I segni che hai giocato troppo ...




lol è vero
a scuola sono una sorta di fenomeno da baraccone.
a scuola si meravigliano perchè scrivo supercalifragilistichespiralidoso in 6 (forse meno, boh) secondi


non l'ho capita neppure io
e questo è grave
148 - Quando non sai cosa fare e cominci ad imitare le voci, i versi e le esclamazioni di tutti i mostri/avversari che hai incontrato nei vari shooter...
soprattutto quelli di worms
149-quando durante una verifica preso dal panico cerchi la console per poter digitare "retry" (cs)

150- quando una volta giunto dal barbiere insisti ripetutamente che hai bisogno del loro aiuto per tirare su un equipaggio (money island3)


do' un magnifico premio ( ) a chi la capisce!!





cmq scienzy spiega.
Finish=Finnish?

I finish?O meglio I'm finnish?

Mbò?


ebbenesi' cazzo, sono l'unico in 8 classi branco di lameroni che non sono altro

151) quando chiedi alla tua prof di tradurti all your base are belong to us (piu' che altro inerente alla community)

152) quando per strada con un amico inciampa e cade ti metti a fare bunnyhop cercando copertura
153) quando stai sorpassando in autostrada, sei appena sotto al rosso del contagiri e vedi 2 fari dietro e cerchi il pulsantino x il nos ( nsfu)


154) vedi una forchetta e tenti di affilarla con qualcosa, per darla a qualche padrino (prigioni)

155) con una fucilata allo stomaco non lascera' altro che una misera chiazzetta di sangue, e ti uccidera' con un colpo di tavoletta di legno affilata (prigioni)

156) guardi un film di azione e quando vedi che sparano per un po' ti scatta il dito sulla R


io na volta gli ho chiesto cosa significava m8...
cmq quella del finicco andrebbe corretta cosi':
147) Quando la prof durante un compito ti becca a copiare e tu gli rispondi che sei finlandese e inizi a dare del copione a tutti gli altri tuoi compagni di classe. (credo un po' tutti i gioch)....dai cosi' è intuitiva...se nessuno la capisce cosi' allora dovro' spiegarla
148) ti guardi allo specchio e dici: Damn I'm looking good! (Duke Nukem)
149) vedere un tuo amico e dire: Your face, your ass, what's the difference? (duke nukem)
150) uscire dalla metro alle 16:00 e sentirsi di dire: Its time to kick ass and chew bubble gum, and I'm all out of gum! (duke nukem)
151) stare in giro a passeggiare e osservare attentamente le mura delle case per trovare qualche sporgenza (Rune)
152) uscire di casa la sera e camminare nell'ombra (Thief)
153 - La morte non ti spaventa, sai che respawnerai dopo 10 secondi ( Day of Defeat )

154 - Il tuo hobby preferito è scommettere alle corse nei "Gattodromi" ( Grim Fandango )

155 - Puoi gettarti da qualsiasi altezza, basta che a terra ci sia almeno 1cm d'acqua ad attutire la caduta ( Counter Strike )

156 - Non sai per quale motivo ma sei diventato un cleptomane di Anelli ( Sonic® )
157 - Quando qualcuno è più bravo, più bello o più intelligente di te non devi preoccuparti, è solo ping ( Half Life Multiplayer )



160)Quando sei fermo al semaforo e vedi quello di fronte a te con un cross più bello del tuo,scendi,gli dai un cazzotto e sgusci via come una volpe schiantandoti contro il primo palo della luce che trovi.(GTAVC)
161)quando cadendo da un palazzo cerchi l'aiuto delle sabbie del tempo per ritornare sul tetto.(Prince of Persia Le Sabbie del Tempo) :cool2: