[Gossipgirl]Canoni di bellezza feat. Ricchi e poveri feat. Chiara Ferragni feat. Fedez onlyfans feat

In tutto questo dov’è l’utente che frequentava la ferraz e l’ha pisciata quando ancora non aveva fatto li sordi?
Non vuole neanche lui associare il proprio brand al suo :asd: ?

Poi c’è la vicenda di Oreo. L’accordo per la linea di biscotti sponsorizzata risale al marzo 2020. L’operazione è accompagnata dall’hashtag #adv. Pochi giorni dopo la stessa Ferragni annuncia che devolverà il 100% dei ricavi di una vendita di vestiti usati a un’iniziativa contro Covid-19. Poi la collezione finisce negli scaffali dei supermercati con prezzi piuttosto alti. Ma nella foto promozionale di una collezione di abiti proprio per Oreo l’influencer ha anche i biscotti in mano. E quindi si tratta di un contenuto pubblicitario.

Curioso peraltro che negli ultimi due podcast di fedez (mucchio selvaggio) ci fossero:

  • Saviano che parla del caso Enzo Tortora
  • Piercamillio Davigo

:rotfl:

posso chiederle una consulenza per me e mia moglie, allora c’ho un processo con il codacons. Questi hanno fatto un banner per il coronavirus, con scritto dona….”

da 1:43:10 circa…

… non ce la faccio ad andare avanti :rotfl:

1 Like

Si si Codacons si è accanita perché Fedez ha passato anni a sfotterli :asd:

1 Like

Archivista’d :asd:
@Luxifer ti aveva proposto qualche schema ponzi?

che cazzo di ritardati…

Posso dire che il logo con l’occhio fa cagare?
Posso?

Manco fosse sauron o vel’koz

Sauron Is very amused :sisi:

Vabbè ma tanto questa si ricicla all’isola dei famosi o in qualche reality dove le spuntano in faccia e lei sorride

Lol me l’ero persa

Più che altro ricordo ancora che questi hanno festeggiato il compleanno di uno dei due al supermercato a lanciarsi roba, filmando tutto e facendo le stories… Ovviamente anche lì… "Poi va tutto in beneficenza :dentone: "

1 Like

da così

a così

Non mi frega mica con il suo marketing. :sisi:

No
Il logo è bello e tremendamente funzionale
Bisogna ammetterlo chiunque lo abbia fatto

1 Like

Questo è quello che direbbe un fan della ferragni. Hai qualcosa da nascondere?

Qualche anno di Istituto d’Arte … purtroppo
Ma li nascondo bene oramai :asd:

Bravo matricola!