[HS]Witchwood-Boscotetro Raven Year new exp

invece una buona lista shamano da consigliare?

[QUOTE=ViPeRiS;19553909]invece una buona lista shamano da consigliare?[/QUOTE]

non esiste una lista veramente buona in questo momento.
Girano troppi Odd pala che asfaltano l’otk shaman .

https://clips.twitch.tv/CrazyMildLegUncleNox

Odd paladin sta rallentando, la gente inizia a spammare deck controllosi come quest warrior e altre amenità. Personalmente sono passato a spell hunter.

[QUOTE=arcanis90;19554048]Odd paladin sta rallentando, la gente inizia a spammare deck controllosi come quest warrior e altre amenità. Personalmente sono passato a spell hunter.[/QUOTE]

In teoria però non perdono al 100% contro shudderwock?

[QUOTE=Zawardo;19554067]In teoria però non perdono al 100% contro shudderwock?[/QUOTE]

Shudderwock che su 50 game ho incontrato una volta…

[QUOTE=arcanis90;19554072]Shudderwock che su 50 game ho incontrato una volta…[/QUOTE]

Sei l’unico del mondo allora

[QUOTE=Zawardo;19554078]Sei l’unico del mondo allora[/QUOTE]

Ad occhio, moltissimi cube lock, molti quest warrior, alcuni odd paladin, qualche druido, resto inesistente.

CUBE DRUID CON HADRONOX RESUMMONA TUTTI I TAUNT AHAHAHAHAHAHAHA ma che problemi ha la gente che gioca quei deck?

Statistiche!

77 pacchi:

Gcommon 6
rare 82
Grare 3
epic 17
Gepic
legend 5
Glegend 1

face collector (rogue)
chameleos (prete)
hagatha (shamano)
lord godfrey (warlock) gold
emeriss (hunter)
countess ashmore

[QUOTE=arcanis90;19554079]CUBE DRUID CON HADRONOX RESUMMONA TUTTI I TAUNT AHAHAHAHAHAHAHA ma che problemi ha la gente che gioca quei deck?[/QUOTE]

E’ una delle idee che ho avuto anche io, usando solo Hadronox come bestia cosi’ lo potevi risummonare con la spell :asd:

Però non ho mai provato a farci un mazzo e non ne ho mai incontrato uno. Ora sto a rank 2.

ho craftato Baku e l'ho provato con dude pala, face hunter e quest warrior. per ora il warr é quello che mi ispira di più, ho anche aggiunto Gheddon che aiuta un sacco contro pala
OGni volta che mi trovo contro uno shaman con shuddersugna mi viene da disinstallare.
GG blizzard
meh, 111 packs, 90% dell'ultima exp:

Gruul (old pack)

Splintergraft
Toki
Lady in white
Hagatha (in regalo)
Blackhowl gunspire
Azalina
Countess Ashmore

mi sa che l'unica cosa utile è la contessa, peccato. Alla fine 7 leg su 111 packs credo sia circa in linea con quello che doveva uscire.

[QUOTE=Rebecca!;19554811]meh, 111 packs, 90% dell’ultima exp:

Gruul (old pack)

Splintergraft
Toki
Lady in white
Hagatha (in regalo)
Blackhowl gunspire
Azalina
Countess Ashmore

mi sa che l’unica cosa utile è la contessa, peccato. Alla fine 7 leg su 111 packs credo sia circa in linea con quello che doveva uscire.[/QUOTE]

In realtà la contessa non viene giocata in nessun deck, per ora.
In compenso peró Lady in White si.
in alcuni casi anche Hagatha in OTK shaman, ma io preferisco il primordial a lei

Delle restanti alcune non sono male…ma al momento non han gioco

[QUOTE=Derppo;19554743]OGni volta che mi trovo contro uno shaman con shuddersugna mi viene da disinstallare.
GG blizzard[/QUOTE]

Cosa giochi?

[QUOTE=Holback;19554965]Cosa giochi?[/QUOTE]

Adesso Kingsbane rogue
Ogni tanto alterno a tempo rogue o odd pala
E quest hunter :asd:

[QUOTE=Derppo;19554743]OGni volta che mi trovo contro uno shaman con shuddersugna mi viene da disinstallare.
GG blizzard[/QUOTE]

Luminari del card design :asd:

[QUOTE=barrato;19555104]Luminari del card design :asd:[/QUOTE]

In realtà il problema non è nel design, ma nell’animazione.

La carta di per se è perfettamente fair , la combo richiede la combinazioni di un discreto numero di carte per essere realizzata e non può essere realizzata con una velocità esagerata.

La cosa poi ridicola è che buona parte della gente SBAGLIA a realizzare la combo ma vince comunque perché l’avversario non conoscendo il deck non se ne accorge e surrende (visto sia in prima persona dove ho dovuto forzare una combo non completa per sopravvivere e l’avversario ha concesso quando invece avrebbe vinto, sia in svariati streaming).

Il deck è fun da giocare se piacciono deck con livello di difficoltà medio alta, non ha percentuali di vittorie significativamente alte.

Se lo odiate perché vi sembra op dovreste provare a usarlo e vi rendereste conto che non lo è (infatti pare non abbia win rate alte… )

La cosa “brutta” del deck è che se mai volessero rompere la combo il metodo più efficace per farlo sarebbe non intervenire su Cicciozampa ma bensi sul Saronite. Se modificassero quest’ultimo in modo da cambiare la “duplicazione di se stesso” con un “evocazione di un altro Saronite” la combo sarebbe stroncata senza neppure dare il refound del Ciccio.

Non ha percentuali alte di vittoria perché contro gli aggro è un coinflip, vinco solo se trovi gli aoe e le cure
E al momento è pieno di mazzi aggro

Non è fair perché è una carta che scomba da sola, ti basta giocarla e hai vinto il turno dopo, non ha il minimo senso

[QUOTE=Derppo;19555223]Non ha percentuali alte di vittoria perché contro gli aggro è un coinflip, vinco solo se trovi gli aoe e le cure
E al momento è pieno di mazzi aggro

Non è fair perché è una carta che scomba da sola, ti basta giocarla e hai vinto il turno dopo, non ha il minimo senso[/QUOTE]

Intanto la combo perfetta è di 2 carte, l’elementale E il Ciccio

E prima devi aver lanciato almeno altre 4 carte specifiche.