[HS][ARENA] rage inside


Spoiler




a quante win posso arrivare con questo mazzo?
l'immagine è piccolissima!
anche a 9 se sculi, a me certi pick non piacciono ma le carte son buone


Hai creature poco incisive a basso costo, e bruttine( salvo lo shielmasta) fino a 5 mana. Dopo hai carte molto forti, ma bisognerà vedere se riuscirai a tenere la board con efficacia.

In 2 parole, imho, le risposte puoi averle ( doppia truesilver e doppio consacration), se la porti lunga puoi portar a casa la partita, Ma non hai motori di pesca, il che può essere che tu tti trovi a corto di carte e a dover giocar le tue in maniera difensiva.

Questo è il classico deck in cui come giochi può fare la differenza.
Secondo me vai male. Hai un solo minion con 2 di mana e 3 con 3 di mana
2-0 vs lock e mage

edit: 3-0 vs rogue

vediamo dove si arriva

edit2: 4-0 vs mage

edit3: 4-1 vs war (sfiga con le carte iniziali, piu 0 cose utili, mentre lui riesce a calare il mondo nei prim i3 turni)

edit4: 4-2 vs rogue

edit5: 5-2 vs pala, match tiratissimo fino alla fine, vinto grazie a ragnaros

edit: 6-2 vs prete, perfectato

edit: 7-2 vs dudu, per ora è record (sempre fermato a 5-3)

edit: 8-2 vs prete, ma non doveva essere scarso sto deck?

edt: 8-3 vs mage, avrei potuto gestirla meglio, ma gg cosi

215gold, 35 dust e una bustina
GZ ti sei beccato un bel po' di gold
Era un ottimo deck in realtà
Immagino che il Blessed Champion sia stato MVP


mi credi se ti dico che non mi è uscito MAI MAI MAI? ho finito quasi tutti i match prima del 10turno, quindi ho pescato 10-13 carte a botta..

a dirla tutta, mi è uscito nel match vs il rogue, ma ormai era persa
quant'è op il juggler in mazzi shaman/paladin?

io per ora in arena ci sto livellando le classi per i 100 gold
Mi è appena successa una cosa assurda, ho draftato un mazzo senza neanche un 2 drop o 3 drop...ovviamente non per scelta mia. WTF.
ieri ho fatto l'ennesimo mago senza fb, senza pyro, senza poli, 1 cone e 1 ice lance (ovviamente non per strategia autolesionista)
3-3 e mi sembra di aver vinto un mondiale

al contrario con il mazzo rogue del managrind sono riuscito a perdere con due maghi, entrambi di doppio pyro al turno 9 divertente il mago


Io avevo solo 1 cono ed 1 fireball, ho fatto un 6-3 senza sapere nemmeno come
Domanda: ma le arene vanno in base al ranking? boh, ultimamente mi sembra di giocare sempre e solo contro gente skillata a differenza di qualche settimana fa
Come diceva qualcuno qui, conta davvero troppo sculare gli avversari oltre che i draft lol.

Ieri starto con un Mage, draftato bene... 2fb 1 poly 3fs minion decenti etc. Ho trovato gente che aveva deck che nemmeno in costructed, chiuso 1-3...quando anche con draft immensamente peggiori non ero mai sceso sotto il 3-3


fireball


concordo...
per esempio l'altra sera guardavo Trump e aveva contro un rogue che non si è neppure accorto che poteva ammazzarlo
io non sono certo al livello di Trump ma mi trovo gente contro hunter che sembrano gli otk
Ho provato il druido per la prima volta in arena.

Ha un pool di comuni davvero bello, ho chiuso 7-3 con 2 perse da gente con Ysera-alexstaza e Ysera-Grull e un opponent con ragnaros e deatwing( ma questa l'ho vinta)

Ps: io ovviamente zero leggendarie.

Però vi consiglio di provare il druido in arena.
3 mazzi mage fatti in arena 3 volte 0 pyro 0 fireball...

Io non capisco perchè mi ostino ancora a giocare


io ne ho provato 1 ma mi sono reso conto di aver sbagliato molti pick e di essermi concentrato sulle abilità sbagliate...
cmq si, anche a me il druido piace molto perchè è davvero versatile