[HS][ARENA] rage inside

mi ha rankato gran maestro in arena -_-

a caso? come funziona il ranking?!


non sei te che sei tornato indietro, sono gli altri che ti hanno sorpassato


triste ma vero
Comunque in arena si incontrano sempre meno noob e sempre più gente che sa giocare.
Con ogni probabilità i casi disperati si sono concentrati sul constructed e sono rimasti (generalmente) in arena giocatori con delle basi.

Gli stessi streamer hanno un calo di vittorie, ek0p è sceso sotto l'80%, Trump ha peggiorato le percentuali non so di quanto, etc
E' normale, i noob han finito i gold e gli euro... ci sarà una bella rinfrescata di polli con la open beta cmq
concordo, con la open beta ci sarà da divertirsi
Ultime due arene di Ekop 6 e 5


* I choose one sono effettivamente utili e mi hanno salvato le chiappe in diverse occasioni!


ah ecco, mi sento un po' meglio
appena fatto 9-2 con mazzo pala

Il draft indubbiamente è andato bene (3 spadozze).
La prima loss vs un mage per sfiga, con lo gnomo mi ha mindcontrollato l'arpia col 4+4 e non sono più riuscito a tirargliela giù...
La seconda contro uno shamano, aveva un gran mazzo ma cmq ha giocato bene (3 elementali, 2 tempeste, 2 ex ecc).

L'ottava l'ho vinta contro un mage, siamo rimasti ad 1 pf io ed 1 lui, senza carte, io continuavo a mettere creature e lui a pescare coni/flamestrike.. se l'è giocata male perchè ho contato una piro ed almeno 3 fireball contro le mie creature nel mid game. Pero' è anche vero che avevo giù il mondo.


mazzo qui se vi interessa:


Spoiler



2# Arena - Only Mazzo di FantaPics, su Flickr


Ma in italiano sono anche ridoppiati?
yes


Troll in napoletano...
A parte questo, molti dei doppiaggi sono storici dai tempi di Warcraft 2 e Warcraft 3/TFT
Ecco che la lacrimuccia di nostalgia mi impedisce di mettere il gioco in inglese
A parte il dialetto partenopeo, i doppiaccio è fatto bene imho


La domanda e': ma che veramente giocavi a WC3 in ita?
beh io giocavo a warcraft 3 a 12 anni, eh si, non sapevo ancora bene l'inglese
Si Vabe, mazzo della madonna warlock e mi trovo mate con tre pyro, uno shaman con deathwing e Ragnaros, e un prete con quattro mindcontrol.

Ma fanculo.
4 mc in un deck fanno cagare...

Io non le drafterei mai. Due van bene, 3 se proprio son senza removal, ma 4 no.
Si poi Vs un lock non sono proprio il massimo.. Se lo avevi fatto aggro
http://www.twitch.tv/ek0p/c/3263154



La sua faccia è bellissima!