I.Net in Fountain?

in ogni topic c'è la krall' story.



chi mi vide il tali roaming /fleet, e finito senza denti



tutti ottimi ragionamenti se non fosse che non vedo ita che dopo 6 mesi diventanto esecutore di 1 ally.

char comprato o meno.


e le mie risorse non sbucano dal nulla, grindai mesi di plex e belt per farmeli. ho semplicemente avuto + volontà e determinazione di tanti chiacchieroni da forum.


fatti coi bot da te stesso dichiarato.
vantiamocene eh.
Volontà, determinazione, bisogno di autorealizzazione. Tutte cose molto importanti che non possono che fare bene a ogni individuo.

Peccato sia un videogioco.


ok queste son visioni di gioco diverse
io mi riferivo ad un ingaggio (serie di ingaggi) dove char combattono contro altri char, e discutevo la solo le skill "personali/in char" che al tempo si avevano.

per capirci, nel "MITTTTIco " ingaggio dove io mi son divertito da matti anche se son durato poco (fu praticamnete il mio primo) la mia non conoscenza del gioco la disse lunga dato che non sapevo manco l'esistenza di un dread.. e lo approcciai come avrei fatto con un altro BC...

poi io rispetto che tu preferisca l'aspetto diplomatico, politico e gestionale di un ally, ci mancherebbe!

come diciamo semrpe EVE permette vari gameplay, e ci sono presone che si divertono a fare i super trader, io non li capisco ma questo non vuol dire che sbaglino


Beh c'è chi botta e/o acquista isk/ships/items per €... entrambi vietati dalla CCP e pure tanti lo fanno, pure da voi inet, quindi non famo i santarellini eh ^^

Il fatto che uno se ne vanti non è una cosa "saggia" o "corretta" su questo sono d'accordo con te ^^


Proof or GTFO

cazzo mi hai scoperto... ora mi denuncio perchè compravo le gtc!












ma torna a scammare a jita va.
Sarà che il tuo Q.I. è troppo basso quindi i pensieri da te espressi e ritenuti divertenti ai miei occhi sono delle banalissime frasi... o tentativi futili di flammare su un qualcosa di inutile è stupido; sarà ormai l'ottava volta che mi dici di tornare a scammare.
Dato che nomini tanto questo evento ti informo che in un giorno e mezzo, mi son fatto 4bil e 300milioni

Si in effetti qualche sera di questa ci ritorno con qualche alt ^^ Mi hai fatto tornare la voglia di farlo, grazie ^^



molti i net mi han mandato pm x chiedermi del bot

ecco le proof.

quindi non farmi parla..



si vede che non hai cervello. i bot li uso si e no da 1 anno. ( e notando venal e stain, francamente ogni ally del gioco ha bot. da sys.k a tutta la nc, inclusi bob, ecco come facevano a farsi titan e ms., i russi nemmeno a parlarne bottano da 3-4 anni )

una cosa illecita e quando solo tu ne trai vantaggio, ma ormai e pratica comune, ogni singolo sys di venal e stain sono occupati da bot. basta aprire dotlan e guardare npc killati/24h

in aesc e iln mi son spaccato mani e occhi a grindare plex e belt. non a caso harkan mi mise il titolo lychen plex (lichene da plex )

quindi meno cazzate plz.

Da bravo ita quando non riesci a riconoscere la bravura altrui, cominci con le cazzate.


e mentre io mi facevo 14h al giorno di plex e belt, altri come alienstek ad esempio, compravano 10 gtc al mese.



e sai quale e il senso del bot? non certo i bl che ci tiri su, ma il senso di evitare la + stupida pve che abbia mai visto in un gioco. ci fossero i 10/10 fissi spenderei 3 h al giorno manualmente x farmi quei 2b, quantomeno erano + coinvolgenti dello sparare a delle crocette rosse


in cui tu hai speso + tempo di me.

anche al di fuori del gioco aggiungerei



io ormai eve lo vivo afk :P e quando gioco, gioco


Ah scusa,ma se vuoi io a 6QBH ho il tuo corpicino che si sta putrefacendo..
Morale [ se non ci arrivi,visto che 1) non sai scrivere in italiano e 2) spari solo minchiate che frusterei a sangue sulle gonadi la gente che ancora ti considera dandoti modo di scrivere.. ] ti abbiamo poddato e siamo ancora tutti vivi !!
quindi muto ed a cuccia ..che sei solo chiacchiere senza distintivo !
Ma avete poddato il Polacco ?
mettilo in ignore cosi non lo leggi più quel bimbominkia
Eh Mario guarda qui :

http://killboard.inet-eve.com/?a=kill_detail&kll_id=2556



LOL tu sei un

Certo che per uno che ha I MIGLIARDI andare in giro con una Harpy...


ho pensato la stessa identica cosa
200kg? è il figlio illegittimo di jubba the hut?