Dai per favore che ragionamenti sono?
Gia solo per il fatto che valga uno slot per un remova apposito andremme messa istant se funziona
E ovviamente la giocheresti solo in deck appositi, quindi il problema non si pone
Poi l'unico a tirare conclusioni affrettate sei tu, dicendo che farà cagare
E' palesemente una carta interessante e ci si può costruire un mazzo intorno, va a potenziare la quest del paladin
Che poi venga usata o meno, è un altro discorso, ma è oggettivamente sbagliato tirare conclusioni così affrettate
Poi son d'accordo che è presto e che mancano ancora molte carte, magari esce il buff iradiddio che da solo ti svolta il game (non credo), allo stato attuale buildare un deck pala concepito sui buff e sperare di battere i top tier attuali (rogue, priest, druid) serve una buona dose di coraggio imho.

Comunque la vedi sotto l'ottica sbagliata, quella carta puoi giocarla anche in un mazzo control normalissimo con 2 SS
Marginalissima ma anche solo cosi avresti un 5/13 che spawna 2 2/6 taunt
[QUOTE=barrato;19432139]Il prete aveva giusto giusto bisogno anche di un clear a 7 mana.[/QUOTE]
[QUOTE=Sayan;19432783]A naso quest’espansione sarà pietosa, sicuramente peggio di kft e ungoro.[/QUOTE]
Troppe carte devono ancora uscire per poter dare questo tipo di giudizi, di certo Priest sarà god tier visto che già era uber e gli hanno dato l’aoe removal più forte del gioco

sembrano un pò abbandonati warrior e hunter
[QUOTE=Sayan;19432783]A naso quest’espansione sarà pietosa, sicuramente peggio di kft e ungoro.[/QUOTE]
Perchè^? :)

arma legg del pala

mi sa di molto fun questa espansione, vedremo
[QUOTE=Jarrot;19433598]
arma legg del pala [/QUOTE]
Bella

Fortina anche questa.
Equipparla + hero power elimina anche il problema fatigue

Comunque con la keyword recuit non è ancora uscita una carta giocabile, mi sa che ce ne sarà sicuramente una OP nell'ultimo reveal

[QUOTE=ViPeRiS;19435039]ma il recruit com’é che funziona, che non ho ben capito?[/QUOTE]
Prende il minion dal deck e lo mette in campo, tipo il 10/10 yoshqualcosa
[QUOTE=Derppo;19435083]Prende il minion dal deck e lo mette in campo, tipo il 10/10 yoshqualcosa[/QUOTE]
ah ok, quindi se nel deck non hai minion che soddisfino i requisiti del recruit, non funziona, giusto?