Il vecchiaccio combatte contro il Re, le prende nonostante tutto e si fa saltare in aria con una mega-uber-imba-bomba che si era fatto impiantare e che quasi uccide il Re, arrivano le due guardie che si fanno "succhiare" dal Re che si cura grazie a loro e ritorna come prima tranne una amnesia per quanto riguarda la smoccolosa che giocava con lui al gioco da tavolo.
La guardia-farfalla cerca di fare secca la smoccolosa perchè pensa sia un danno per la mentalità del Re. Intanto in un paio di capitoli da delirio totale Gon va contro la guardia - gatto che odia (perchè non può curare il tizio morto) ed essendo incazzato diventa adulto iper-muscoloso bruciandosi la posibilità di usare ancora i poteri (se non mi sbaglio) e si fotte pure un braccio combattendo contro la gatta.
Ora salta fuori che la bomba era una bomba al veleno .
Secondo me il veleno lo ha messo per terminare al più presto questa saga di cui veramente non se ne poteva più. Il re che è super forte, immortale etc. Se ha fatto veramente un cambio di rotta così repentino sono strafelice
Ma a me non dispiace neanche questa saga, la storia del re e della smoccolosa mi era piaciuta assai, ed anche i combattimenti a parte quello tra re e vecchio rimangono di alto livello
Quindi non scrivo da 15 anni, non mi ricordo più dov'ero arrivato e cosa volevo disegnare, faccio un capitolo che descrive la crudeltà degli uomini, chissà magari mi torna buono come pilot per una serie successiva, ok ciao arrivederci tra altri 15 anni