[i° reality finanziario in agora']

need more info su lugano


alla SAIPEM ci lavora la mia donna....gruppo ENI....non vanno malaccio comunque (da come dice lei)


Proprio bel titolo quello, come Tenaris, io le avevo prese quando facevano 10.50.
Il guaio è che son troppo legate all'andamento del petrolio pertanto alla singola scureggia di uno sceicco arabo, speriamo in una bella guerra usa in iran
io più che sulla FIAT , avrei investito su qualche azienda di auto cinese.


Che te devo di'
Detto da amici spendi quello nelle saune.


magari è old eh però è fatto bene

Io sono d'accordo con te semplicemente per il fatto che lo stato non lascerà mai fallire la FIAT. purtroppo non ho ancora abbastanza soldi per un investimento
consigliatemi qualche sito o qualunque cosa per investire online, mi avete fatto salire la scimmia, e dopo 1 anno e mezzo di economia sarà la prova che effettivamente all uni non si insegna un cazzo
www.websim.it


aspettate a prenderlo per il culo, un rimbalzo ci sta fino a 4 euro è in stra ipervenduto
Scusa cippa, io sono ignorante per quanto riguarda la borsa ma... hai comprato azioni Fiat il giorno stesso in cui c'è stato l'abbassamento del rating di Fiat da parte di Moody's?

Se avessi aspettato minimo 2-3 giorni avresti pagato meno quelle 1.000 azioni.
tramite il sito della credit suisse dove controlli i movimenti del conto ho aperto un portafoglio virtuale con adirittura 10 () azioni Fiat, giusto per vedere com'e

cioe non ho capito pero bene se sto usando soldi veri o é solo una simulazione

vabbe probabilmente é virtuale perché non c'era nessuna conferma da fare


daiii non prendetemi in giroo




ma come? nessuno conosce bullet ball?





Ho acquistato al crollo, non prima.Infatti oggi la banca mi ha confermato l'acquisto a 3.48€ per azione.
Cmq ragazzi, calma non fatevi prendere dall'euforia per le mie perdite .Sono passate 24 ore, chi compra qualche azione non puo' rimanere cosi' legato alla volatilità di una giornata/una settimana fatto provante ne e' la quotazione attuale, 3.56€ per azione.
Attualmente sarei in positivo di 80€, ai menasfiga che paventavano piuttosto una buona ciulata a Zurigo direi di aspettare un attimo prima di gridare alla catastrofe e banchettare sul mio cadavere.
Non capisco poi chi mi dice "stai sbandierando i tuoi investimenti" bla bla bla.
Ho investito una somma non enorme e non e' nella mia natura fare lo sborone.
Voglio solo rendervi partecipi dell'eventuale perdita/guadagno, la cosa e' semplicemente piu' appassionante per me perche' cosi' ho qualcuno con cui raffrontare le mie opinioni in merito.
Ribadisco, calma e sangue freddo non si vende e non si compra sull onda dell'euforia o della paura.
Ah, un ultima cosa tamarri che non siete altro.
Piuttosto che menare sfiga potreste anche tifare x me..
ragazzi è qui che si scala la fiat??




mi piace la spregiudicatezza degli interventi di atn.



Probabilmente e' virtuale perche' per aprire un portafoglio ordini bisogna firmare un contratto in banca.


giusto.. daje Cippa!