[HS]Witchwood-Boscotetro Raven Year new exp



nuova espansione annunciata! A quanto pare non sarà sull'Emerald Dream (peccato) però sembra carina. Tra l'altro finalmente hanno trovato un modo per risolvere il problema dei minion con charge. Bello anche il video introduttivo in stile Blairwitch project
vabbe' il video
info per ora:
-135 nuove carte per la tua collezione!
-Servitori leggendari che potenziano il tuo Potere Eroe, se avrai il coraggio di costruire un mazzo contenente solo carte dal costo pari o dispari;
-Nuovi servitori che mutano forma e statistiche rimanendo in mano;
-Tre nuove meccaniche: Eco, Assalto e Inizio Partita;
-Le carte con Eco possono essere giocate più volte nello stesso turno, finché hai Mana a sufficienza per farlo;
-I servitori con la nuova meccanica Assalto possono attaccare i servitori nemici, ma non gli eroi, nello stesso turno in cui vengono giocati;
-Un Servitore con Inizio Partita attiva un effetto speciale se soddisfiamo i requisiti.
-Caccia ai Mostri: avventure GRATIS per giocatore singolo, ripetibili, in cui tutto ciò di cui hai bisogno ti è fornito! Nella Caccia ai Mostri utilizzeremo nuovi personaggi e non i nostri classici Eroi!
-Effettuando il preordine riceveremo il dorso esclusivo e 20 buste in omaggio, per un totale di 70 buste!
-Al log-in al lancio otterremo una carta Leggendaria di classe casuale.


qui la descrizione completa: https://playhearthstone.com/it-it/blog/21591737
Preordinato.
70 pacchetti per 50€, sticazzi.

Alla fine c'è l'hero dello shaman - "it's too OP"
hype
http://www.battlecraft.it/hearthstone/notizie/boscotetro-lo-sciamano-ricevera-una-carta-eroe-57641

Avete presente la carta shamano che si vede alla fine del video? Ben Brode ha confermato che é una carta eroe, e che sarà L'UNICA dell'espansione. Dare un nuovo eroe allo shammy mi sembra doveroso, visto che con l'uscita di evolve e devolve il dk diventa praticamente inutile in standard, però il fatto di darlo solo a lui... Mah
Bho hype solo per le 70 buste anzichè le 60 canoniche di preorder.
Per il resto nuove meccaniche abbastanza insipide, eco come tutte le cose combo/ripetibili temo darà vita a qualcosa di rotto.
Erano 50 coi preorder a 49,99€, son 20 in più.

Cominciano a sentire la pressione di Artifact
fino a quando è valido il pre-order?

non so se strisciare a sto giro
Solitamente fino al giorno prima che esca l'exp (questa uscirà mid april).
Io aspetto per le solite promozioni amazon coins che usciranno, si risparmiano sui 5€ circa di norma.
Legend in Asia con cube lock rank 1 in eu e america, faccio schifo


Abbastanza
Ho montato cube anche io, non l'avevo mai giocato da fuori mi sembrava ignorantissimo ma giocato lo trovo davvero interessante, non hai sempre una sola e chiara win condition e ci sono tanti spot dove devi pensare cosa killarti, triggherare cubo etc etc.
Ci sono anche tanti varianti alla lista non è unica e intoccabile.
Ho trovato un oppo che giocava sacrificial pact al post di dark pact, bellissima idea in mirror devastante perchè ti uccide malganis etc etc, però di contro con sacrificial non ti triggheri i lacchè e i cubi ma solo i voidcaller..
Aveva levato le 2 mistress of mixtures per 2 mortal coil pure.
Per curiosità come la giochi tu?
Se ti chiedessi come la builderesti wild?
Una rapida guida ai matchup chiedo troppo?
Io uso per la maggior parte i mazzi di vicious syndicate: https://www.vicioussyndicate.com/vs-data-reaper-report-83/

Hanno anche la sezione wild.


La lista che ho usato non è ottimale, manca 1 giant, 1 doomsayer, n'zoth e umbra, sono povro in Asia.





Mi accodo pure io.. ho provato cube con spiritsinger umbra ma mi trovò meglio a rankare con silver hand paladin [emoji23]
Visto solo ora il deck..
Il Prince è strettamente necessario?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prince anche io skippato non mi sembra must.
Idem umbra.
Nzoth lo monto ma su 50 game giuro non l'ho mai giocato.
Anche io prendo le liste da VS, parlo di wild e per dire li non montano giganti né faceless..
Montano sylvanas ma io non sono mai riuscita a usarla con soddisfazioni, son più le volte che resta carta morta o che ruba minion inutili..
Su alcuni siti danno i gigant come carte morte, mentre io ho vinto molti Game (in percentuale ai giocati con quel deck) proprio grazie a loro
Provo a sorprendere tutti con questa lista

https://www.reddit.com/r/CompetitiveHS/comments/849wb3/wild_legend_metabusting_otk_priest_58_winrate/

Secondo me ha senso nel meta attuale.
ho già fatto il preorder
Preorderato con amazon coins a 41€..Per 70 pack super worth.