[HS]Witchwood-Boscotetro Raven Year new exp

[QUOTE=Holback;19553133]Ma anche a voi vi ha riportato a rank25?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

10 a 1 che stai giocando wild e non te ne sei accorto :v

[QUOTE=Rise-the-Sky;19553139]10 a 1 che stai giocando wild e non te ne sei accorto :v[/QUOTE]

:asd::asd:

Odd paladin sembrerebbe dominare per ora.

[QUOTE=Rise-the-Sky;19553120]OTK Shaman ha logiche di gaming molto simili al’'Exodia Mage.
Non è mai stato considerato bug il danno infinito di Exodia…non lo sarà neppure quello (che non è infinito) di Shaman.
Sicuro non è un deck fun da affrontare.[/QUOTE]
Ho dei dubbi sul fatto che non lo toccheranno, l’otk exodia spari 5 fireball e fine, qua si innesca quasi un loop che porta ad andare in corda.

diodeddio 131 packs e 5 leggendarie (la quinta nel 131° pacchetto tra l'altro )
mai avuto una merda simile
"garantita ogni 10"

[QUOTE=arcanis90;19553151]Odd paladin sembrerebbe dominare per ora.[/QUOTE]

Baku craft sicura :asd:

Edit: veramente forte l’hero power del pala potenziato

Io ho "The Glass Knight" e "Darius Crowley".

Ho poche Dust quindi per un mazzo semplice tanto per fare le quest e qualche Stellina che mi consigliate?

Sul lato Warrior ho due "Woodcutter's Axe" ma pochissimi Rush minion.
Lato Paladin non saprei nemmeno da che parte andare.

Sono entrame classi che ho giocato molto poco...

[QUOTE=‘Hyoga[Ow];19553583’]Io ho “The Glass Knight” e “Darius Crowley”.

Ho poche Dust quindi per un mazzo semplice tanto per fare le quest e qualche Stellina che mi consigliate?

Sul lato Warrior ho due “Woodcutter’s Axe” ma pochissimi Rush minion.
Lato Paladin non saprei nemmeno da che parte andare. :look:

Sono entrame classi che ho giocato molto poco…[/QUOTE]

Darius viene giocato nell’Odd Quest Warrior.

Il Rush warrior non è praticamente esistente.
Glass Knight al momento non è usato (ovviamente dopo 1 giorno sono valutazioni poco attendibili)

Cerco la lista di quello del War, danke.
Non ho seguito tantissimo, ci saranno speranze di vedere nuovamente l'hunter in ladder oppure rimane for fun?

[QUOTE=Kraker;19553645]Non ho seguito tantissimo, ci saranno speranze di vedere nuovamente l’hunter in ladder oppure rimane for fun?[/QUOTE]

Baku hunter e pala sono i deck più forti adesso

Io non sto giocando che ho una marea di impegni atm ma da uno scorcio sulle board ho letto che il shuddercoso shaman sia uno dei deck più rotti della storia

[QUOTE=Def3nder;19553678]Io non sto giocando che ho una marea di impegni atm ma da uno scorcio sulle board ho letto che il shuddercoso shaman sia uno dei deck più rotti della storia[/QUOTE]

è un combo deck la cui deck non è praticamente bloccabile (l’unica è millare uno dei pezzi chiave della combo), ma che parte piuttosto late (nell’ipotesi perfetta con coin e tutte le carte giuste in curva uccide a turno 9…nella media chiude molto dopo… ).

La cosa veramente noiosa è la durata dei suoi ultimi 2 turni per il resto come ho già detto prima…è analogo a un Exodia Mage.

Doppio post

[QUOTE=‘Hyoga[Ow];19553583’]Io ho “The Glass Knight” e “Darius Crowley”.

Sul lato Warrior ho due “Woodcutter’s Axe” ma pochissimi Rush minion.
Lato Paladin non saprei nemmeno da che parte andare. :look:

Sono entrame classi che ho giocato molto poco…[/QUOTE]I mazzi pala sono super economici, tipo nel baku c’è solo baku appunto come leg.

[QUOTE=Sayan87;19553842]I mazzi pala sono super economici, tipo nel baku c’è solo baku appunto come leg.[/QUOTE]

anche l’hunter face ha solo baku.
Al momento x chi inizia Baku è la leggendaria da consigliare.

[QUOTE=Rise-the-Sky;19553856]anche l’hunter face ha solo baku.
Al momento x chi inizia Baku è la leggendaria da consigliare.[/QUOTE]

Sono in streak da rank 9 a 4 con 2 loss forse :asd:

Mettete pure le vostre liste
Boh provato un pò baku hunter ma mi pare veramente poco sgravo.

Qualsiasi taunt ti punisce tantissimo, mantenere board presence é molto difficile contro chiunque e l'hero power a 3 danni non mi sembra sta svolta definitiva...