I segni che hai giocato troppo ...

Raga.... sempre più tristi!!

240) Quando passi una intera giornata cercando di trovare un nuovo segno del fatto che giochi troppo.

241) Quando ti riduci così: http://www.federalnetplayers.com/vari/rosik.WMV

Magari è old però è sempre strabella!
242) Quando vai in giro per le strade e cerchi di risolvere i problemi di tutti sperando che ti ricompensi con oggetti magici

243) Quando entri nelle case degli altri con noncuranza e guardi tutti i cassetti in cerca di soldi o altro (rpg!)
sindrome da baldur's gate ?


che figata assurda!



ma chi è sto tizio?
voglio conoscere pure suo cugino
io potrei esserlo...

chiedetelo alla mia tastiera!


Questa mi da' molto di Morrow Wind...
soprattutto quando ho scoperto ke bastava ke ti accucciassi per scippare tutta l'argenteria del tuo vicino
puoi anche infilarti in posti tipo armadio/soffitto e per un bug, se ti accucci, non ti vedono


io rompo in media un mouse o una tastiera al mese.






Come mai quando ho postato questo filmato in Agorà mi volevano bannare?


Perchè il tizio tira giù parecchi porconi .

Ah allora è vero che è OLD .
244)quando pensi ke fare le rovesciate sia un gioco da ragazzi.(fifa)

mamma mia che


Mi sono sbellicato dalle risate, troppo lolloso. ahahahaha!!!!!
Io continuavo ad imitare i soldati georgiani di splinter cell 1 «dobbiuiamo avvuertire il priesidiente nikoladze» etc...



Ahhh che bello quando andavo ancora a scuola e nei pomeriggi non si faceva un cazzo
E giù di splinter cell.
E giù a scimmiottare sti soldati


kari8

olderrimo però sempre valido c'è anche la parte due in giro, dove filmano i danni che ha fatto a quel pc...mouse spaccato, tastiera con tasti mancanti, etc

Anche io ho spaccato un mouse a furia di pugni cmq, c'è poco da fare i fps online sono dei catalizzatori di ira funesta e terribile


Guglielmo --> "Tutto ciò che lui colpisce... lui la distrugge!" (allenatore di Ivan Drago in Rocky 4 )
(pronunciata con accento russo)


si, ma si scrive così:

"Tutto ciuò che lui cuolpisce... lui la distrugge!"

asdasdasdasd klesk
245) quando, di notte, non vedi un beneamato cazz, e cerchi di attivare le visuali secondarie del tuo casco (AvP)