I segni che hai giocato troppo ...

1- Giri per la città con una mazza da baseball gialla urlando a qualcuno chiamato "Jerec" di uscire a combattere (Jedi Knight)
2- Pensi che basti mettere i vestiti di qualcuno e sarai automaticamente riconosciuto come quella persona (Hitman)
3- Sai per certo che una persona svenuta non riprenderà mai i sensi, anche se la butti in un fiume ( ) (Thief)
4- Hai paura delle intelligenze artificiali (System Shock)
5- Pensi che il futuro della razza umana sia in potenziamenti grazie a delle cose chiamate "naniti" (Deus Ex)
6- Ogni volta che sei messo alle strette urli "Guarda dietro di te! Una scimmia a tre teste!" (Monkey Island)
7- Riesci a fare delle magie accostando quattro note musicali (Loom)
8- Ogni volta che vedi un film di guerra pensi a tutte le possibili strategie attuabili (Giochi di strategia).
9- Esiste un castello, in Germania, che si chiama Wolfenstein (Wolfenstein 3D)
10-Sei entusiasmato dalla possibilità di una guerra umani-alien... magari assieme a una terza, misteriosa fazione dotata di poteri psionici (Starcraft)
11- Puoi costruire una pila atomica con un paio di leve, una corda e una puleggia (The Incredible Machine)



...altre non me ne vengono... aggiungete, vediamo a quanto arriviamo


Adesso non sò cosa sono i naniti ma i nanobot sono il futuro davvero

Cmq lol sei un genio
12- Quando in una partita di calcio con gli amici, per saltare l'avversario, cerchi il tasto Trick (o il Freestyle) (serie FIFA)
13- Quando per recarti al lavoro non chiami il taxi ma direttamente ne rubi uno vicino alla stazione (GTA/Maphia)
14-Per fare maggior soldi non economizzi, cerchi di comprare il bar del tuo amico e distruggere i concorrenti (GTAVC)


15- quando se qualcuno ti sta antipatico non glielo dici direttamente da solo, ma ci vai in 3 persone: uno lo pulla con le magie, il secondo lo mena di spada e il terzo cura i compagni (mmorpg - DAOC)
16- anche se sei un nerd sfigato e gracilino, puoi stare certo che, armato di sola crowbar potrai sconfiggere orde aliene extradimensionali e agguerriti plotoni di marine (HL)
17- per muoverti più velocemente in ampi spazi aperti ti metti a saltare come un forsennato giù dalle colline e sei convinto che potrai ricevere una maggiore spinta, addirittura spiccando il volo, con un jet montato sulla schiena (tribes 1 e 2)


Non esiste??
e io che credevo..
18) quando vedi una mandria di mucche al pascolo prendi due ascie e le massacri turbinando sperando in qualche oggetto magico (diablo2)
19-Vai a giocarti una partita a calcetto ed inizi a caricare i compagni di squadra dicendo "E' IL MOMENTO DI PRENDERLI A CALCI IN CULO E MASTICARSI UNA GOMMA" (DN)
20- quando raschi la macchina sui muri e ti lamenti che non hanno messo l'opzione arcade (gt3 & c.)

21- quando invece di dire "vieni qui", "sbrigati" o "partenza!" dici GOGOGO ... GOGOGO ... GOGOGO (CounterStrike) (lo faccio veramente )

22- quando picchi le vecchine per rubargli i soldi o fai atti di vandalismo (gta... i giornalisti hanno ragione! )
23) Quando sei a piedi e stai tornando a casa, stanco, e pensi "se solo potessi scendere la console e scrivere \kill per respawnare più vicino a casa " (Q3 & c.)

24) Quando, se ti fai male, esclami "A Medic!" (RtCW)

....
State sbagliando tutta la numerazione, bastardi!

Editate!! E' un ordine!!
[Fatto. Non me n'ero accorto , tutto è partito dall'errore di Evangelion .. fixate tutti!]
no no fatelo voi e che siamo facchini?
25)Ti nascondi in ogni angolo aspettando che la gente passi per poi colpirli e dopo urlare ACCURACY (QIII)
26- Appena qualcuno fa qualcosa di figo che voi non riuscite a fare gridate "C I T E R!" (qualsiase gioco online )
27- L' altro giorno......al tipo che ho tamponato in citta' mi veniva da dirgli: " Non e' che non stavo attento.......semplicemente e' arrivata una botta di......LAG !!!!!!!!

:-)
28 - Trovi una motosega in una ferramenta, la raccogli e gridi: "Hey mum, I'm a lumberjack!!" [Serious Sam 2]

29 - Prendi un rossetto e ti domandi perchè, quando lo appoggi sul collo di uno che ti sta sul cazzo, non cade a terra folgorato [No One Lives Forever 2]
30 - In qualunque circostanza ti trovi, in qualunque paese e per qualunque motivo puoi contare sempre sulla tua corda e un bel badile. (Praticamente tutti i punta e clicca)

31 - Sei conscio del fatto che buttandoti da uno scoglio alto 50 metri con sotto dell'acqua alta poco più di 75 centimetri non ti farei assolutamente niente atterrando. (Counter-Strike)

32 - Anche se sei attaccato da 3 teppisti, questi si troveranno a circa 10 metri da te, messi in fila, in posizione minacciosa e ti attaccheranno periodicamente 1 alla volta. (Final Fantasy - Chrono Trigger...)

33 - Quando fai una figura di merda cerchi F5 per ricaricare la tua vita ad un punto precedente e cercare di non farla (LucasArts games)
Uhm Gordon Freeman non mi sembra un nerd gracilino e sfigato, avete visto come usa la spranga e come corre senza stancarsi, credo che potrebbe battere fisicamente molte persone qui.... (oltre al fatto che si porta dietro tonnellate di armi e poi è ancora in grado di saltare.....)

Poi era un professore universtiario al mit di boston e poi un ricercatore in una base segreta americana, credo fosse abbastanza ben pagato, altro che sfigato.

Per quanto riguarda il topic, beh, io mi dilettavo nell'imitare al mio compagno di banco tutto half-life (avevo imparato a memoria quasi tutte le battute dei personaggi)