Quella del Priest boh mi pare ingiocabile.

[QUOTE=Derppo;19426412]
Quella del prete è molto particolare.[/QUOTE]
Leggila pure così:
7 mana
6/6
Battlecry:
Give your opponent’s minions on board windfury.
Give your opponent’s minions in his hand charge.
Your next turn your opponent will have 20 mana and will draw 2 cards.
If you survive, you win the game
Se la giochi dopo un clear?
E poi parliamo del prete eh, l'highlander ha una resistenza elevatissima
quella del priest è una carta da deck combo, se arrivi al tuo turno doppio vinci, magari hai pure alexstraaza da usarci al tuo primo turno.
Il problema è arrivarci al tuo turno, come minimo devi essere ad hp altissimi e pulire la board coi 3 mana rimanenti
che per carita, è fattibile, soprattutto se hai già giù anduin dk col l'hp da 0 mana e qualche spell piccola, va capito se però ha senso portarti dietro una combo simile in un deck il cui difetto primario già adesso è la consistenza.
potenzialmente potresti fare pure altri tipi di priest combo, tipo appunto con alex + doppio mind blast + holy fire, son 30 danni giusti giusti, se tutto il resto del deck è removal+draw potrebbe pure funzionare però mi pare una versione scarsa di exodia mage
vedremo

La leg del rogue é molto bella, basso costo e un effetto che scomba con 1000 altre cose. King Togwaggle LoL

Poi non so quante volte si riuscirà a giocare il battlecry.
[QUOTE=Lirrzad;19430805]Questa carina come concept:
Poi non so quante volte si riuscirà a giocare il battlecry.[/QUOTE]Ingiocabile come dk del pala.
Spoiler
legg pala e war

Pure quella del war non mi dice nulla tbh
Solo con bok e ss è una 7/11 che Spawna un 2/6 alla morte
[QUOTE=Derppo;19432125]Eh già, quella del papà fa cagare
Solo con bok e ss è una 7/11 che Spawna un 2/6 alla morte[/QUOTE]
Sarebbe interessante vedere cosa succede se hai usato su un tuo minion quella che setta a 3/3 le stats.
Comunque serve per rilanciare la quest del pala e il concetto del buff deck.
[QUOTE=barrato;19432139]Il prete aveva giusto giusto bisogno anche di un clear a 7 mana.[/QUOTE]
[QUOTE=Rise-the-Sky;19432157]Sarebbe interessante vedere cosa succede se hai usato su un tuo minion quella che setta a 3/3 le stats.
Comunque serve per rilanciare la quest del pala e il concetto del buff deck.[/QUOTE]
Quella spell da che io ricordi è considerata buff, però non saprei se vengono attivati in ordine i buff o se semplicemente al posto di un 1/1 parta come 3/3
[QUOTE=Derppo;19432125]Eh già, quella del papà fa cagare
Solo con bok e ss è una 7/11 che Spawna un 2/6 alla morte[/QUOTE]Sí e con un silence ti diventa una 1/1 e hai cacciato il turno 7 nel cesso
Posto tra l’altro che tu abbia castato spell di rilievo prima nel match, altrimenti ti resta un bel chiodone in mano.
Dai siamo alle solite, sono carte che uno ci fa sopra mille viaggi mentali “dai fortizzimo mi puó diventare una 30/30 con divine shield e dr” evoca fine di mondo" se prima ho usato ventordici buff sui miei minion!!", nella pratica le volte che funziona sono pochissime ed é meglio andare su carte che funzionano sempre o con condizioni decisamente più attuabili.