Hunter X Hunter [capitolo 390][speranza all'orizzonte]



Mi pare che la prima volta che gli appare suo padre fosse proprio nel mezzo del combattimento contro quell'altro tizio nel mondo dei demoni... e cmq il salto di classe che fa Yu e tipo di una classe e mezza, da B+ ad S-, tutto sommato ci stava... Gon invece raggiunge istantaneamente una skill da 20 anni di allenamento eremitico. Poi magari verranno date ulteriori spiegazioni, ma così come l'hanno presentata é ad alto rischio cagata.
Letto l'ultimo capitolo, se sta pensando sul serio di chiudere il manga sta partendo bene


è colpa dell'hogyoku (o cm sgrunt si scriva)
/
Tite Kubo dopo aver suggerito come procedere
Sembrano le meccaniche della specislizazione, un potere con un vincolo proporzionale.
Probabilmente ha deciso di rinunciare al nen in cambio di un breve potenziamento.
Potrebbe ricollegarsi alla ricerca dell'altro che ha perso il nen.
Si infatti, rientra pienamente nelle regole del verse. Più un potere è difficile da ottenere / difficile da usare / richiede sacrifici, più è potente. Personalmente non mi stupirei se avesse tirato fuori un potere tipo "uso tutto il nen che userei nella mia vita in un colpo solo, in cambio muoio dopo aver finito il combattimento".
Ultimo capitolo un po' del cazzo, il Re pare diventato Dio in terra ancora più di quanto non lo fosse prima e Gon non sembra destinato a scontrarsi con nessun'altro, almeno al momento

A me sto arc convince sempre meno

*

se il tuo dubbio è solo quello dice chiaramente che "ha raggiunto l'età necessario per poterla sconfiggere" (vado a memoria) in pratica sfrutta il suo reinforcment-nen per diventare adulto tutto di botto e si spiegano i capelli altiZZimi
Dalla settimana prossima HunterxHunter in pausa.

E' stato bello finché è durato, ci rivediamo tra un anno o due

Ma non può fare sempre così per dio.
HxH prima delle chimere era il mio preferito.


Ecco il vero maestro da cui trae ispirazione


Spoiler


Bastard!
A quanto pare, Togashi l'anno scorso si é fermato 1 anno / 1 anno e mezzo perché ha avuto un figlio e intendeva goderselo.

Ora non si sa esattamente il perché della hiatus, non l'hanno motivata, però si vocifera che sia al massimo 2 o 3 mesi; o nel migliore dei casi un paio di settimane. Speriamo bene!!!
Speriamo di si, bhe sempre meglio la pausa di 2/3 mesi che 12 capitoli in cui non ha voglia di disegnare.
si ma speriamo che dopo Cell non tiri fuori Majin Bu.
Fino all'idea del videogioco interattivo era una figata.
Dalle formiche in poi

news?
http://img1.sankakustatic.com/wp-content/gallery/cache/74565__468x_sexy-comiket-78-cosplay-2-065.jpg

http://img1.sankakustatic.com/wp-content/gallery/cache/74566__468x_sexy-comiket-78-cosplay-2-066.jpg

ma che cazz