ha 27 anni ma da come si comporta mi sembra una ragazzina, sta rompendo un po' troppo con gli sms, stupidi.

l'altro giorno mi chiama e mi fa: trovami un lavoro a roma, me ne voglio andare da qua




mah....



gg per il coraggio di baciarla, penso che quella sarebbe la cosa peggiore da poter fare
ehm, questo racconto mi ha ricordato che ne ho passata una similissima anche io!!!!
Millemila anni orsono ( avevo penso 20 anni o giù di li ) mi contatta questa ragazza. Era l'epoca di c6 ( ma esiste ancora? ).
18 enne, si descrive bionda con gli occhi azzurri, formosa, etc.
Io all'epoca mi fidavo a prescindere e manco le ho chiesto una foto.
Dopo qualche giorno ci incontriamo.
Ecco, arrivando con la macchina quello che ho visto era inenarrabile.
Una sorta di elefante con un top e la panza che le usciva da fuori ( ma cazzo, pesi 100 chili e oltre, non ti mettere i top strizzatissimi! ). Capelli biondi unti con la ricrescita nera. Un metro e mezzo penso.
Entra in macchina, e la cosa che mi lascia sempre più allibita è che non riesce ad infilarsi la cintura. La vedo che continua a srotolarla e non riesce a fare il giro e inserirla nella fessura. Devo aiutarla io.
Questo per far capire la stazza.
Il mio umore in quel momento era ai limiti storici. Sapevo di doverci stare almeno un paio di ore. E sono state lunghissime.
Specie a fine serata ( passata a girare in macchina, e basta ) quando avvicinava le manine grassocce, diceva cose provocanti .
Riuscii a liquidarla senza che avesse il tempo di provarci, anche perchè volutamente mi immettevo solo in zone piene di traffico così da non poter parcheggiare in nessun dove.
Ricorco che mi scrisse il classico messaggino in cui diceva che era stata bene, che avrebbe voluto baciarmi e sperava di rivedermi
Mai più vista.

Ma vabbè, di appuntamenti al buio ne ho avuti anche altri di terrificanti.
Una volta incontrai una ragazza ( senza chiedere foto, di nuovo ) ed era terrificante. Sembrava un mozzo. Con una sorta di salopette, capelli con la ricrescita e sporchi ( è una persecuzione ), ma sopratutto, noiosissima. Mi parlò di politica per due ore. E mi perseguitò per mesi.

Ma la volta più terrificante di tutti fu quando mi vidi con una ragazza conosciuta la stessa sera su una qualche chat. Mi disse di essere di Roma, era nella marina e si trovava nella mia città in quanto era uno dei porti principali.
Ecco. Ci diamo appuntamento. Aspetto circa un quarto d'ora. Vedo arrivare un ragazzetto, mi si avvicina, e mi dice:"ciao, sono XXX ".
Io guardo quel personaggio, che si erapresentato col nome di una ragazza, e senza trattenermi, esclamo:>"scusa, ma sei una ragazza?".
Era una ragazza, ma con nessuna fattezza di una ragazza. Ecco, avete presente Boys don't cry? ecco, in confronto teena era femminilissima.
Sono state le ore più terribili della mia vita. Volevo scappare. Noiosa come poche poi.

si, la "mia" ansimava perche' faceva fatica a camminare, e sudava come un porco


mo', per carita', mi dispiace che sei grossa , ma ce potevi pure pensa' prima... e poi se sei sincera, dimmelo che pesi quanto Honda (la moto, o quello di streetfighter, e' uguale) e io ti dico sinceramente SE e' il caso oppure no...
ahahah mi state uccidendo




lo so... purtroppo quando sovraccarichi il pre-appuntamento di cazzate, lei si fa delle aspettative, soprattutto quando ci chatti per 2-3 mesi... e lo fai perche' ti rompi le palle e perche' magari rimedi un po di "carne" e poi invece all'appuntamento ti ritrovi un suppli' con le zampe.. sarebbe stato pessimo dirle "cioe' no, te prego o vomito" .... l'ho presa in giro, pero' almeno alle amiche avra' raccontato la storia romantica del ragazzo partito imbarcato in bosnia o non so dove.

che poi di faccia non era neanche brutta eh, almeno per quel che si riusciva a vedere in mezzo alle pieghe
mamma mia :asd12 anni fa' circa..incotrai una tipa su irc...insomma che ci mettiamo daccordo per vederci..ma gia' allora avevo intuito ,diedi appuntamento a un amico dicendogli che dovevamo conoscere due ragazze (loro erano in 2) e che poi ne sarebbe arrivata una terza piu tardi fighissima..dicendogli che per mezzora mid ovevo assentare per fare una cosa...

arriviamo sul luogo X senza destare sospetti..passano una decina di minuti e non succede nulla..a un certo punto da dietro ci saluta una voce cavernosa e testicolare mi giro sapendo gia' che sarebbe stato.... effettivamente c'erano 3 ragazze una sembrava l orso baloo,l altra un normale orsetto lavatore e una carina ma che aveva 12312321 tic e singhiozzava sempre dopo 5 minuti i spiego e vado via lasciando li l amico...e non mi faccio piu vedere .buon per lui se ne' sposata una



spero quella col tick, ma c'ho paura che sia l'orso baloo...


bum

questa è a lieto fine

sei stato un grande, l'hai fatto sposare

quale delle 3?
MOAR vi prego

Soffoco
Uuddio


Bei tempi quelli di C6, in cui ci si fidava ciecamente dell'altra persona e si organizzavano incontri al buio anche la sera stessa


qui dovevi tirare dritto senza guardarla, fingendo di essere un altro che era al telefono con qualcun altro







troppa freddezza... non e' che nella vita di tutti i giorni faccio Metal Gear Solid... oltretutto la distanza mi era nemica... e la disposizione degli edifici mi fotteva pure... dovevo incrociarla per forza con la macchina...

e poi cazzo, le avevo pure detto che macchina avevo e il colore.
Non c'era scampo
Non ti restava che arrivare lungo




ahahah, e poi, "ops, scusa "