[HS]Kobolds&Catacombs-Raven Year



Dal 3 al 4 di novembre si terrà il blizzcon 2017
Link utili:
Calendario eventi
Biglietto virtuale
(teoricamente come gli altri anni la cerimonia di apertura dovrebbe essere free e anche gli e-sport)

Cerimonia di apertura: 7:00PM - 8:00PM CET 3 nov

HS stage:
-Hearthstone – What's Next 9:45PM - 10:30PM CET 3 nov
-Hearthstone – Live Q&A 10:30PM - 11:30PM CET 4 nov
-HSI Round & Final sia il 3 che il 4 nov


Seghe
dal punto di vista competitive cosa fanno quel we?


HSI qualcosa ma non so bene che competizione sia, penso heartstone internationa ?
Yessa
Per la prima volta dalla beta sto rimanendo indietro coi gold rispetto alle espansioni, sto a 1,5k e la quota cuscinetto di 6k da spendere al day non la raggiungerò mai entro fine anno

Va bhe vorrà dire che monterò solo i deck cancer e niente carte "for fun"
Pure io sto consumando tutte le polveri, ho craftato recentemente Keleseth e Shaku per completare il tempo rogue, per poi rendermi conto che quel deck mi fa cagare (peschi presto keleseth = vinci, non lo peschi = suki, gioco a testa o croce e faccio prima)

Gold ne ho 500 in croce.

Le carte "da avere" le ho tutte ma la prox espansione o shoppo o mi arrangio, valuteró.

Ecco io ho un amico uguale, spende in mazzi che abbandona tempo due giorni perchè "si accorge" che gli fan cagare.
Ma solo io penso mille volte prima di craftarmi qualcosa?
Poi non che ci sia bisogno di craftare e giocare un deck per capire se piace o no, se non basta osservare la lista ti puoi vedere stream ovunque..
domanda: il nuovo year di standard arriverà a gennaio? E quali set usciranno?


Ma oddio è vero fino ad un certo punto, imho puoi guardare anche mille ore di streaming ma se non lo giochi non potrai mai capire se ti piace un deck o no, a guardarlo sembra pure divertente poi provato in prima persona non mi è piaciuto
annunciata la nuova espansione:

http://www.battlecraft.it/hearthstone/notizie/trailer-blizzcon-2017-l-espansione-coboldi-amp-catacombe-55504

Dal Lich King ai coboldi




E anche di questa il jade druid se ne sbatte
wtf
Vabbè devi giocare sei carte prima di averlo
Inizi con questo:



Quando muore aggiunge il first seal alla mano che costa 5 mana, ti mette in mano il secondo seal ed evoca un demone 2/2.
E cosi' via fino al quinto che evoca un 6/6 e ti mette in mano il 10/10 qui sopra.
ah va bhe ok allora è ingiocabile
meglio così


ok, quindi sostanzialmente la prima carta inutile dell'exp è già nota
uppati nel primo 3d i video
Ma l'avversario avrà ancora carte nel deck ora che riesci a tirare giù il 10/10?

Mamma mia che porcheria
Zero hype per questa exp.
Lore abbastanza triste, nuove meccaniche tipo degli upgrade devono chiarirle ma mi sembrano solo confusionarie..
Le armi leggendarie..bo.