Hunter X Hunter [capitolo 390][speranza all'orizzonte]

kubo style

a fine capitolo dice che il prossimo è l'arc climax daje che è finito e magari finalmente arrivano gli spiegoni
niente, pero almeno ''dovrebbe'' morire :asd.
Certo che sta roba del veleno è proprio una cazzata in un mondo dove la gente quasi torna in vita con sti poteri.
momento momento momento ma quindi alla fine cell e la cieca chiavano?
Ma dai che cagata

Ma no

Ma...

Non ci posso credere... Chi cazzo se ne strafotte del granchio e del lupetto

E' una fine del cazzo
vabbè ma best troll ever

15 pagine di capitolo è riuscito a disegnarne solo 3
A me non è dispiaciuto come espediente narrativo... :fanboy:

E adesso si dovrebbe tornare con gli hunter a giocare a chi ha il nen più grosso e a chi ha il potere più imbafortissimo!!11!1 di tutti ecc. ecc.
QUesto arc mi e' sembrato noiosissimo in alcuni pezzi la maggior parte ad essere sincero,ma il combattimento di Netero e' stato fantastico e anche gli ultimi due capitoli di vita del Re mi sono piaciuto moltissimo poetico,triste ed un velo di nostalgia l'ho provato perche' sono passati 7 anni dall'inizio..
Probabilmente non sapeva piu' dove andare a parare e ha preferito chiude la trama senza pensarci troppo e passare ad un "torneo" che richiede zero sforzo dato che praticamente si scrive da solo.

Detto questo spero non sia stato pagato per aver "disegnato" 9 pagine nere con 5 baloons inutili ciascuna

appena ci sono incappato ho sfogliato velocemente dicendo wtf con il terrore che fosse tutto così
No ma veramente è pazzo... Come hanno fatto ad accettargliele?
Bastava fare due pagine coi baloon più fitti (e già anche così cmq...). Non MEZZO capitolo!
Praticamente ha disegnato due tavole, l'ultima e quella col re morto. Meno male che è finito va.
A proposito visto che sta saga è come se l'avessi saltata per quanta attenzione gli ho dato, mi rinfrescate la memoria su dove sta la brigata fantasma, il tizio che sembra un Joker e la famiglia di Killua?

1) cos'è?
2) non lo sa neanche l'autore
3) non lo sa neanche l'autore
La brigata fantasma sono quei tizi che hanno i tatuaggi del ragno con il numero dietro la schiena, sono stati gli antagonisti dell'arc di yorkshin.
Si sono visti l'ultima volta (se non ricordo male) a Greed Island, che cercavano un modo di sfruttarla per ottenerne un qualche vantaggio.
Scusate l'italiano ma all'epoca compravo il manga in edicola, non so come si chiamano in originale...
La brigata fantasma si è vista l'ultima volta andare via con il tizio che poteva liberare il loro boss dalle catene.
Quindi durante sti 26mesi di saga contro gli insetti, tutta sta gente potentissima non è mai stata citata?
Pensavo di essermeli persi io.
Mah!
Si hanno fatto una breve comparsa dove hanno libarato il loro paese di nascita dagli insetti, ma niente di che.
Uscito il primo episodio dell'anime nuovo, il tratto non mi esalta, ma sempre meglio del manga
Una svolta potenzialmente interessante finalmente.