I.Net in Fountain?



Esattamente ahaha




ILN? e che avrebbe mai fatto ILN ? era solo na corp (manco una delle migliori) in lotka.....

che traguardi ha mai raggiunto? avere delle pos?

wow

forse ti confondi con aesc che dalle ceneri di iln tiro calci in bocca alla chuck norris a 360° a tutta la comunita ita di eve




http://www.youtube.com/watch?v=N75Zxvw0NEE

1 aesc > 5 chuskarl e ho detto tutto



Questo è il post dell'anno.


Ma piantala, c'erano gli inetti e i ciuschi contro di voi, le altre corp italiane se ne fregavano della crociata contro gli aesc. Io stavo in curse e quando quel fesso di voox mi fece convo per provare a convincermi a venire in stain lo mandai a cagare.


Non inserire AKA in questo elenco è una puttanata, oltre ad essere una puttanata l'elenco stesso.

I.Net che vi piaccia o no ha creato piu di quanto qualsiasi altra corp italiana ha fatto, con buona pace del kalamaro che continua bullarsi di aver rotto il culo alla mia corp quando noi avevamo 1 carrier e se ci andava bene giravamo in BC, creato e mantenuto logisticamente una delle alleanze piu grandi del gioco e dimostrato le nostre capacità piu di una volta.

AKA finchè non è entrata in bope è stata sempre la corp italiana piu competente nell'ambito pvp, roaming e quant'altro con efficenze altissime e qualità dei giocatori singoli alta, ora probabilmente sarà ancora sullo stesso livello o simile.

CSKF comunque sia nei suoi momenti d'oro è stata la corp italiana piu capace nel loro metodo di gioco "particolare" bastato sull'estorsione e altro.

Detto questo dire "ci hanno rappresentati come nazione" è una puttanata, dato che a eve non glie ne fotte un cazzo se siamo italiani o della papuasia.




Gradirei ricordare che I.Net a quel tempo aveva una manciata di player decenti, il resto erano comunque tutti nuovi di pochi mesi, inet è ripartita da zero praticamente dopo che tutti i piloti piu esperti hanno fondato AKA, ma del resto.. molti non sanno nemmeno la storia io ripeto che è folle e ridicolo che il kalamaro continua a bullarsi di cose avvenute una marea di anni fa... e per quanto riguarda CSKF erano 4 gatti e lo sai bene e pur così ti han fatto perdere il sonno piu di una volta!


Esatto, inoltre per rispondere al tizio che mi ha mandato un PM offeso perchè ho chiamato la sua corp "inetti", è un termine che ho coniato in modo auto-ironico quando ero io stesso in i-net, quindi non è una mancanza di rispetto per la tua corp e lo uso quanto mi pare.

haha, ti ricordi quando ti sei fatto il trasloco di tutta la corp da stain a curse da solo con la tua carrier ?


Al momento non posso loggare in-game, qualcuno mi dica in che corp sta questo Erinne Termosifone please


Boh o achmed o biotech, se non erro achmed non ricordo bene
ah mik mi sa che ho accidentalmente kickato l alt di lofe che aveva lasciato in aka dopo aver messo il main in pl
una sfortunata coincidenza astrale ha voluto che cio' accadesse mentre attraversava un nostro g8camp

in attesa di punizione mi rimetto alla tua misericordia


Hum??



inetti chuski xistum e 1 altra,

su 6 corp esistenti 4 erano vs noi, 1 eravamo noi, (e gli indomita si mergiarono con noi x lo + ) e 1 era aka che giustamente si fece i cazzi suoi

quindi la comunita ita era vs noi. o almeno quella che contava, non certo le 10-15 man corp




per liam cio che ti sfugge e che tu giocavi da qualche anno io da 3-4 mesi quando ci fu aesc vs mondo ita,e che io ero + nuovo di amyna o altri tuoi piloti, diciamo avevo solo + risorse e capacita di apprendimento. e a capital beh ne avevamo 1 anche noi il mio moros, praticamente solo io la usavo in campo, l'unica volta che harkan e an1 usarono le carrier fu a w-q233 quella volta (an1 guidava mikami) e non e bullismo, e storia appunto, aesc era nata da 1 corp sfasciata, scappati da un evaquazione fallita di lotka, dove perdemmo 77s da 1 giorno all altro grazie ad un gm/o cazzata di lotka ancora non si ben capito. eravamo con le pezze al culo, e nonostante questo con 1 colpo di reni ci si difese da gente che dicerto veniva da una situazione (almeno per gli assets) migliore della nostra.

Non so nemmeno io come sono riuscito a motivare quella gente, che era distrutta dalla situazione lotka, attaccandoci francamente mi faceste un favore, invece di impaurirsi la gente si fece + forte e ne uscirono dei leoni invece che delle pecore, (almeno per un po )





se e achmed me ne stupisco molti so ex aesc, dovrebbero insegnarli un po di storia
@hans: sicuramente fa tutto parte di una grossa congiura catto-giuda-masso-fascio-nazi-comunista


epic stuff
per il resto darei la palla destra (di mIklas) per tornare ai tempi di stain


ti ci vorrei vedere in una roaming "normale" senza la tua ubber command o il titan


e mi dici poco... in 3 4 mesi il gioco lo si capisce eccome se se ne ha voglia tempo e interesse..(è un gioco non la guerra in vietnam) e poter giocare con un pg skillato e hangar pieno nonche wallet.. scusa ma cambia eccome in ingaggi di fleet

ho ottimi esempi di player con pochi mesi di gioco, onnipresenti in game, che han comprato un pg e hopla han fatto vedere di saper giocare.


non discuto le tue capacita di apprendimento ma in questo caso sorry non c'entrano niente..

dato che citi amyna ti dico che lui iniziò a giocare poco prima di me, ma la sua capacita di apprendimento del gioco.. non è proprio in discussione e non è il solo, la differenza è che il suo pg al tempo era "niubbo" e le risorse.. lol amyna ha sempre avuto un wallet tipo il mio mi sa :-D
Scritto da Sapyx Tuesday 20 April 2010
sul sito inetT

Il nostro leader è malato?
Cresce l'incognita sulle condizioni di salute del capo dello stato I.NET, secondo The Scope la situazione sarebbe seria perchè Liam soffrirebbe di una ulcera degenerata ed operata con scarso successo

-----------------------------------
Poi per sollevare gli animi dei corporati sempre sul loro sito pubblicano le immagini di liam quando esce dall'ospedale.





Ma insoma come sta Liam il fremente ?
si sta rimettendo, ha anche ripostato qui !

o sta rimettendo e ci sbocca in faccia alle navi?


E' sempre bello rileggere la storia di Putrella su unieverso.