[Gossipgirl]Canoni di bellezza feat. Ricchi e poveri feat. Chiara Ferragni feat. Fedez onlyfans feat

Non ho capito, non mi sembra facesse network marketing

No, faceva frodi commerciali

Trollate a parte, facciamo finta che il blog avesse contenuti quindi boh, all’inizio era blogger, sticazzi.

Me la pitchi l’attività produttiva principale della Ferragni post ricchezza senza usare la parola influencer?

Personalità che fa product placement sfruttando il seguito che accumula parasocialmente facendo product placement?

1 Like

da quello che leggo la Ferragni si fa (faceva probabilmente :asd: ) pagare circa 100k a post pubblicizzato.

:triggered:

:sisi:

Bacio della morte. Rip

1 Like

Diobono di sti video del ricconz che fa la carità al barbone per aumentare views e darsi la ripulita ne ho visti altri soprattutto nell’anglosfera, madonna che cancro :rotfl:

Qua ha ragione gnr che abbiamo sopravvalutato la destra :asd:

Il ricco che passa e si mette a fare l’uomo del popolo, allunga il biglietto da 100 dollari e passa la pizza al senzatetto di turno.
Spettacolo miserabile.

1 Like

Vabbè direi che ora la Ferragni può deletare il suo account IG, liqudiare il liquidabile e trasferirsi all’estero :asd:

C’era no youtuber che s’è fatto le big views coi video lacrime strappa in cui da i soldi ai povri e risultano pure non criticabili perché “oh ma hai visto quanto è buono?”
Altro cancro liquido (semi related ma vabbè) tra i trend ci sono quelli che fermano la gente in centro a milano “oh quanto costa il tuo outfit?” o quelli che fermano le lamborghini e chiedono al guidatore come ha fatto i soldi :asd:

Sta mossa me l’ha fatta un utente di NGI sul thread LSC l’altro giorno

No, per quello bisogna aspettare Fassino, che dice Fassino a riguardo?

l’han chiesto anche al papa :asd:

ma la cosa che spero distrugga la Ferragni è il fatto che sta uscendo che investire in una collaborazione con lei è come buttare i soldi nel cesso e cagarci sopra prima di tirare la catena dal punto di vista del ROI.

Poi mi piacerebbe sapere come mai sti due dementi abbiano così tanto potere come ha detto Giardina che a criticarli pare ci abbia solo rimesso.

Grosso modo questo.

Ed è il motivo per cui i ferragnez si stanno letteralmente cagando in mano.

Cioè non è una Zendaya che fa “anche” product placement e/o comunque sponsorizzazioni, ma rimane un’attrice (che poi le due cose sono sempre in qualche modo correlate, se iniziasse a pubblicizzare caramelle a forma di svastiche, verrebbe fatta fuori anche da hollywood).

In tutto questo dov’è l’utente che frequentava la ferraz e l’ha pisciata quando ancora non aveva fatto li sordi?
Non vuole neanche lui associare il proprio brand al suo :asd: ?

Poi c’è la vicenda di Oreo. L’accordo per la linea di biscotti sponsorizzata risale al marzo 2020. L’operazione è accompagnata dall’hashtag #adv. Pochi giorni dopo la stessa Ferragni annuncia che devolverà il 100% dei ricavi di una vendita di vestiti usati a un’iniziativa contro Covid-19. Poi la collezione finisce negli scaffali dei supermercati con prezzi piuttosto alti. Ma nella foto promozionale di una collezione di abiti proprio per Oreo l’influencer ha anche i biscotti in mano. E quindi si tratta di un contenuto pubblicitario.

Curioso peraltro che negli ultimi due podcast di fedez (mucchio selvaggio) ci fossero:

  • Saviano che parla del caso Enzo Tortora
  • Piercamillio Davigo

:rotfl:

posso chiederle una consulenza per me e mia moglie, allora c’ho un processo con il codacons. Questi hanno fatto un banner per il coronavirus, con scritto dona….”

da 1:43:10 circa…

… non ce la faccio ad andare avanti :rotfl:

1 Like