Cioè mi son letto 310 fotuttisimi capitoli e una saga che avrebbe fatto del tutto merda se non fosse stato per quei gran figoni del tizio con la pipa e il vecchio più cazzuto del mondo, e ora state dicendo che si è rifermato il manga?
Siamo tutti nella stessa barca, tranquillo. Dalla fine di Greed Island il manga è andato a singhiozzo e, purtroppo, la qualità è andata giù in caduta libera.
Ma i bozzetti avevano anche il loro fascino rude; erano powa per scene di combattimento, ma nei momenti colloquiali si sentiva la carenza di qualità nel disegno.
no ok, sinossi "parliamo di quanto sono cattivi gli umani, forse si scorderanno che c'è voluto un'era geologica per arrivare a questo capitolo di merda del manga"
Ma cosa cazz... Ma dai, arrivi da una pausa decennale, Gon incazzato come una belva da una parte, lo scontro finale col Re dall'altra, e ti metti a disergnare di quei due stronzetti con la tipa?
Che poi manco mi ricordo dove l'hanno pescata la tipa con l'occhio sulla fronte, nah
Che poi
Spoiler
Non ho capito la fine, cos'è sta storia della bomba?
Mmm zero voglia di ripescare gli ultimi capitoli, effettivamente ho qualche ricordo vago.. vi va di delucidarmi sotto spoiler? altrimenti una sera mi ci rimetto di impegno, tanto dubito che riprenderà a ritmo serrato