[I dare you] All gamez hardcore dwarf settlers challenge

Tutto quel Gneiss vi sta dando alla testa

Ma le miniere? Perché, sì, le miniere sono fatte tutte di scale, è il metodo più efficente per rivelare i giacimenti nascosti
mmm per farla breve dico tutte le infinite X in giro sulla mappa sotto il primo z-level, quelle non sono scale in costruzione ma non ancora "costruite"?


Uhm, non so nel tileset che state usando voi, ma in quello che uso io le X sono scale che vanno sia su che giù (up/down stair).
Anche nel mio
A quanto ho capito tutte quelle scale servono per appunto individuare giacimenti rari, però non mi piace come metodo d'eplorazione, io preferisco andare a naso

No, sono state tutte scavate (quelle ancora da fare hanno il quadratino marrone). Stai parlando delle miniere. Se vuoi trovare il tuo aggeggio è il sistema più efficente, dipendentemente da quanto è grande
aah ok sorry errore mio, non avevo fatto caso alla differenza tra la X della scale già scavate e la X di quelle posizionate ma ancora in fieri


O be ma allora fanculo alla sala da pranzo, do subito il via alla costruzione del TECNODROMO che mi permetterà di esplorare il fondo della montagna e rinvenire il GIBBERWOCK








PS Visto che non ci ho mai fatto caso nelle mie partite, ho notato che ai livelli sottostanti avete piazzato dei pilastri che immagino servano a reggere il soffitto. C'è il rischio concreto che scava che ti scava faccio implodere la fortezza se non sto attento a posizionare i pilastri?
Ah, in effetti ho guardato a suo tempo e sembra che, finché anche solo un singolo qudratino regge tutto un piano, non importa quanto grande e quanto sbilanciato, esso non corra il pericolo di cadere.

Quindi direi che fare i pilastri è una questione di estetica o di trappole argute
Padrune

****

superbo
Se non mi passate lo scettro entro stasera mi sa tanto che devo saltare il turno.
Se passo da caso te lo mando stasera, posso spedirtelo via mail che ste cose degli upload usate finora non so bene cosa siano e come funzionano?
Ah ma hai gia` finito il turno?
Domanda niubba: un tutorial in italiano non esiste, vero ?


no ma non preoccuparti, non penso che le ricerche per il gibberwock andranno a buon fine tutto sommato
nono finisci il turno bom.


1. http://www.megaupload.com/
2. sfoglia -> inserisci file nella prima riga
3. inserisci descrizione nella seconda riga
4. premi invia
5. aspetti che l'upload finisca e posti il link che ti viene fuori
6. ????
7. profit!
Si ma MU rompe il cazzo con Fuckweb
mediafire is the way