[HS][ARENA] rage inside

miinchia che legnata
Cmq ultime 4 arene 6-3 8-3 7-3 8-3

Rispettivamente pala - prete- druid - druid

Dai che magari continuo ad imparare un pò
Io avevo fatto una serie tipo quella pochi giorni fa, poi il gioco ha voluto bilanciare lol.. Draft orribili e risultati pessimi ultimamente
ho appena beccato un mage con QUATTRO flamestrike
1 ci sta, 2 son buoni, 3 e' culo, 4 gli morisse ...
ieri 6-3 col mazzo pala.

mazzo ottimo, io ho buttato 1 game mentre negli altri ho beccato i mostri
io continuo a fluttuare completamente a cazzo tra 7-8 e 1-2 win, non posso manco dire che in media ne faccio 4 perché ormai sembra che o ne vinco un sacco o prendo mazzate assurde bho
Io su una ventina di arene( credo) Ho fatto una volta 0-3( era la seconda arena)e due volte 3-3 .

Mediamente sto sulle 6 win, e con i gold continuo a mantenermi

PS: tornando al discorso che si faceva tempo fa, a livello di gold come reward conviene far 8 vittorie rispetto a 9.
Io però personalmente lo sconsiglio se ancora non avete tutto il pool di carte perchè dust e una busta in più fan molto comodo
ma a che ora le fai?
sembra una domanda scema e forse lo è ma io ho notato che dalle 8 alle 11 di sera è sempre più dura, quando gioco dopo mezzanotte invece di solito fare 6+ win è molto più semplice
peccato che fare le 3 giocando a hs non sia il massimo per il lavoro del giorno dopo


Asd, però non avevi altri spari
Cmq si diceva che anche i pro stan calando il ratio win/lose

Dopo un 4-3 ora ekop sta trollando con un'arena in cui a preso solo i peggiori pick... Ora voglio ridere
Come un po in tutti i giochi: appena escono se sei pro (perche magari hai un forte background di giochi simili alle spalle, ricordiamo che ekop era tipo uno dei piu forti al TGC di WoW) praticamente non perdi mai ... man mano che si va avanti nel tempo, la gente "normale" impara a giocare, migliorandosi parecchio.
Detto questo: ek0p, Trump e compagnia restano sempre forti e, sicuramente, piu' forti della media dei giocatori e avranno sempre delle win ratio piu alte della stragrande maggioranza dei player ... pero la forbice si e' assottigliata e si assottigliera sempre di piu.
Se ne parlava tempo fa ma ora ne ho le prove:

se si pareggia in arena( cioè si muore entrambi nello stesso momento) la partita viene considerata nulla.
Leggerete defeat ma il vostro score in arena rimarrà immutato.
io sto succhiando male ultimi games ma almeno ho trovato ysera in un pack :/

cmq ultima volta ho fatto 3-3 o 4-3 non ricordo bene e ho preso ben ZERO gold lol, e' normale?
Succede
ma porca troia, stavo vincendo la settima in arena e mi ha sbattuto fuori cosi, senza motivo!
disconnessione dal server quando la mia connessione non aveva alcun problema... terza loss e tanti saluti.

cristo santo ma capita anche a voi ?


A me avrà dato massimo 1 loss gratis ma in tutto mi sarà successo tipo 12 volte.

Non dovresti lamentarti cmq, è una beta
posso rosicare una minima? capitasse quando sto perdendo...


Lo so, pensa a quelli che hanno pagato in soldi veri per entrare in arena e gli è successa sta cosa
vabbeh son meno di 2 euro, consideralo un regalo alla blizzard