[HS]Witchwood-Boscotetro Raven Year new exp

[QUOTE=arcanis90;19574707]Ok, il cancro del momento oltre a murloc paladin é BIG SPELL MAGE!!! mass removal mass removal taunt taunt jaina gg[/QUOTE]

lol

Qualcuno ha provato il deck con Towaggle in wild? Kripparian lo sta giocando e facendo video da un pò di giorni, non riesco a capire se è la cosa più sgrava al mondo che batte qualunque cosa oppure è solo forte, comunque a prescindere è il deck più degenerato mai visto fino in questo momento
Ne ho beccati 2 giusto stanotte..
Non ti saprei dire in generale, ma contro un control rompe parecchio il cazzo ed è frustrantissimo quando fa la combo
Però con dirty rat e deathlord lo puoi counterare bene, se l'rng ti aiuta.
ho visto il video di Kripp che gioca il deck Towaggle... è il tipico deck che se te lo becchi contro, fai crashare il server a suon di bestemmie
erano 3 espansioni che non giocavo più, mi è venuta voglia di rincominciare, e a malincuore ho buttato 70 euro in pacchetti.
beh che dire, è esattamente come se non avessi comprato nulla, 2 leggendarie inutili la leggendaria odd e 1300 dust.
è veramente ridicolo come spendendo settanta fottutissimi euro non ci si possa neanche avvicinare lontanamente a completare UN SINGOLO MAZZO.
almeno prima con le avventure spendevi 20 euro e avevi 5 leggendarie e tutte le altre carte per il nuovo meta garantite.

per poter fare qualche mazzo ho dovuto disincantare metà della mia collezione wild, avrò disincantato qualcosa come dodici leggendarie, forse più, oltre alle pochissime dorate che mi rimanevano.

è ridicolo
Io avevo provato il Togwaggle col warrior (explore un'goro e poi il coso che spacca gli incantesimi da 1) ma non gira, né standard né wild.
Mi mancano due leggendarie e un paio di epiche per fare quello druido, sono tentatissimo...

[QUOTE=Cunz;19576108]erano 3 espansioni che non giocavo più, mi è venuta voglia di rincominciare, e a malincuore ho buttato 70 euro in pacchetti.
beh che dire, è esattamente come se non avessi comprato nulla, 2 leggendarie inutili la leggendaria odd e 1300 dust.
è veramente ridicolo come spendendo settanta fottutissimi euro non ci si possa neanche avvicinare lontanamente a completare UN SINGOLO MAZZO.
almeno prima con le avventure spendevi 20 euro e avevi 5 leggendarie e tutte le altre carte per il nuovo meta garantite.

per poter fare qualche mazzo ho dovuto disincantare metà della mia collezione wild, avrò disincantato qualcosa come dodici leggendarie, forse più, oltre alle pochissime dorate che mi rimanevano.

è ridicolo[/QUOTE]

probabilmente il problema è che non giocavi da molto e ti mancavano tante carte delle espansioni precedenti. Io giocando da casual e non avendo mai comprato un pacchetto, sono riuscito ad assemblare 3 mazzi

[QUOTE=Cunz;19576108]erano 3 espansioni che non giocavo più, mi è venuta voglia di rincominciare, e a malincuore ho buttato 70 euro in pacchetti.

è ridicolo[/QUOTE]

io sono a rank 4 con un normalissimo zoolok, gioca come leggendarie keleseth e il DK e basta, per il resto le solite cose (la lista mi sa che è ispirata a qualcosa di postato quà dentro), ha ottimi matchup contor tutti gli aggro e chances contro control, certo se vuoi montarti cubelock serve un trilione di dust ma non è vero che non puoi fare nulla :dunno:

Fire Fly × 2
Flame Imp × 2
Kobold Librarian × 2
Soulfire × 2
Voidwalker × 2
Prince Keleseth × 1
Duskbat × 2
Nightmare Amalgam × 2
Tar Creeper × 2
Vicious Fledgling × 1
Saronite Chain Gang × 2
Spellbreaker × 2
Despicable Dreadlord × 2
Fungalmancer × 2
Leeroy Jenkins × 1
Bloodreaver Gul’dan × 1
Sea Giant × 2

a memoria dovrebbe essere tipo così

[QUOTE=Chimay;19576256]io sono a rank 4 con un normalissimo zoolok, gioca come leggendarie keleseth e il DK e basta, per il resto le solite cose (la lista mi sa che è ispirata a qualcosa di postato quà dentro), ha ottimi matchup contor tutti gli aggro e chances contro control, certo se vuoi montarti cubelock serve un trilione di dust ma non è vero che non puoi fare nulla :dunno:

Fire Fly × 2
Flame Imp × 2
Kobold Librarian × 2
Soulfire × 2
Voidwalker × 2
Prince Keleseth × 1
Duskbat × 2
Nightmare Amalgam × 2
Tar Creeper × 2
Vicious Fledgling × 1
Saronite Chain Gang × 2
Spellbreaker × 2
Despicable Dreadlord × 2
Fungalmancer × 2
Leeroy Jenkins × 1
Bloodreaver Gul’dan × 1
Sea Giant × 2

a memoria dovrebbe essere tipo così[/QUOTE]

3 leggendarie… hai messo anche Leeroy .

