I segni che hai giocato troppo ...

162) Quando lasci crepare le ragazze per una cintura del cazzo [Metal Gear Solid 1]

163)quando vedi un corvo speri che si trasformi in un profeta del cazzo per darti nuove missioni.(Warcraft III)
164) Quando inizi ad insultare qualsiasi asiatico che trovi per strada (Vietcong)
165) Quando alla prima bandiera che trovi ti piazzi camperato in qualche angolino (Day of Defeat)





166) In campeggio uccidi ogni forma di vita animale (conigli, scoiattoli, lupi, orsi) per incrementare i tuoi punti esperienza ed eventualmente rivendere pelli rare (baldur's gate, e moolti rpg )

167) quando non riuscendo a superare una situazione ti uccidi per poi sperare di risolvera nella prox incarnazione ( Planescape Torment )

168) quando, trovando una lampada al neon che fa bzzzzz e lampeggia, ti viene in mente duke, half life e compagnia bella

169) quando chiedi alla tua donna di saltarti al collo e morderti in modo secsi ( bloodrayne )




PErchè i finlandesi sono i più bravi nella maggior parte dei giochi?
Se si voglio il premio..
Finlandese -> Linus Torvalds -> Mentalità open source.
170) Quando sei per strada con qualcuno e ti prende un attacco di pazzia e inizi a camminare abbassandoti e alzandoti. [nel mio caso, Quake 3]

L'ho fatto per strada mentre ero con mio fratello (per qualche secondo cmq ..)

lui ""
io "sto premendo continuamente +crouch che ho bindato su CTRL, non si può? "

....



che c'entra coi giochi ?


i finlandesi cittano e nessuno gli puo' dire niente, mentre loro spalano merda su di tutti a non finire....almeno a tribes
171) Quando al supermercato strafi con il carrello della spesa (Q3)
172) dopo una serata sfascio in cui sei collassato ubriaco fuori da un pub, non trovi più il cellulare... "porcaputtana mi hanno lootato il telefono"
[ot]
aha! una volta l'ho fatto, forse anche più di una
[/ot]
173)quando trovi a terra un tombino colorato di rosso cerchi di posizionare una bomba da terrorista.(CS)
174) quando sei in ritardo ad un appuntamento ed esci di casa brandendo un coltello, perchè vai più veloce (cs)
175) quando guidi e sfiori di proposito le altre macchine per prendere un +100 (nfsu)


crasy taxi... io lo facevo in motorino asdasda
176)Quando, appena vedi una bandiera la rubi e ti metti a urlare "I've got that flag thingy!!!" e dopo un po "Hey!! They're shooting at me!!" (tribes)
177) Quanto ti bevi un collutorio colgate pensando che sia una quickstep potion per andare più velocemente (Lineage 2)