I segni che hai giocato troppo ...

1234 - quando rischi di finire sotto un tram e invece di spaventarti pensi, gelido, "vabè, tanto avevo salvato."
spero non sia "doppia"...



ho metal slug x per psx ma nn il primo
1235)quando vedi un tipo sospetto sali su un palo della luce e gli piombi addosso con una capriola,lo stordisci e lo nascondi al buio.(splinter cell)
1236) quando stai giocando a soft-air, sei dietro un albero con migliaia di pallini che ti arrivano vicini e cerchi il tasto "LEAN LEFT" per sporgerti senza farti colpire (MoH, CoD, BoH, LoL)

1237) quando sei in cucina, con il minipimer, mentre stai frullando qualcosa, cerchi un altro pulsante per lanciare la lama rotante (PainKiller)

1238) quando uccidi qualcuno con una DesertEagle gridando "HEADSHOT" e poi aspetti che svanisca il cadavere per prendere l'anima, visto che ti ha graffiato mentre moriva... ( CS, Painkiller)

1238) se prima di entrare in ogni porta, ti accucci e ti cerchi il cavo ottico nel tuo zaino (SplinterCell)

1238) quando rincasi la sera tardi, tiri un sasso dietro l'angolo per distrarre i tuoi vicini, spari al lampione e entri in casa arrampicandoti sulla grondaia anche se abiti al primo piano ( SplinterCell)
1239)Quando si spegne la luce e spari all'impazzata con la tua pistola super-liquidator per uccidere zombie deformi(doom 3)
1240)Quando pensi che mettere il nos nella macchina sia normale(nfsu)
1241) Per cambiarti fai un giro veloce su te stesso e pensi di esser già pronto.
1242) Vai al cesso a pisciare e ti domandi come mai non ci sia la censura a quadretti.
1243) Pensi di aver bisogno di aumentare i tuoi punti di socialità.
1244) Sei convinto che per fare innamorare una ragazza basti raccontarle barzellette sporche, parlarle del più e del meno, giocarci un pò, abbracciarla e baciarla; sei inoltre altrettanto convinto che si possa fare tutto in due minuti.

(The Sims 2).

1245)quando pensi che camminare e vivere su marte sia normale(doom 3)
1246) quando la mamma ti chiede un favore e le rispondi "Try Again!"(MOHAA)


con la chicca?

solito porcello
LOL!

1247) Sognarsi di guadagnare 50000 SimoLeon.... (The Sims 2).
Mi è successo Venerdì notte

Majorn

Sabato sera, in un pub.. eravamo un gruppo di 10 persone circa e un amico, dopo una cazzata che ho sparato, mi ha detto: "Marco, ti posso sparare in testa? "
E io: "NOOO! Poi chissà dove respawno in giro per la città e devo rifarmi la strada a piedi per tornare quì! "

Tutti: "........"
I miei 3 amici nerd: "........ "
Io: ""


Che bella figura di merda.
CMQ nella mia compagnia manco sanno che significa Lamer...

1248) Quando compilando un documento al posto di inserire il proprio cosice fiscale si sinizia a scrivere il codice di win a memoria...

... o di Office...

io nei sogni uso i cit
1248) Quando guardi la tv e vedi un incidente con auto rovesciate ti chiedi perché non prendano fuoco ed esplodano (un gta qualunque dal tre in poi).
1249) Quando vai a trovare i parenti ti aspetti che mentre ci parli compaiano dei segni + verdi sopra le vostre teste (the sims/the sims 2)

E queste sono successe veramente
Certo che raga stiamo messi veramente male....
1250) Quando nelle ore di interrogazione fai gesti strani verso la mente del prof. e mormori: 'Tu non mi vuoi interrogare..' (JK)
1251) Quando sai che hai un esame (per il quale non hai ancora studiato decentemente) il lunedi mattina e stai ancora giocando

Tipo adesso...



questo è segno che hai formattato troppo, non che hai giocato troppo