[HS]Witchwood-Boscotetro Raven Year new exp

[QUOTE=Cunz;19576608]no, ma proprio neanche per sbaglio. e non parlavo di recuperare, ma speravo ci uscisse almeno un deck con una cifra simile.[/QUOTE]
Control priest ha 3 leggendarie e 2 sono classic
Spiteful druid ha 3 leggendarie e 1 è classic

Mazzi che con quei 70 euro ti ci escono se shardi la roba inutile (e se hai quella roba classic) :dunno:

Boh io non vedo niente di strano, hs è un ccg.
Trovatemi un ccg dove non devi spendere cash continuamente per starci dietro.
Magic costa mooolto di più, giusto per dirne uno.

[QUOTE=Sayan87;19576722]Boh io non vedo niente di strano, hs è un ccg.
Trovatemi un ccg dove non devi spendere cash continuamente per starci dietro.
Magic costa mooolto di più, giusto per dirne uno.[/QUOTE]

magic è un tcg

Si scusa, va bhe sono la stessa cosa.
Non dirmi che hs non avendo carte tradabili non è paragonabile.
Beh no, non è paragonabile
Allora alzo le mani.
No beh il discorso che facevi non è sbagliato, ma paragonare un trading game con uno dove hai solo copie virtuali delle carte e non puoi traddare mi pare errato
ok, mi è tornata voglia di giocare..

primo problema: ho smesso tipo subito prima dell'uscita di Frozen Throne (dopo l'uscita di Grand tournament)

ha senso ricominciare?
qualche buon'anima poi mi spiega al volo la differenza fra wild e standard set?
Se non strisci la carta lascia perdere o ti fai solo scoppiare il fegato
di che investimento si parla?
se hai dust da parte ti conviene concentrati su un mazzo specifico e craftare quello che ti serve.

[QUOTE=Tracina;19577046]di che investimento si parla? :asd:[/QUOTE]

Dipende da cosa vuoi giocare / quanti deck vuoi avere a disposizione.

Standard è composto solo dal Set Base - alcune carte (circa 10) + le espansioni degli ultimi 2 anni (ovvero tutte quelle che tu NON hai).
Wild usa tutto.

In generale Wild è meno giocato ma meno influenzato dalle espansioni che mano a mano escono o meglio… il Meta varia ma un singolo deck spesso viene alterato molto poco (però cambiando il meta la sua efficacia può variare)

Se giochi standard e solo standard e non sei un collezionista hai il vantaggio di poter saccheggiare molte carte vecchie.

In assoluto posso dirti che ora non è un buon momento per immettere soldi nel sistema. I momenti migliori sono le settimane prima di una nuova exp dove ci sono offerte (e ancor meglio quando in concomitanza ci sono offerte sugli amazon coin).

Come stima di costi comunque siamo a prezzi allucinanti… credo che la media di dust a pack sia sui 110-120 quindi se vuoi “comprare” di forza bruta un deck sulle 10k dust devi aspettarti di dover comprare almeno un 90 pack.

Fossi in te tornerei FREE e inizierei a giocare le nuove Dungeon Run che sono free e non dipendono dalle card che hai e nel contempo a guardare un po di streming/youtube per farti un idea di che cosa funziona e cosa ti piace. Perché a meno che tu voglia spendere un botto il tuo margine di manovra iniziale sarà ridotto

Dopo grand tournament ne sono passate di espansioni prima di frozen throne..
A memoria meccania, karazan, ungoro..
Comunque set standard comprende carta base+carte classiche+carte degli ultimi 2 anni (ungoro, frozen, coboldi, witchwood).
wild comprende TUTTO, quindi grand tournament, naxx, etc etc.
Non so com'eri messo e quante carte avevi prima, ma secondo me devi mettere 150-200€ per poter fare 2 massimo 3 deck.
sto gioco ormai e' diventato un cancro sono contento di non aver provato 2 volte a far qualche partita e poi accantonato , ennesima puttanata p2w
io col preorder ho sbustato 5 o 6 leggendarie, abbastanza blu, dorate e doppioni da craftare le viola che mi interessavano ma avevo x1, insomma ci vuole anche un po' di culo.
L'esperimento con Togwaggle e Renounce darkness è miseramente fallito

[QUOTE=Alanesh;19577116]sto gioco ormai e’ diventato un cancro sono contento di non aver provato 2 volte a far qualche partita e poi accantonato , ennesima puttanata p2w[/QUOTE]

Ni.
Il problema è che richiede grande costanza e a oggi ha uno start up molto molto impervio.

[QUOTE=Alanesh;19577116]sto gioco ormai e’ diventato un cancro sono contento di non aver provato 2 volte a far qualche partita e poi accantonato , ennesima puttanata p2w[/QUOTE]

Tranquillo, sei solo scarso

Ma anche no.
Non è free to play come vogliono far credere, quello si.
Ma p2w no… Non è che se io metto 200€ e tu 1k io perdo e tu vinci.

[QUOTE=Rise-the-Sky;19577139]Ni.
Il problema è che richiede grande costanza e a oggi ha uno start up molto molto impervio.[/QUOTE]

di fatto se uno iniziasse adesso ho sgancia 200/300 sull’unghia oppure si sogna di giocare decentemente

[QUOTE=Derppo;19577142]Tranquillo, sei solo scarso[/QUOTE]

mai giocato competitivo calcola che ho livellato solo due classi poi mi sono gonfiate talmente le palle che ho mollato

[QUOTE=Sayan;19577144]Ma anche no.
Non è free to play come vogliono far credere, quello si.
Ma p2w no… Non è che se io metto 200€ e tu 1k io perdo e tu vinci.[/QUOTE]

si quello vero pero’ se non sganci abbastanza soldi per iniziare , e poi durante le varie exp ecc da F2P non puoi fare un cazzo , e la cosa e’ peggiorata parecchio nel tempo

sono quasi meglio tanti altri giochini mobile che pure loro hanno shop " mostruosi " e con prezzi assurdi pero’ almeno rendono possibile il gioco f2p e regalano un sacco di robba con eventi in game ecc insomma ti invogliano a giocare , HS ti regala un pacchetto ogni exp :rotfl::rotfl::rotfl:

non è f2p ne p2w, è semplicemente un pay2play, come le stragrande maggioranza dei giochi.
su un account nuovo 200/300 neanche inizi cmq