è ridicolo[/QUOTE]E mi spiace per te ma non c’è niente di strano.
Sei rimasto alla mentalità che c’era con le avventure, da quando non ci sono più è così.
Se ti accontenti di montare mazzi budget a caso forse ce la fai, ma se hai preferenze e vuoi montare quello che vuoi secondo me minimo minimo devi comprare ogni preordine.
Considerando che eri fermo da 3 exp per giocare decentemente oggi anziché 70€ dovresti spendere 150€ in più.
Se non ti interessa wild hai fatto bene a dustare, altrimenti hai fatto la cazzata più grande della tua vita.

m'è venuta un'idea per un mazzo warlock troll che coinvolge Togwaggle e Renounce Darkness, tutto sta a riuscire a riempirlo di carte talmente di merda che non sia preferibile per l'oppo tenersi il mazzo scontato con le carte a caso di un'altra classe, e contemporaneamente abbastanza non di merda da farmi arrivare vivo al turno 10

PS: dustareil wild è stata la cazzata peggiore della mia carriera di videogiocatore

[QUOTE=Rise-the-Sky;19576275]3 leggendarie… hai messo anche Leeroy .[/QUOTE]

giusto, e a dire il vero io dentro ci gioco anche harrison jones a ben pensarci
ma sono comunque carte classic, sono in gioco da anni e anni

non avete capito, il problema non sono i mazzi, è quello che ti viene offerto per 70 euro.
non è normale che se uno smette di giocare per meno di un anno si ritrova a dover spendere almeno 150 euro per farsi un singolo fottuto mazzo se non vuole disincantare tutta la collezione, è completamente fuori dal mondo.

non dico che pretendo di avere la collezione completa, dico che dovrebbero dare il giusto valore al denaro dei loro clienti.
quei settanta euro li ho presi e li ho buttati dentro al cesso.
Scusami ma il preorder l'hai fatto sapendo quali carte offriva l'espansione oppure alla cieca?

Nel primo caso avresti dovuto sapere cosa aspettarti e non capisco granché la lamentela, nel secondo caso sei stato semplicemente imprudente (si poteva attendere fino all'ultimo giorno prima della release per farlo, e avresti avuto modo di vedere le carte e capire se ti interessava o meno)
Sinceramente io sono d'accordo con Cunz, ho smesso da tempo di spendere soldi su HS, semplicemente non ne vale proprio la pena, anche perché alla fine se il gioco piace si riesce a proseguire abbastanza bene anche in F2P (o quasi). Ovviamente non avendo troppi mazzi.

Non è tanto il fatto di spenderci soldi sopra, è che è proprio tristissimo vedere a quanto corrisponde la spesa in termini di carte e qualità. Non giudico nessuno che fa tutti i preorder, l'ho fatto anche io fino a un paio di anni fa, ma ora proprio basta.
Ma ragazzi nessuno giudica nessuno, personalmente peró trovo che lamentarsi di avere speso dei soldi per un espansione di cui si conoscevano (o si potevano conoscere in tempo utile) tutte le carte non sia tanto "smart".

E se la lamentela non riguarda direttamente l'espansione ma é più un "non gioco da un anno, con 70 euro pensavo di rimettermi in pista invece manco di striscio", allora posso già capirla di più ma anche in questo caso si sapeva.
Per un gioco come hs perdere un anno e pensare di recuperarlo con 70 euro è utopistico. Qualche deck se uno ha una base di classic solida ci esce sicuro

[QUOTE=Viper;19576578]Qualche deck se uno ha una base di classic solida ci esce sicuro :v[/QUOTE]

no, ma proprio neanche per sbaglio. e non parlavo di recuperare, ma speravo ci uscisse almeno un deck con una cifra simile.

[QUOTE=Def3nder;19576510]Scusami ma il preorder l’hai fatto sapendo quali carte offriva l’espansione oppure alla cieca?

Nel primo caso avresti dovuto sapere cosa aspettarti e non capisco granché la lamentela, nel secondo caso sei stato semplicemente imprudente (si poteva attendere fino all’ultimo giorno prima della release per farlo, e avresti avuto modo di vedere le carte e capire se ti interessava o meno)[/QUOTE]

non ho fatto nessun preordine, ho comprato 60 pacchetti, che tolte le 1300 dust non son serviti a nulla visto che ho dovuto craftare tutto, ma proprio tutto tutto tranne le comuni della nuova espansione e un paio di rare.

il discorso non è che non sapevo cosa aspettarmi, il discorso è che è fottutamente ridicolo quanto siano insignificanti i drop in relazione agli euro spesi e ai requisiti per crearsi un mazzo.

se prima, con le avventure da venti euro la situazione era non dico accettabile, ma tollerabile (con settanta euro mi sarei comprato due avventure più una ventina di pacchetti), ora la situazione è completamente degenerata.
oltre a essere aumentate esponenzialmente le carte in uscita annualmente, sono diminuite le carte ottenibili a parità di spesa.

ma poi neanche fossero carte scambiabili che mantengono un valore.

Ah ma il fatto che la scomparsa delle avventure sarebbe stato un pacco per i giocatori e avrebbe comportato una spesa maggiore per "stare al passo" si sapeva e si era detto fin da subito quando uscí la novità.

Io stesso che finora non avevo mai preordinato né speso soldi per pacchetti sono stato "costretto" a farlo altrimenti ciao
Le avventure vecchie sono uscite tutte dal Meta Standard? Non ricordo.

Una volta andate in Wild tutte le carte che non vengono dai pacchetti dovrebbe assestarsi la cosa e IMHO sarà il momento in cui dovranno decidere realmente come portare aventi il gioco in termini di accessibilità ai giocatori nuovi o che tornano dopo lunghi stop.