[Bioware] Dragon Age 4

Titolo in lavorazione dall'anno scorso, immagino che dopo il 2 e Inquisition l'hype sia andato a farsi benedire, però oggi mi è caduto l'occhio su una notizia che potrebbe essere il rilancio del gioco o l'ultimo chiodo sulla sua bara

Direttamente da IGN:



Ora, pur prendendo questa dichiarazione con le molle, voi che ne pensate dell'idea? E' fattibile il modello The Division nel mondo di Dragon Age? Si inquadrerebbe come una sorta di WOW "light"?

Personalmente un po' di hype (forse più curiosità che hype) me l'ha messa
Da Dragon Age: Origins che era da paura sono riusciti ad ogni nuovo gioco ad esplorare ogni stadio della merda, fino ad arrivare al suo stadio più puro. Chapeau, non è da tutti
Tanto per il momento non si vedrà nulla, l'intero team è occupato per rispettare i tempi di Anthem.
Secondo me vedono come va quello e poi decidono come muoversi per DA.
Tra parentesi è vera la notizia del probabile rinvio di Anthem al 2019?
puttana eva che filosofia del cazzo
Sono strettissimi con i tempi, per questo anche tutti i team secondari sono occupati per terminarlo.
L'ultimo Dragon Age le ho provate tutte anche urlare alla Gurren per cercare di farmelo piacere ma nulla: faceva proprio schifo. Vediamo cosa combinano, dai commenti siete sicur che sara di nuovo con la visualizzazione alla WOW.
Non capisco se sono vecchio io e non riesco ad adattarmi al nuovo oppure sti giochi non rendono senza una simil-isometrica...


Guarda non ho letto la fonte quindi prendo come l'hai messa tu sulla fiducia e ti dico... no, perché è semplicemente un modo per far rientrare lootbox e acquisti 'in app" dalla finestra. Si stanno inventando qualche cagata per cercare di convincerti a spendere soldi anche dopo aver finito la campagna principale, perché la valanga di merda che ha sepolto Shadow of War non gli ha detto nulla. Garantito al limone.


ma no dai, pensi male, avranno imparato la lezione di battlefront 2
Così come avevano imparato la lezione di Dragon Age 2 per Inquisition.
Così come avevano imparato la lezione di Dragon Age Inquisition per Andromeda.

Tanto EA li ammazza dopo anthem, che sarà un mezzo flop per le loro aspettative.


Infatti Inquisition è molto meglio del 2 e Andromeda è meglio di Inquisition.


Cmq online = shop, son mesi che le SH grosse parlano di come i giochi in single ormai non siano più sostenibili coi budget odierni.


Se sfornano merda che non vale neanche 10€ durante i saldi, ci rimettono i pochi che ancora ci credono e li spremono fino alla fine



Sono cavolate, scuse di chi spende 100 milioni di cui la metà solo in marketing e licenze e alla fine sforna titoli noiosi che sembrano usciti da una catena di montaggio.
Non intendevo che Andromeda fosse peggio di Inquisition, opinabile ma non mi va di entrare nel merito.
Intendevo che hanno sempre detto nei nuovi progetti "tranquilli, abbiamo capito i problemi dei precedenti titoli e non li ripeteremo", salvo poi fare errori completamente nuovi
Corporate PR 101
Per me se lo fanno live possono fallire miseramente.
Vabbè ma sta saga seriamente state continuando a seguirla?
Ne parlate come se fosse bella.
Era bellino il primo. Poi hanno sfornato monnezza su monnezza. Anche inquisition era un cagatone biblico che mannaggia a voi e alle vostre recensioni qua su ngi che me lo han fatto comprare in preda alla scimmia.
40 euro mai finito maledetto il tegame delle madri della bioware.

Basta mannaggia a giuda. Basta. Vi odio tutti.
Il primo è splendido e Inquisition è un gioco solidissimo, al di là del REEE FA CAGARE TUTTO che regna sovrano su NGI, la cui unica colpa è essere uscito qualche mese prima di TW3
Anthem segnera' la fine di Bioware come casa di sviluppo, quindi si tratta di vaporware oppure sara' uno studio differente ad occuparsene, questo pero' di per se non sarebbe un male, anzi visti gli sviluppi; giustamente pero' ne discutono come se fosse una prospettiva concreta perche' devono.