[HS][ARENA] rage inside

Io ad esempio ho draftato 2 Naturalize, e tornando indietro forse ne drafterei uno solo.

E pure Soul of the forest( quella che dà deathrattle allae tue minion e le fa tornare come 2/2) l'ho draftata entusiasta ma è molto situazionale, dato che ci si gioca il controllo della board con al massimo 2 minion

Prenderei qualcosa con spellpower dato che avevo 1 swipe e un starfall, non avevo starfire ma le minion hanno una notevole solidità!
innervation è sgravata.
pure la magia che ti aggiunge i cristalli di mana vuoti
Il druido ha due caratteristiche:
- carte di classe estremamente forti, di un solido mai visto. Grosse, costo efficaci, belle. Probabilmente il pool migliore
- no removal, a parte il naturalize. Quindi se giochi contro gente che può calare il ciccione prega dio e gli angeli di poter rispondere con le tue creature o mangi la merda

Poi va bé secondo me la passiva di classe più forte o tra le più forti


la seconda
il prete non si batte
soprattutto in arena


Ma non è vero
Il Druido è la classe con la quale mi sono trovata meglio finora in arena e con cui ho ottenuto i risultati migliori. Come avete detto, ha tante carte notevoli - specie quelle che seguono la meccanica Choose One e che permettono di adattarsi a scenari differenti (ma pure tra le rimanenti ce ne sono di molto belle) - e un ottimo Hero Power.

Quando esce lo picko sempre.
a me piace tantissimo il warrior e il rogue
Il Warrior piace molto anche a me (e pure il Rogue, in generale, ma non l'ho ancora mai giocato in Arena).
Una volta con questa classe mi era uscito un mazzo strepitoso, pieno di belle carte che sinergizzavano - ma non sono riuscita ad andare oltre le tre vittorie. Ci sono rimasta male.
Io non so giocare aggressivo, mai, sono un vero ritardato, quindi mi devo dare a classi meno "weapon-dipendenti"
il war rispetto al pala è troppo weapon dipendente, un war senza armi non va lontano. ci ho fatto 3 arene: 9-2, 7-3, 4-3. nah, troppo rischioso, la 9win l'ho fatto un un deck super aggro, se non vincevo entro 8 turni ero nella merda assoluta. 4-3 avevo solo 2 arathi weapon smith e basta. 7-3 avevo 3 armi e un gorehowl, sempre usato come finisher.
maddooonna quelli che ci mettono due ore a tirare una carta

vorrei quel caazzo di drago con 15 sec a turno
dopo due ottimi 7/3 e 6/3 con mage e priest, preso dall'euforia e dopo aver letto distrattamente i deck dell'ultimo managrind ho improvvisato un warlock aggro in arena...draft bruttino...carte basse a caso...sto 5-1 lol
Trump ha appena perso duro da un mago in arena che gli ha spalmato 4 fireball in faccia in 10 carte giocate
ho appena fatto 9-0

sono commosso, vi posto il mazzo che ho pickato, ero priest

mazzo di FantaPics, su Flickr
Non devi postare questi deck

Poi la prossima volta che drafterò prete se non avrò 2 swain e 3 sw: DEATH e un mc mi incazzerò

Io cmq ieri ho draftato druido, zero wrath, zero swipe, sero 4/6, zero 8/8 mi son convertito a giocare aggressive anche in arena e ho portato a casa un 7-3 di tutto rispetto.

Apro la busta e ... leggendaria, rara dorata ed epica.
Ci godo.
Guardiano della furia del sole di hokuto del doppio giro carpiato con salto da tre mana
E ora, con l'aiuto del Guardiano della furia del sole, vincerò! Attacco solare!
eh lo so, gioco ita

fa cagare anche a me, lho fatto per non incasinarmi/confodermi con le abilità delle carte

sono una brutta persona
boh io in arena sono in un periodo di depressione profonda, non riesco a fare più di 4 vittorie. Eppure gioco come sempre, non ho cambiato nulla e prima andavo molto meglio.