MOMENTO MOMENTO MOMENTO
Il game director di sta monnezza è un cazzo di travello
MOMENTO MOMENTO MOMENTO
Il game director di sta monnezza è un cazzo di travello
ORA SI SPIEGANO UN SACCO DI COSE
PRESTO ALLA COMPLOTTOMOBILE
E quale sarebbe il passaggio logico per cui il gioco è bello/brutto perché il game director è una trans?
Sta roba non ha nessuna rilevanza e oltretutto è di un becero incredibile.
Limitatevi a criticare il gioco, perché ste uscite non solo fanno cagare ma fanno anche male a quelle che potrebbero essere critiche costruttive e oggettive alla produzione.
“Il gioco ha una scrittura veramente mediocre”
“AH ECCO PERCHE’! È PERCHE’ C’è DIETRO UN TRANS11!1!!”
Dai per cortesia levatevi dal cazzo con sta roba. Dio de dio.
p.s. non azzardatevi nemmeno per sbaglio ad accostarmi a sti commenti solo perché ho espresso dubbi sul gioco perché vi denuncio dio caro.
Faccio mani avantismo spinto.
Si ma non fargli domande con troppe sillabe che sono menti ̶s̶t̶u̶p̶ semplici e li confondi
ce la fai ad arrivare al fatto che siccome tu sei costretto ad assumere X gente in determinate posizioni (addirittura game director lol) il pool di talento a cui puoi accedere è più limitato?
E MAGARI HA PURE IL CAZZO LOL
Ma che cazzo stai dicendo
Probabilmente il posto più vicino a quello in cui queste decisioni sono prese e’ il bagno in comune
allora adesso si spiegano ancora più cose
A me sembra che l’unico pool limitato sia stato quello dei geni per creare te mio fratello in Cristo
Possiamo bannare questo utente, visto che mi insulta pesantemente?
Mi va bene essere bannato, ma tu resti un coglione :)
minchia la carta trappola, ora si fa interessante
eh, a sto gioco ci gioco da parecchio
Ban. o/
Prima ero stato più pacato, chiedendo il ban per lui perché ha usato il termine “travello” e perché ha parlato come se le persone transgender siano deleterie in ruoli creativi dentro i game studios, poi ho deciso che non volevo essere gentile per una volta.
ma non sono il primo che lo ha detto, il 3d è stato splittato vero ma vabbè, si sta andando OT
Wow, non sei il primo a dire una merdata transfobica, complimenti, usando pure un termine del cazzo nel mentre come “travello”, sei proprio forte fratello.
si ma nessuno si era indignato o cosa lol, il problema è che visto che ho esposto la cosa in maniera un po cruda qualcuno la prende a male.
In ogni caso, visto che porti il tema, sarei curioso di conoscere persone trans in qualsiasi tipo di ambiente creativo, capire che tipo di apporto hanno dato nella storia
no tranquillo, mi sono indignato anche io, pagliaccio