1 leggendaria + quella bonus.
Porca Elune

Non mi posso lamentare

La mia ragazza sarà in giro a mettermi 2 corna così

Scartato 73 pacchetti trovati
Glass Knight
Hagata
Lady in White
Dorian
Azalina
Mai successo un rate così alto.
159 pacchetti su EU: 13 leggendarie 1 dorata (archmage

Tutte abbastanza utili come leggendarie, alla fine non ho solo Hagatha e le due leg pari/dispari, il resto mi sa che le ho trovate tutte.
[QUOTE=Sayan87;19552936]Siamo tutti in linea circa, io 75 pacchi 6 leg oltre a quella regalata.
Mai successo un rate così alto.[/QUOTE]
io circa lo stesso, ma da quando hanno fatto il fix (1 o 2 exp fa) è cosi, perchè è garantita circa 1 leg ogni 10 pacchetti sbustati.
avevano dovuto modificare per non far rientrare i pacchetti e le lootbox in gioco da azzardo che stavano iniziando a rompergli le palle sia in america che in eu
[QUOTE=Lirrzad;19552953]63 pacchetti su USA: 5 leggendarie;
159 pacchetti su EU: 13 leggendarie 1 dorata (archmage );
Tutte abbastanza utili come leggendarie, alla fine non ho solo Hagatha e le due leg pari/dispari, il resto mi sa che le ho trovate tutte.[/QUOTE]
La pari al momento sembra parecchio inutile. L’unico deck che ho visto usarla per ora + il Pala dude…e non vale proprio la pena usarla visto che perdi l’unico meccanismo di pesca.
[QUOTE=Feror;19552963]io circa lo stesso, ma da quando hanno fatto il fix (1 o 2 exp fa) è cosi, perchè è garantita circa 1 leg ogni 10 pacchetti sbustati.
avevano dovuto modificare per non far rientrare i pacchetti e le lootbox in gioco da azzardo che stavano iniziando a rompergli le palle sia in america che in eu [/QUOTE]
Io ricordo che avevano messo 1 leg garantita nei primi 10 pack di un’espansione, non che sia garantita sempre una leg ogni 10, sarebbe tantissimo mi pare strano.
[QUOTE=Sayan;19552992]Io ricordo che avevano messo 1 leg garantita nei primi 10 pack di un’espansione, non che sia garantita sempre una leg ogni 10, sarebbe tantissimo mi pare strano.[/QUOTE]
bhe se vedi i numeri che hanno postato qui sopra è circa così
non è precisa, perchè probabilmente è un calcolo statistico su numeri maggiori che 50-100-200 sbustate.
[QUOTE=Sayan;19552992]Io ricordo che avevano messo 1 leg garantita nei primi 10 pack di un’espansione, non che sia garantita sempre una leg ogni 10, sarebbe tantissimo mi pare strano.[/QUOTE]Infatti é così.
Una leg garantita nei primi 10 pack.
Poi il pity timer diventa 1 garantita ogni 40 pack aperti.
[QUOTE=Krudar;19552966]Che coglioni in Blizzard, Ciciazampa meccanica no fun, rompe le partite, non ci si può girare attorno, se capitano le carte giuste devi solo concedere da opponent, che schifo, spero la fixino il prima possibile, mi sono vergognato a provare quel deck.[/QUOTE]
E’ una cosa al limite del bug, ed è grave perchè non è per dire come quest rogue dove un tipo si inventa di giocare i cinghiali e scopre una cosa broken, qua è una simil combo di carte che era ovvio venissero giocate in un elemental shaman, se non l’hanno scoperta loro testandolo internamente non so quali test facciano.
[QUOTE=Feror;19553007]bhe se vedi i numeri che hanno postato qui sopra è circa così
non è precisa, perchè probabilmente è un calcolo statistico su numeri maggiori che 50-100-200 sbustate.[/QUOTE]
Si si ma che sia così l’ho detto anche io, però non hanno introdotto la regola “il drop rate lo portiamo a 1 leg ogni 10”, cioè il pity timer resta sempre a 40.
Probabilmente hanno alzato senza dire nulla il drop rate.
edit non avevo visto il post di defender.
6 leggendarie
23 epiche
[QUOTE=Sayan;19553088]E’ una cosa al limite del bug, ed è grave perchè non è per dire come quest rogue dove un tipo si inventa di giocare i cinghiali e scopre una cosa broken, qua è una simil combo di carte che era ovvio venissero giocate in un elemental shaman, se non l’hanno scoperta loro testandolo internamente non so quali test facciano.
[/QUOTE]
OTK Shaman ha logiche di gaming molto simili al’'Exodia Mage.
Non è mai stato considerato bug il danno infinito di Exodia…non lo sarà neppure quello (che non è infinito) di Shaman.
Sicuro non è un deck fun da affrontare.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk