[HS]Kobolds&Catacombs-Raven Year

Il tibbler di star trek

sevret per il rogue
L'arma del druido se diventa staple obbligherà tutti a giocare ooze
i turni da 30 mana

[QUOTE=Chimay;19423256]L’arma del druido se diventa staple obbligherà tutti a giocare ooze
i turni da 30 mana :asd:

[/QUOTE]

Se te la gioca contro al turno 4 e tu la distruggi, l’avversario il turno dopo ha 10 mana?

:rotfl:

penso e spero temporanei
anche perché non la gioca al turno 4, è un druido, te la gioca al turno 3
Carine tutte queste, vediamo

[QUOTE=Chimay;19423463]penso e spero temporanei :asd:
[/QUOTE]

Non vedo un solo motivo per leggerla come “temporanei”.

Quindi è fattibile Medivh + UI nello stesso turno se l'hai equippata.
E sicuramente troveranno anche qualche combo degenerata con Malygos. Ottimo
La leggendaria "Zola the Gorgon"
Ma vaffanculo

[QUOTE=Lirrzad;19423732]Quindi è fattibile Medivh + UI nello stesso turno se l’hai equippata.
E sicuramente troveranno anche qualche combo degenerata con Malygos. Ottimo :asd:[/QUOTE]

Medivh + Kun the forgotten king + UI :asd:

Il drago 3 danni a board rottissimo.
Zola in wild anche, combo con vari kazakus, Reno e addirittura brann.
Da giocatore monopriest di wild che sta runnando un razakus dragon sono felice però

[QUOTE=Chimay;19423256]L’arma del druido se diventa staple obbligherà tutti a giocare ooze
i turni da 30 mana :asd:

[/QUOTE]

Già è rotta la classe in generale, qualsiasi cazzo di mazzo druido è rotto e questi ben pensano di dargl iancora più una mano :rotfl:
Aggiungi questa, c’è già pronta la sequenza della morte con medivh kun UI.

[QUOTE=Vardas;19423686]Non vedo un solo motivo per leggerla come “temporanei”.[/QUOTE]

C’hai ragione, sono andato a rileggermi le altre carte e probabilmente sono mana che rimangono, però non è detto che siano “pieni” quando li crea.
Fossero vuoti rimarrebbe una carta interessante ma molto meno, è un ramp cicciosissimo ma per usufruirne dei distruggerti l’arma o con 4 attacchi (e quindi non prima del turno 6/7) o con carte apposite per farlo e diventa poco interessante.

Non credo possa essere un ramp e darti pure i cristalli pieni, sarebbe follia :asd:

[QUOTE=Chimay;19424338]C’hai ragione, sono andato a rileggermi le altre carte e probabilmente sono mana che rimangono, però non è detto che siano “pieni” quando li crea.
Fossero vuoti rimarrebbe una carta interessante ma molto meno, è un ramp cicciosissimo ma per usufruirne dei distruggerti l’arma o con 4 attacchi (e quindi non prima del turno 6/7) o con carte apposite per farlo e diventa poco interessante.

Non credo possa essere un ramp e darti pure i cristalli pieni, sarebbe follia :asd:[/QUOTE]

Almeno dal wording, “mana crystal” li da pieni, tipo innervate
Quando li da vuoti è “empty mana crystal” , tipo wild growth

Stanti così le cose, questa nuova leg del druido scomba da matti (come detto già da altri) con medivh

in effetti un qualche tipo di ramp che aiuta anche nel removal, è una roba di cui il jade druid aveva bisogno visa la poca competitività del deck
Belle le leggendarie del prete e dello shaman.
Quella dello shaman sembra forte, l'altra interessante: da esplorare le sue potenzialità.

strano effetto per il prete, sembra più una carta da mago. Di sicuro se lanciata al momento giusto può fare la differenza... O rivelarsi un autogol.
Quella shaman pare rotta e produrrà cancer, quella priest la vedo tipo un nozdormu, carta spettacolare ma che non vedrà quasi mai gioco.

[QUOTE=ViPeRiS;19426160]strano effetto per il prete, sembra più una carta da mago. Di sicuro se lanciata al momento giusto può fare la differenza… O rivelarsi un autogol.[/QUOTE]

Beh come quella dello shaman (che è veramente grossa) sembra una carta da rogue

Quella dello shaman mi piace un sacco e sembrerebbo anche bilanciata perchè bisogna avere un certo board per trarne vantaggio
Sayan diche che è sgrava, quindi questo è un altro punto a mio favore

Quella del prete è molto particolare.
La domanda che dobbiamo porci è: chi può avvantaggiarsi cosi tanto di 2 turni?
Che non ho capito se diano o meno mana
E poi dipende molto dal momento in cui la si gioca
Credo che forse potrà essere constructed level