Hunter X Hunter [capitolo 390][speranza all'orizzonte]

up? chi sa qualcosa?
L'ipotesi più autorevole proviene da uno che ha fatto un sogno nel quale HxH avrebbe ripreso con aprile 2011. stiamo messi bene!!!
Ma porc
Ma non aveva ricominciato? XD
Si, e come ha ricominciato ha smesso
Cioè mi son letto 310 fotuttisimi capitoli e una saga che avrebbe fatto del tutto merda se non fosse stato per quei gran figoni del tizio con la pipa e il vecchio più cazzuto del mondo, e ora state dicendo che si è rifermato il manga?

Scherzetto, vero?


Mi sento un po' scemo


Siamo tutti nella stessa barca, tranquillo. Dalla fine di Greed Island il manga è andato a singhiozzo e, purtroppo, la qualità è andata giù in caduta libera.
Ma i bozzetti avevano anche il loro fascino rude; erano powa per scene di combattimento, ma nei momenti colloquiali si sentiva la carenza di qualità nel disegno.
Riprende il manga e pure la serie animata


per 10 capitoli se va bene


Speriamo che duri...
opporcamerda 311 out
no ok, sinossi
"parliamo di quanto sono cattivi gli umani, forse si scorderanno che c'è voluto un'era geologica per arrivare a questo capitolo di merda del manga"
in una nota correlata, rifanno l'anime da 0 verso settembre.
e' un peccato
e' uno dei migliori manga in circolazione e quel pirla la si pompa la tizia di saylor moon invece di disegnare

cmq non ho mai capito perche' diqueste pause, si parlava di problemi fisici ma e' strano che la cosa vada avanti da 3 anni e piu'


Ma cosa cazz... Ma dai, arrivi da una pausa decennale, Gon incazzato come una belva da una parte, lo scontro finale col Re dall'altra, e ti metti a disergnare di quei due stronzetti con la tipa?

Che poi manco mi ricordo dove l'hanno pescata la tipa con l'occhio sulla fronte, nah

Che poi


Spoiler

Non ho capito la fine, cos'è sta storia della bomba?





Ti sei saltato qualche pezzo se non l'hai capita. (magari con ragione visto come li disegnava gli ultimi capitoli )



mai stato piu d'accordo
Mmm zero voglia di ripescare gli ultimi capitoli, effettivamente ho qualche ricordo vago.. vi va di delucidarmi sotto spoiler? altrimenti una sera mi ci rimetto di impegno, tanto dubito che riprenderà a ritmo serrato