I probblemi dell'industria dei videogiochi. Quelli veri.

MOMENTO MOMENTO MOMENTO

Il game director di sta monnezza è un cazzo di travello

ORA SI SPIEGANO UN SACCO DI COSE

9 Likes

PRESTO ALLA COMPLOTTOMOBILE

7 Likes

E quale sarebbe il passaggio logico per cui il gioco è bello/brutto perché il game director è una trans?
Sta roba non ha nessuna rilevanza e oltretutto è di un becero incredibile.

Limitatevi a criticare il gioco, perché ste uscite non solo fanno cagare ma fanno anche male a quelle che potrebbero essere critiche costruttive e oggettive alla produzione.

“Il gioco ha una scrittura veramente mediocre”
“AH ECCO PERCHE’! È PERCHE’ C’è DIETRO UN TRANS11!1!!”

Dai per cortesia levatevi dal cazzo con sta roba. Dio de dio.

p.s. non azzardatevi nemmeno per sbaglio ad accostarmi a sti commenti solo perché ho espresso dubbi sul gioco perché vi denuncio dio caro. :asd:
Faccio mani avantismo spinto.

2 Likes

Si ma non fargli domande con troppe sillabe che sono menti ̶s̶t̶u̶p̶ semplici e li confondi :asd:

1 Like

ce la fai ad arrivare al fatto che siccome tu sei costretto ad assumere X gente in determinate posizioni (addirittura game director lol) il pool di talento a cui puoi accedere è più limitato?

1 Like

E MAGARI HA PURE IL CAZZO LOL

4 Likes

Ma che cazzo stai dicendo :rotfl:
Probabilmente il posto più vicino a quello in cui queste decisioni sono prese e’ il bagno in comune :rotfl:

allora adesso si spiegano ancora più cose

A me sembra che l’unico pool limitato sia stato quello dei geni per creare te mio fratello in Cristo

6 Likes

Possiamo bannare questo utente, visto che mi insulta pesantemente?

Mi va bene essere bannato, ma tu resti un coglione :)

5 Likes

minchia la carta trappola, ora si fa interessante

1 Like

eh, a sto gioco ci gioco da parecchio

:no:

Ban. o/

Prima ero stato più pacato, chiedendo il ban per lui perché ha usato il termine “travello” e perché ha parlato come se le persone transgender siano deleterie in ruoli creativi dentro i game studios, poi ho deciso che non volevo essere gentile per una volta.

3 Likes

ma non sono il primo che lo ha detto, il 3d è stato splittato vero ma vabbè, si sta andando OT

Wow, non sei il primo a dire una merdata transfobica, complimenti, usando pure un termine del cazzo nel mentre come “travello”, sei proprio forte fratello.

3 Likes

si ma nessuno si era indignato o cosa lol, il problema è che visto che ho esposto la cosa in maniera un po cruda qualcuno la prende a male.

In ogni caso, visto che porti il tema, sarei curioso di conoscere persone trans in qualsiasi tipo di ambiente creativo, capire che tipo di apporto hanno dato nella storia

2 Likes

no tranquillo, mi sono indignato anche io, pagliaccio