I segni che hai giocato troppo ...

158) Quando la tua mente riesce ad elaborare complicate rotte commerciali spaziali, con tanto di margine di guadagno, entro pochi millisecondi (freelancer)
159) Esiti ad usare i distributori automatici, perchè pensi che, dopo averlo fatto, un attimo dopo potrebbero esplodere. (Half-Life)
160) Passeggiando per un lungo corridoio, pensi che arrivato a metà le luci si spegneranno e che, una volta riaccese, dietro di te sarà comparso qualche mostro da affrontare. (Undying)
161) Ti chiedi se un proiettile di M4A1 sia in grado di trapassare un blocco di marmo di 30 cm di larghezza. (Counter-Strike)
162) Per correre più veloce ti basta tenere in mano un coltello (cs)


[AD]PuDDu
gheis
AEL8PUS


io non l'ho fatto apposta, ma l'ho fatto: m'ero dimenticato nella foderina in plastica (assieme alla C.di Identità) il cartellino con la mini-scheda del personaggio che impersonavo nei Live fantasy :cool2: e me l'hanno fotocopiata

morale: negli atti per la borsa di studio universitaria risulta che hanno dato 900€ ad un Umano, Incantatore con poteri di Incantesimo Liv. 1&2, affiliato alla setta dell' Army Of Name , con diritto di chiedere il porto d'arme alle creature magiche e non nei territori di Lucies

152 - Quando vedi distrattamente un cartellone pubblicitario per strada e leggi "9700" e pensi che stiano pubblicizzando le schede video ati, quando invece guardandolo meglio vedi che era il prezzo di un'automobile.

[successo oggi ]
153)Quando senti una sveglia che fa bip bip bip esclami -Cazzo non ho comprato il defuser-(cs )
154) Quando vai in bagno e dopo aver fatto pipi': "AHHHH...MUCH BETTERRRRR!"
155) Ti svegli all'improvviso la mattina e..."azzz mi sono perso il mirino!"
156) Quando chiudi gli occhi prima di addormentarti ti immagini minuscole astronavine con scie colorate che sciamano nello spazio, sulle note di una musica classica corale e una voce femminile dice "Fleet Comand, Online".

(Successo veramente una settimana fa, quando giocavo almeno 3 ore al giorno a Homeworld )
157) quando parli speri di vedere sopra di lui una scritta rappresentante ciò che dice [UO]

158) quando inizi ad italianizzare verbi....tamo il lallo...[UO]

159) davanti ad un bancomat esclami: "bank" [UO]




Tu scherzi ma taaaaaanti anni fa, ai tempi del primo Pentium, ero drogato di Mechwarrior II e prima di addormentarmi pensavo alla voce femminile che diceva:

All Systems ... Nomimal!
Group Fire ... Engaged!
Chain Fire ... Engaged!

Tsk tsk, non potete competere con i sogni che faceva un mio amico dopo aver giocato a Syndicate Plus e Syndicate Wars. Immaginava gli agenti del Sindacato e l'agenti della Chiesa della Nuova Epoca che entravano in classe sua e crivellavano tutti quanti a colpi di...MINIGUN!

Io tramite sogno sono pure riuscito a continuare Day of the Tentacle... non so perchè ma avevo sognato di usare la scolorina con il recinto di legno nel futuro, ma non ricordavo per quale ragione, il giorno dopo appena svegliato ci ho provato e...VAIIII
160) Dopo averlo fatto per 4 volte di seguito con la tua ragazza ti metti a gridare "I NEED AMMO" (RtCW)


161) Quando si è fra a mici e si vede un altro gruppo che vuole grane, si dice "DAI RAGA RESSKILLIAMOLI!!!" (UOL)


162) Quando vedi delle casse, delle scale, o spigoli in generale, pensi che sbattendoci contro farai un salto inimmagginabile (quake 2)


163) Quando fai un peto dici "In Nox" (UOL)
164) Quando mentre stai in guerra prendi un bazzoka e ti spari sotto i piedi un siluro cercando di fare un rocket jump per arrivare direttamente davanti ai nemici (QIII )


Ci arriverai a rate,ma almeno ci arrivi