avete notato che non ci sono neri che sciano? O anche tra i nuotatori, zero proprio
un altro parere di uno a cui sta piacendo tantissimo
se non ci va in automatico, andate direttamente a 02:33:00
sto parlando di quando lo ha scritto un altro utente, coda di paglia.
Proporrei almeno una quota di neri alle olimpiadi invernali
Se vabbè così poi ce li becchiamo sia neri che trans pensa che bordello, poi quelli hanno dei cazzi enormi.
Comunque sei un coglione fatto e finito quindi Sgamberetto se apri il gruppo telegram “quelli che hanno dato del coglione a Gramas” invitami pure, hai evidentemente espresso una grezzata allucinante con una sicumera tipica di chi nella vita ha letto al massimo le istruzioni della friggitrice ad aria, chiedendo poi la lista dei “trans creativi” come le peggiori merde razziste quando fanno i calcoli sul cranio dei neri per capire quanti scrittori o artisti ci sono tra di loro. E’ una schifezza, goditi le luci della ribalta e gli sputi
no grazie a dio c’è stata la sentenza per il nuoto, niente donne col cazzo
ma che cazzo vuol dire coda di paglia in sto contesto, ma che c’entra, ma parli italiano?
we can talk in english if it’s easier for you
Comunque giusto per giocare al giochino di Gramas, ieri sono stato ad un festival internazionale di musica elettronica, e ARCA (una donna transgender) ha fatto 2 ore di performance audiovisiva da paura ed è attualmente una delle artiste più influenti nella sua sfera di competenza, questa “donna col cazzo” ti mangia in testa nella vita, che poi non vuol dire manco niente, nessuno deve dimostrare nulla agli altri per essere “degno” della tua benedizione.
Il miglior pompino me lo ha fatto un trans, checkmate
eh no cazzo, quello non vale
Grama sei un coglione.
nel mentre gli incredibili dialoghi li ha scritti (o approvati) lui (anzi “loro”, non voglio fare flessioni)
Mi aggiungo, sei proprio un coglione :)
Frignare per brigading in 3… 2… 1…
Grama sei un coglione. Ma proprio stupido come la merda eh, non tanto per dire.
Ma figurati se mi interessa. Mica sono soft come voi
Il problema siete voi che non portate motivazioni.
Io vi porto donne col cazzo e gente con i capelli blu che hanno fatto un gioco di merda che probabilmente farà chiudere uno studio storico che ha sfornato capolavori.
Per far stare in piedi bioware questo gioco dovrebbe vendere 2 milioni e mezzo di copie
You have the right to remain silent. Anything you say can and will be used against you in a court of law. You have the right to have an attorney present during questioning. If you cannot afford an attorney, one will be appointed for you.
Ma non e’ questione di essere rudi uomini duri, e’ che e’ un ragionamento di un’idiozia folle sostenere che lo studio chiude/ il gioco floppa perche’ la direttrice e’ trans e’ trust me bro hanno assunto quelle con i capelli blu lasciando a casa quelli bravi"
Cioe’ se non stai trollando e lo pensi davvero, non so cosa ci sia da discutere, sarebbe come parlare con i pazzi che urlano per strada
Di duro hai solo il comprendonio.
Oh, già finito il giochino
Mi sembra un risultato fattibile.
Madonna, ora lo compro, lo gioco e lo finisco al 100% mettendogli una recensione positiva, inneggiando a Brom solo perché hai fatto sto post da ritardo mentale e faccio tutte le romance LGBT+*++ Possibili.
Ho avuto la tua stessa reazione
per ora non sembra male.
Devo dire che hanno fatto una scelta coraggiosa… 20 minuti di build degli shader. Penso abbiano decompresso anche il buco del culo delle formiche del livello supersegreto che nessuno troverà mai.