[HS]Kobolds&Catacombs-Raven Year

Infatti per lo stesso motivo nessun paladin ha mai giocato tyrion, perchè con un silence è solo un 6 6 a costo 8
Dai per favore che ragionamenti sono?
Gia solo per il fatto che valga uno slot per un remova apposito andremme messa istant se funziona
E ovviamente la giocheresti solo in deck appositi, quindi il problema non si pone
Poi l'unico a tirare conclusioni affrettate sei tu, dicendo che farà cagare
E' palesemente una carta interessante e ci si può costruire un mazzo intorno, va a potenziare la quest del paladin
Che poi venga usata o meno, è un altro discorso, ma è oggettivamente sbagliato tirare conclusioni così affrettate
Ma lascia stare Tirion che lo puoi calare naked che ti fa board da solo, se lo spaccano hai una signora arma e se te lo silenziano hai cmq un 6/6 che non è mai un 1/1.

Poi son d'accordo che è presto e che mancano ancora molte carte, magari esce il buff iradiddio che da solo ti svolta il game (non credo), allo stato attuale buildare un deck pala concepito sui buff e sperare di battere i top tier attuali (rogue, priest, druid) serve una buona dose di coraggio imho.
Ci ho fatto rank 5 col quest paladin
Comunque la vedi sotto l'ottica sbagliata, quella carta puoi giocarla anche in un mazzo control normalissimo con 2 SS
Marginalissima ma anche solo cosi avresti un 5/13 che spawna 2 2/6 taunt

[QUOTE=barrato;19432139]Il prete aveva giusto giusto bisogno anche di un clear a 7 mana.[/QUOTE]

:asd:

A naso quest'espansione sarà pietosa, sicuramente peggio di kft e ungoro.

[QUOTE=Sayan;19432783]A naso quest’espansione sarà pietosa, sicuramente peggio di kft e ungoro.[/QUOTE]

Troppe carte devono ancora uscire per poter dare questo tipo di giudizi, di certo Priest sarà god tier visto che già era uber e gli hanno dato l’aoe removal più forte del gioco

rogue priest shaman mage e druid escono ancora più forti di prima imho
sembrano un pò abbandonati warrior e hunter
eeeeeh ma i pirat

[QUOTE=Sayan;19432783]A naso quest’espansione sarà pietosa, sicuramente peggio di kft e ungoro.[/QUOTE]

Perchè^? :)

arma legg del pala
questa é un bel palo nel culo da avere contro... A meno che non diano la possibilità di silenziare le armi
credo che silenziando il minion sparisca pure l'arma
nel frattempo ho messo da parte quasi 1000 gold e 2 leggendarie abbondanti in dust

mi sa di molto fun questa espansione, vedremo
carina la leggendaria del mago. In un frost mage, che tira spell grosse per tutto il game, ti fa da chiusura. Tiri quella, turno dopo Alextraza, gg

[QUOTE=Jarrot;19433598]

arma legg del pala :sbav:[/QUOTE]

Bella

Fortina anche questa.
Equipparla + hero power elimina anche il problema fatigue

Comunque con la keyword recuit non è ancora uscita una carta giocabile, mi sa che ce ne sarà sicuramente una OP nell'ultimo reveal
ma il recruit com'é che funziona, che non ho ben capito?

[QUOTE=ViPeRiS;19435039]ma il recruit com’é che funziona, che non ho ben capito?[/QUOTE]

Prende il minion dal deck e lo mette in campo, tipo il 10/10 yoshqualcosa

[QUOTE=Derppo;19435083]Prende il minion dal deck e lo mette in campo, tipo il 10/10 yoshqualcosa[/QUOTE]

ah ok, quindi se nel deck non hai minion che soddisfino i requisiti del recruit, non funziona, giusto?

Invece di turno 6 gg ora anche turno 8 gg.
+ +