I segni che hai giocato troppo ...

113) Hai appena tamponato la macchina davanti a te.......
Alla pattuglia che arriva per i rilievi...esclami :
" Non è colpa mia......all' improvviso e' arrivata una botta di.... LAG " !!!! ( Ping-Lag )




Mi ha ucciso
quando sei al posto dal passeggero in auto inizi ad elencare in sequenza tutte le curve che devi percorrere (un qualsiasi rally)
Quando salgo sulla BMW m3 del mio amico e sbando ovunque illudendomi di stare ancora bene (need for speed 6)


Oddio non mi ci far pensare

Mi hai fatto ricordare quando avevan fatto stà cazzata con un mio amico in auto

Stava tirando come un dannato io ero a lato passeggero e dietro c'era un altro nostro amico ignaro di ciò che stavamo dicendo,TURN MEDIUM RIGHT...OVER JUMP!!!

Caramba!!!

FREEEEEEEEEEENAAAAAAA

Mai più salito in auto con noi
rofl
[136] quando con la tua macchina scodi come uno stupido,sbatti a 200 all'ora contro una montagna e la macchina riparte a busso,anzi,pensi di fare la prossima curva sbattendo così sarai più veloce
[137] Qesto mi succede spesso... quando ti siedi davanti al computer e senza pensare le tue dita si posozionano automaticamente sui tasti
W
A S D

(mi capita anke se uso word!!)
138) Quando la gente normale guarda stranita le tue dita che volano sulla tastiera per scrivere senza guardare
Segni che hai giocato troppe e che è ora di farla finita...

L'altro giorno stavo giocherellando ad E.T e ci son stato un pò troppo alchè preso da manie rambistiche ho scelto come arma principale il lanciafiamme così giusto per divertirmi un pò,metà squadra mi seguiva mentre cuocevo un pò di cicci e mi dava copertura ma come siam entrati dentro ad una grotta ho iniziato a sentire colpi da tutte le parti(non avevo guardato la mappa e sapevo che dietro di me c'era solo una persona che è schioppata prima di arrivare alla grotta)alchè istintivamente ho azionato l'arma ed ho dato fuoco a tutto ciò che mi circondava(mezza squadra compresa)

Mi son salvato dal kick ma al respawn al posto di tirare munizioni ho tirato una bomba a mano

Non ha fatto a tempo ad esplodere che ero già fuori dal server

Mai fatta una lamerata simile,manco volontariamente vorrei scusarmi con quei poveri compagni d'armi che ho massacrato ma non ne conoscevo manco uno

TK combo 12 tk in nemmeno due minuti
139) Quando sei per strada e vedi un piccione che ti viene addosso, ti butti a terra gridando "GRANATA" ( tutti gli shooter normali )
140) quando stai correndo e sai che arriverai in ritardo all'appuntamento e pensi "adesso riloaddo (ricarico la partita) e parto un po prima" (ebbene si mi e' successo )
141) quando sei per strada o in una stanza ti metti a correre stando attaccato alle pareti cercando il tasto azione sperando di trovare un passaggio segreto

142) quando salti e ti accovacci (in real life) con la speranza di arrivare + in alto (molti sparatutto)

142/b) tenti di fare un salto doppio (ut2k3)

143) quando ti svegli e dici: "azz.. mi tocca rebindare tutti i tasti"

144) quando, camminando per strada, ti metti a switchare arma come un disgraziato (cs)

145) quando, in una giornata che non hai un cazzo da fare vai in giro per la tua città con un tuo amico, cercando i bug... (all gamez)


Quoto!
146) Quando stai per picchiarti con una persona, la guardi fissa negli occhi, ti metti in guardia saltellando e appena si avvicina congiungi le mani in artiglio urlando HAODOOOKEN !


Le mie dita si piazzano in auto su QWER perchè per muovermi preferisco questo sistema,la R per andare in dietro(retromarcia )sennò un altro tasto a random sempre per la retro
147) Quando la prof durante un compito ti becca a copiare e tu gli rispondi che sei finlandese. (credo un po' tutti i giochi)


???
sapevo nessuno l'avrebbe capita....