QUesto arc mi e' sembrato noiosissimo in alcuni pezzi la maggior parte ad essere sincero,ma il combattimento di Netero e' stato fantastico e anche gli ultimi due capitoli di vita del Re mi sono piaciuto moltissimo poetico,triste ed un velo di nostalgia l'ho provato perche' sono passati 7 anni dall'inizio..
Probabilmente non sapeva piu' dove andare a parare e ha preferito chiude la trama senza pensarci troppo e passare ad un "torneo" che richiede zero sforzo dato che praticamente si scrive da solo.
Detto questo spero non sia stato pagato per aver "disegnato" 9 pagine nere con 5 baloons inutili ciascuna
No ma veramente è pazzo... Come hanno fatto ad accettargliele? Bastava fare due pagine coi baloon più fitti (e già anche così cmq...). Non MEZZO capitolo! Praticamente ha disegnato due tavole, l'ultima e quella col re morto. Meno male che è finito va. A proposito visto che sta saga è come se l'avessi saltata per quanta attenzione gli ho dato, mi rinfrescate la memoria su dove sta la brigata fantasma, il tizio che sembra un Joker e la famiglia di Killua?
La brigata fantasma sono quei tizi che hanno i tatuaggi del ragno con il numero dietro la schiena, sono stati gli antagonisti dell'arc di yorkshin. Si sono visti l'ultima volta (se non ricordo male) a Greed Island, che cercavano un modo di sfruttarla per ottenerne un qualche vantaggio.