I segni che hai giocato troppo ...

Luke ora calmati

Invece non mi calmo e continuo :

233) Quando pensi che sia possibilissimo fare una curva tirando il freno a mano (quasi tutti i giochi di macchine)
234)quando pensi ke avere un mitra in mano sia una cosa normale.(tutti gli fps)



xkè nn si può fare?






















































ore, e soldi, che ci ho perso su quel coso per usare il "robot" che lanciava la rete (ora mi sfugge il nome)


ti sembra difficile da capire? eppure è semplice: in quanti giochi di macchine fai le curve derapando con il freno a mano tirato?
eh

si può fare benissimo con un macchina vera

mai visto uno fare una curva col freno a mano ? ahi ahi ahi
????????????????????????????????? con quale macchina? la mini cooper?
cosa centra ora il modello della macchina ?
lascialo perdere di macchine nn ne capisce molto

ma scusate, con qualsiasi macchina, sull'asfalto, se fai una derapata con il freno a mano ci lasci tutte le gomme... o no?

se no, faccio ammenda e mi autofrusto
continuando con l'intenzione originale del thread:

234) quando inizi a raccogliere e ingoiare tutti i sassolini che vedi per terra, e quando ne ingoi uno grosso, inizi a cercare dei fantasmi per fare più punti (Pac - Man)

235) quando vedi un piccione venirti incontro, urli "Giù la testa!" (Counter Strike)

236) quando inizi a sognare alieni vestiti da Elvis Presley e donne che ti sorridono eppoi scompaiono (soprattutto se sono vestite con un maglione viola) (Zak McKracken)

237) quando, svegliandoti, vuoi diventare un pirata... (Monkey Island 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8...)


certo anche relativamente piano bloccando proprio le ruote dietro col freno a mano lasci la scia sull'asfalto e le gomme le consumi in un decimo del tempo se lo fai ogni 10 minuti

però ogni tanto per fare inversione in posti nn trafficati fa abbastanza 1337 se no alternativamente quando piove o ancora meglio nevica le devasti molto meno (quando nevica il posteggio dello stadio che c'è qui è tutto pieno di asini che si divertono ad andare su e giù facendo freni a mano a manetta )

chiudo ot ... non volevo criticare o che volevo solo dirti che qualcosa si può fare anche nella realtà oltre che nei giochi (tra un xyz quando avrai la patente anche tu te ne renderai conto )


ma xkè,se tu vedi un piccione ke ti viene in contro ke fai?
Pirati della strada!!

238)Quando continui a premere in rapida successione col dito su una pecora aspettando che esploda (warcraftIII)

239)Quando credi di poter correre senza stancarti mai anche a pendenze assurde (fps)


se lo scorgo da lontano, tiro fuori il mio fucilazzo da cecchino, sennò uso l'ascia a due mani :cool2: :cool2:



questo si ke è un segno ke hai giocato troppo