I segni che hai giocato troppo ...

246) quando raccogli prima un fungo e poi un fiore e cerchi di sparare fuoco e fiamme dalle mani (tutti i Mario Bros)

247) quando bruci, ti metti a correre all'impazzata perché sai che così il fuoco si spegnerà più in fretta... ( AvP )


La cintura la prendi se le lasci vive
248) Quando credi di essere un semidio e di poter fare quello che vuoi su terre,persone e animali (Black and White)

...Cavolo ecco a cosa gioca Bush..


Giri con in tasca uno di quei cosi x fare le bolle con il sapone (bouble boubble)
250) Quando pensi che se dopo aver salutato una persona torni indietro e ricominci da capo a parlarci, questa ti dirà qualcosa di diverso e più interessante (tutti gli rpg)

251) Quando ti meravigli che cercando su una mappa stradale una zona dove non sei mai stato non ci sia un velo nero che si dirada man mano che ti ci avvicini (tutti gli rts)

252) Quando pretendi, bevendo una coca-cola, di poter volare per almeno 60 secondi (rpg)

253) Quando prendendo in mano un flauto traverso (che non hai mai maneggiato) suoni una melodia che non hai mai sentito ma ti sembra familiare (Bioforge)

254) (personale) Quando in ospedale inizi a diagnosticare troppe "teste gonfie" e "invisibilità" (come cavolo si chiamava... il gestionale degli ospedali!)

255) Quando vai in giro in cerca di persone con un grosso punto esclamativo sulla testa (Sacred, Diablo 2)

256) Quando pensi che per non farti vedere o sentire basti camminare tenendo premuto shift (Morrowind)

257) Quando ti convinci dop una lunga giornata di lavoro che al risveglio la mattina dopo avrai 5 punti da distribuire tra le tue skill (Morrowind e altri rpg)
258) quando vedi una cosa spettacolare per strada e cerchi il tasto "Stamp" ( per gli screenshot )


theme hospital, mi sembra
286) Quando hai in mano una Banana e pensi sia più utile lanciarla contro qualcuno (Worms)

Grande 3D me lo sono letto uttto.. siete mitici.. e io nubbio :P

Mi mandate via mail quel video del link nella pagina precedente che non va il sito? [email protected] mille grazie ^_^

ah.. altra

287) Quando guardando la tua tazza del cesso pensi di poter mandare qualche oggetto nel futuro e/o nel passato (Day of The Tentacle)
288) Quando vai di urgenza in ospedale e pensi che ti preparino una sala apposta per visitarti (Theme Hospital)
Mò vi spiazzo tutti:

289) Dici a tuo figlio che "per diminuire i tuoi punti 'ragazzaccio' per aver rotto la lampada, devi 'rilasciare' due regali di compleanno dalla lista dei desideri".

290) Racconti alle persone che ti è andato male un esame perché non hai speso sufficienti punti ricerca.

291) Racconti al giudice che l'incidente non è accaduto per per colpa tua piuttosto per colpa del fatto che l'altro conducente non era civilizzato ( ci sarebbe da leggerla in inglese, "the other driver was uncivilized" così il doppio senso rende ).

292) Compri una barca a motore e la metti in bella mostra nella tua piscina per incrementare il tuo prestigio..

293) Avanzi diritti territoriali sul giardino del tuo vicino perché contiene specie di formiche che sono la maggioranza nel tuo giardino.

294) Trasformi una tua stanza in una officina e cerchi di vendere vestiti fatti in casa, mobilia e carta.

Questo per quanto riguarda Victoria.

Questa l'ho pensata sul serio: semplicemente la cucina è grande, fra il tavolo da pranzo e i mobili che tutti hanno in cucina, c'è uno spazio abbastanza ampio. Quando è notte, il lampadario sopra il tavolo da cucina proietta un'ombra tra questo spazio.
Stavo parlando con mia madre, dopo una giornata intera ( o quasi ) di scazzo a giocare a Pandora Tomorrow, vedo l'ombra che copre parzialmente lo spazio e penso "devo infilarmi nell'ombra così mi nascondo".

295) Quando vedi un'ombra, cerchi subito di nasconderti, benché tu sia così pieno di LED da sembrare un albero di Natale ( Splinter Cell ).

296 -> 1296 ) http://www.civfanatics.com/civ3clues1000.shtml (civilization )
1297)Entri in casa, con ancora le taperelle giù, e cerchi la torcia per poter illuminare tutti gli angoli per essere sicuro che non ci siano zombie o demoni di altro genere ad aspettarti. (DooM3)
1298
Quando ti ritrovi a passeggiare sulle mura a Lucca e ti metti a fischiettare Ridge 256(Metal Slug 1)

E' un poò difficile da capire

Forse succede solo a me
O_o
1230 lanci gavettoni urlando "fire in the hole!"
1231

Quando per cercare di attirare l'attenzione di una ragazza la pulli.....e per accontentare anceh gli amici che son con te casti ad area ^^
1232

Quando incontri un testa di cazzo in real life (parlo di qualsiasi situazione) e cerchi il rail per aprirli la fronte [ehm devo anke scrivere er game?? ]


Erm,forse non hai Metal Slug per PSX,è inclusa la soundtrack,quella canzoncina la è del terzo livello quello con trincee bunker e segate varie,alcune zone mi ricordano le mura.

Camicia bianca
1233- Quando dai fuoco ai barboni con le molotov (max Payne)