I.Net in Fountain?

Yeah!!!




Hikage è sempre stata associata a Iulius, almeno negli ultimi anni, e lui ha sjoinato. Inoltre, buona parte del vecchio direttivo ha sjoinato assieme a lui per joinare Halfieri.
Questo è il motivo per cui Hikage è diversa. Ma basta sfogliare qualche vecchio 3d, tipo questo oppure quest'altro per capirne le dinamiche.
Niente da dire, eh anche i dinosauri erano grandi e grossi e si sono estinti.
Io pensavo ci spiegassi in cosa fattivamente era cambiata, dinamiche, gestione, politica, gli eventi dell'uscita di Iulius li avevo "letti" ma non essendo membro Hikage e non avendo conoscenze dirette sono rimasto a cio' che si e' desunto dal forum, non ho idea delle motivazioni interne.


Uppo, sono interessato a capire come va HKG, è un pezzo che non ne so niente, abbiamo capito che ha cambiato gestione e che la corp è cambiata, lo immagino, ma come?

Iulius nel bene o nel male ha fatto sempre gli interessi della sua gente, gli procurava da vivacchiare, personalmente mi è sempre stato simpatico, non conosco la situazione attuale

Riguardo ai dinosauri che si sono estinti, io i.net la vedo in forma piu che mai, quando hai 40-50 persone online e metti su fleet e te li trovi tutti belli presenti e armati la cosa è molto piacevole.

Obiettivi diversi, idee diverse, personalmente (e credo di poter dir qualcosa a riguardo) la politica e guerre ad "alto livello" su eve son diventate una palla e uno stress disumano, alla fin fine la gente seriamente si brucia il cervello e chi è alla guida di quei baracconi per primo.
i numeri sulla carta vogliono dire poco, ad esempio la mia corp 80 members di cui:
50 alt
10 bitter veteran in afk perenne
10 attivi
10 boh ?

poi vabbè se qualcuno pensava veramente che gli i-net fossero 500, ho un bella fontana a roma da vendergli


Non avendo mai kikkato inattivi 500 e passa sono stati tutti i personaggi ad aver fatto application e giocato almeno per un pochetto in I.Net negli ultimi anni.

Comunque, dopo la scrematura siamo ancora sopra i 200, e son stati rimossi tutti i char inattivi da piu di 30 giorni.

Far flotta giornalmente con 30/40 persone non è poi malaccio


Ci sono gia', basta clickare QUA


Io, rispondendo anche a Liam, se volete, posso intervenire per quanto riguarda il mio allontanamento. Su come invece sia cambiata Hikage, posso dire ben poco, non vivendola ed essendo lontano dal gioco in questo periodo.
Beh la scelta e' tua Iulius di parlare di qualcosa che ti riguarda, mica ti possiamo costringere no?
Io ho letto della motivazione che ti ha fatto passare la palla a Manolo Dux in quanto alla posizione di CEO, il resto lo ignoro


La causa principale è stata la mia volontà di non arrecare danno al gruppo.
Nonostante io abbia mollato la carica di CEO mi sono reso conto di essere comunque ancora molto influente. Le mie posizioni e idee rischiavano di pesare troppo. Dall'altro lato il gruppo stava ormai andando in direzioni molto distanti rispetto alle mie. Il rischio era di destabilizzare la corporazione e portarla a una rottura drammatica o una morte lenta.
Con me fuori dalle balle, sono liberi di agire come meglio credono.

Sottolineo che per quanto mi è dato sapere, nessuno è uscito da Hikage per seguire me. Ashaak e altri giocatori avevano preso la decisione di lasciare la corporazione prima di me.
Ti fa onore
Se passi da syndicate fischia


o/
Ahia...



ci so passati i ch a salutarvi :P


dire

http://killboard.cryhavoc-eve.net/?a=kill_detail&kll_id=88218


x°D
Io direi che, messe da parte le "differenti vedute", le inimicizie, i tradimenti (che in EVE ci stanno tutti), le carognate (da una parte e dall'altra), i flames e tutto quello che ci volete mettere dentro, ogni Italiano dovrebbe togliersi il cappello di fronte a quello che è stato (...e sarà ancora??) I.NET.

Solo ILN e I.NET (ed i CSKF...si vabbè mettiamoceli ) ci hanno rappresentati come nazione ad un certo livello in EVE ed a loro deve andare il rispetto.

Che poi ognuna di queste corps possa essere "allineata" al nostro modo di pensare e giocare è un altro conto.


"Rispetto"? Humm nessuno ha mancanza di rispetto verso il prossimo si passa tempo chiacchierando e ridendo, dopo ci sono gli elementi che se la prendono troppo e la vedono sul piano personale, ma ci sta anche...

Sta storia va avanti da anni e si ripetono sempre le stesse cose Ogni tanto si rinnovano con qualche "colpo di scena" 1-2 post e dopo si ricade sul passato xD

Presi uno ad uno siamo tutti bravi ragazzi


posa i fiasco


poi facciamo gruppo e bulleggiamo