[HS][ARENA] rage inside

5 holy nova contro, va be mi ha rotto il cazzo sta modalità di merda, mai più


Però quando ti capitano 30 flamestrike nn ti dispiace
Figurati se era mia l'immagine
Tra l'altro 5 holy nova e girava con il taunt 0/4 e i mind blast

Ma io dico cristodio
Ok dopo essermi lamentato sono tornato in arena, pickato priest per la rosicata

4 nova, prophet velen, 2 mind control

sicuro finisco 0-3 in qualche modo stronzo


Minkia era un pro.

In sto gioco cmq può succedere di tutto in constructed, figuriamoci in arena. Io una volta ho perso contro un hunter che come opener ha fatto: Coin...Hero Power.
Ecco appunto
A me la start piu assurda che hanno fatto è stata (era un Hunter): coin ... Parrot.
A quel punto mi sono cagato sotto, ho pensato a chissa quale imbacombo aveva pensato quel tizio (tant'è che commentavo con Cry "mi è capitato contro l'araldo del nuovo meta").

Poi vabbè, ho vinto tipo al turno 7 che in realtà era un idiota con un deck beast + pirati a caso ... la start è satata scary cmq
Mi hanno silenziato The Beast al punto che l'ho riletta perchè non ero sicuro di averla capita bene.

io adoro i pally che contro il mio mage fanno coin+hero power
ma il migliore è stato un hunter che al primo turno mi ha fatto boar + coin + unleash the hounds




ma solo a voi eh...

io mi becco quasi sempre i mostri sacri o comunque gente che se la gioca.
L'unica isi win che ho avuto è stato quando al secondo turno l'opponent è crashato...
C'è qualche cazzo di motivo per cui in arena mi trovo contro tonnellate di gente con 2 o 3 leggendarie a mazzo, mentre io non ne ho mai vista una? Devo pagare per sbloccarle or?
no, devi solo andare a messa ogni settimana
Ieri fatto 9-2 di pally senza 1 consacration e con solo 1 hammer of wrath, però avevo 3 truesilver champion e 3 tizi che prendono danno = all'attacco dell'arma

L'ultima partita ho vinto al turno 5 30-0
4-3 zero gold

9-1

laggente che piangeva perchè ogni turno avevo un'arma diversa
spiace
(manca il molten giant)
io ho appena chiuso una arena con mage 1-3
ma l'unica vittoria (contro pala) l'ho fatta con la giocata piu' bella che abbia mai fatto:
8' turno, tutto pulito in board da flamestrike piu' trade precedenti, ho poco o nulla in mano e stiamo 24-10 per lui
faccio Raging Worgen + Mirror Entity e passo (mi rimane Dark Iron Dwarf in mano)
lui saggiamente non ci pensa su e casta Tirion che viene copiato, e gia' inizio a ridere
io pesco Gufo, silenzio il suo Tirion, DIDwarf sullo worgen, danneggiato di Power per mandarlo in enrage, 6 danni a lui e poi 6 a Tirion e concede
avra' rosicato infinito
Vabbè Samba, avrei rosicato pure io, e un bel pò. Macava giusto il Gore
Io sto sempre intorno ai 3-3 4-3.. Inizio a pensare che visto che gioco dall'Australia durante il pomeriggio, cioè notte fonda in europa, mi trovo contro solamente iper nerd che non hanno problemi ad alzarsi la mattina. Però oggi grande soddisfazione dopo aver battuto un Warlock che mi ha calato Jaraxxus. Grande felicità da parte miai