I.Net in Fountain?

Ok, niente troll qui, plox.
L'avanzato reparto intelligence di Band of Cateteris mi riferisce di un invasione di I.Net in quel di Fountain, con capital al seguito.

Visto che son curioso come una merdaccia, che sta succedendo?
Su kugu ho letto di un possibile join NC da parte di I.Net, ma lo trovo improbabile (anche se non impossibile).
Confermo, Inet si sposta in deklein, hanno rentato la costellazione di RFY-QB dai TCF, come potete vedere dalla killboard dei WI.
???
IT, NC, tra poco diranno che i.net joina SOLODRAKBANSOLO!

La verita'? E' sotto il naso di tutti, al lavoro investigatori del paranormale!


Sys-k disbanda e voi vi prendete un periodo di pausa in Syndicate?
mi sembrava strano infatti che nessuno scrivesse (giuro non è trolling)
pero in effetti dato le info, gli studi, etc etc , nessuno diceva niente..

cmq si abbiamo rentato(?????!!!@#&%) affittato un sistema per poter sopravvivere, e stiamo chiedendo join alla NC...

O_o

come dice Dire la risposta è sotto gli occhi di tutti :-)
I corporati di I.NET, durante diverse assemblee di corp, hanno deciso di comune accordo di cambiare il loro stile di gioco. Questa decisione è probabilmente frutto di una situazione che ha iniziato a maturare ben prima della situazione C0ven/SE.

E' stato rieletto il direttivo (CEO incluso) e sono stati chiusi i reclutamenti a tempo indefinito (si recluta solo su invito). Fatto ciò ci siamo trasferiti in 0.0 npc, per migliorare le nostre capacità di allegri "pvppiers".
Presto lascermo SYS-K, stiamo lasciando tempo ai nostri director di passare le consegne dell'alleanza.

Questa è la verità, niente join in IT, niente complotti, niente di ché... normale vita di una corp

Ora, per chi ha letto il poco che ho scritto qui su NGI, sa che io flammo ben poco (a parte coi CVA & Friends :P ). Quindi vi prego di non voler tirar su polveroni. Qui non c'entrano i vecchi dissapori che animano certe discussioni su questo forum: siamo solo un gruppo di amici che hanno scelto di cambiare il loro modo di giocare.



bravi Good luck boys
Meh, suona così strano per gli I.Net
No, non è un flame, semplicemente mi fà strano (se è vera la cosa) vedere la corp che si ritira "a vita tranquilla"
I.Net allegri "pvppiers"

come una scoreggia silenziosa in una metropolitana affollata
Detto da te loffa....oh,scusa Lofe


Venite in Curse, che è tanto che non vi sparo


così magari wrongstuff torna a giocare


proprio come una loffa, non mi veniva il nome
Full reset standing, a parte un blu "doveroso" per sys-k e viaaaaa nuova vita





e gia l'ally vi accusa di aver ciulato tutto il moongooo, x finanziare le vostre supercapital.



brutto quando capita a voi eh ? lo trovavate divertente quando capitava a me pero