I segni che hai giocato troppo ...



sono daccordo, sono un maniaco del sistema pulito

ma ti assicuro che non è l'unico codice che conosco a memoria...

starcraft, call of duty...
1252) Quando ogni volta che fai qualcosa di buono, pensi subito alla relativa skill che è aumentata (es. scaldi il latte, pensi: "mmm your skill in cooking has increased by 0.1% !"...............prepari il letto e pensi :" your skill in preparing letto is increased by 0.1%")

1253) raga questa è vera: stavo a letto malato, mio figlio viene e mi dice: papà prenditi la medicina di tomb raider, e io per farlo contento ho preso la valigetta portasapone dal bagno, simile quasi a quella del gioco, ho mangiato un po di dentifricio, il fatto strano è che dopo un pò, mi son sentito meglio!!!
andare in giro per casa tentando invano di fare il verso del predator
1254) mentre sei per strada cerchi per aria le macchinette fotografiche volanti di hl2
1255) vi siete mai trovati in mano un piede di porco in una cantina piena di scatoloni e casse varie? (hl, hl2)
1256)quando vedi un gabinetto lo vuoi lanciare a qualcuno con la ggun(hl2)
1257) Andare in giro in macchina e domandarti come mai nessuna delle altre auto abbia un alettone (NFSU 1 e 2)
1258) Sparare ad un bersaglio in movimento senza tener conto della distanza e del vento (dod)
1259)Quando chiami le tue amiche come le pin-up dei videogiochi Reiko,Xyaou,Aeris ecc
1260) quando le pinup dei videogiochi sono le uniche amiche che hai
lul


1261) quando sogni una tua amica che ti da un bacio e ti dice "+1" (vero successo stanotte )
1262) Quando vedi un termosifone o un oggetto pesante cerchi la tua gravity gun (hl2)
1263) quando vai in giro cerchi sempre di avere almeno 1 moneta in tasca (Sonic)
1264) quando le persone ti parlano tu gli salti sopra la testa o te ne vai in giro per la stanza sparando annoiato (hl2)
1265) [vero... ] quando per raggiungere il telecomando o le chiavi di casa o qualcosa a tavola la prima cosa che ti viene in mente è premere G e switchare alla Gravity Gun... [HL2]
Sono tornato dopo lunga inattività! e il primo post che metto è subito una cazzata:

1266) quando pensi che, giocando a calcio, fare un tiro preciso mentre corri sia matematicamente impossibile (Pro evolution soccer 2, 3, 4)

1267) quando controlli tutti i palazzi in lontananza per essere sicuro che non ci siano tipi con awp o con arma lammah

(che tristezza, che tristezza! d'altronde non me ne viene nulla in mente... )


pure io