[Bioware] Dragon Age 4

Steam dice 11 ore ma mi sa che almeno tre abbondanti le abbiamo perse nel character creator :asd: Sì mia morosa ci tiene che la waifu venga fuori bene :sisi: Che dire, il parere iniziale è positivo, sì lo stile è strano ma la grafica è da spacca mascella e ci si passa oltre, onestamente non so dire perché le recensioni dicono che il lato dark del dark fantasy è scomparso. La prima vera missione è in un villaggio completamente corrotto dal blight, vedremo più avanti. La storia è un pò confusionaria per ora ma devo ammettere che non ricordo una sega di Inquisition e nonostante mi sia guardato diversi video di recap in questi giorni davvero faccio fatica a ricordarmi tante cose. Parere positivo sui personaggi, almeno su quelli che ho incontrato finora, ovvero Harding, Neve e Bellara. Sì alcuni come Bellara sono un pò cringe ma chi li critica probabilmente non si ricorda di Merryll. Vi farò sapere nei prossimi giorni ma per ora sono contento di poter tornare a giocare un gioco Bioware dopo così tanto tempo. Ah il gioco su PC è ottimizzato da paura, ho tolto il ray tracing perché preferisco fare duemila FPS ma è il primo gioco dove il RT non distrugge le prestazioni proprio perché usato solo dove ha senso, spero lo facciano altri sviluppatori in futuro.

1 Like