[HS][ARENA] rage inside



fatto 5 (o 6?)-3 prima e ne ho presi 25 di gold


si cazzo,
ma almeno io scrivo sorry quando tiravo il quarto tizio che mi summonava la spadina 2/2, mica come gli stronzi che pescano la carta perfetta prima del killing blow e vincono
sto vedendo ora lo streaming di trump vs un paladino che gli ha giocato 5 truesilver di fila
Dopo un mesetto di beta posso dire che in circa 25 arene fatte ho una media intorno al 65% e mi ritrovo, senza aver speso euro e senza aver mai comprato bustine con i gold, ad avere 1650gold
e 1100 dust

Come bilancio non mi lamento, mi diverto in arena e pian piano mi farò il pool di carte che mi servono, ma devo dire che per me è promosso.
9 wins 3 volte su 3 oggi col mage in arena, e i mazzi non erano neanche granchè apparte il primo
invidia, io ormai devo aspettare che mettano reconnect per poter giocare, mi crasha spesso su fireblast o secret, boh
Ho appena fatto un 9-0 con un pala con un solo pick a 2 ( novice eng) proprio non me li metteva...


Però avevo 4 truesilver e ho passato la quinta e 3 shattered cleric
Trump che finisce 3 -3
appena fatto un arena 6-3.. con amarezza.

Parto a razzo con un bel 6-0, mazzo prete ottimo con 2 mind, 3 sw-death, 2 argent e net pagle, chiudo quasi sempre al 10 turno.

Poi i mostri.

Uno shamano mi massacra al quinto turno, non ho praticamente giocato.
Rogue scende con l'impossibile manco fossimo in costructed.
Ultimo mage me la gioco un po' ma perdo al pelo.

Vado a letto triste.
9-2 con un mazzo pala senza consecration e senza truesilver

non so ancora come

Arene di oggi:

Mage 9-2
Mage 9-2
Mage 6-3
Warlock 2-3
Paladin 9-2
Mage 9-1
Shaman 9-1
Shaman 9-1

m'è andata bene
Ecco, io quelle arene riesco a farle forse in una settimana
Vedi il lato positivo: probabilmente te c'hai cose più importanti da fà
eh purtroppo anche io di arene ne faccio pochine perchè portan via molto tempo, ieri sera ne ho fatta una e domenica pomeriggio scorso l'altra :/

in ufficio non rischio di dover piantare un game a metà..
Ma il livello in arena (grand master ecc ecc) Dipende dal numero totale di vittorie o dagli score fatti?

E' che non mi ero mai accorto ci fosse un rank in arena fino a ieri sera ...
Semplicemente dopo la prima volta che fai 9 wins diventi Grandmaster e poi non scendi/sali più perchè è il massimo
Mi spiegate una cosa... con che criterio danno le 90 carte selezionabili per l'arena?
Cioè tipo se scelgo il mago, c'è una percentuale fisse di avere un tot carte di quelle 90 che sono del mago o cosa?
Godo come un maiale...

Stavo 2-0 con un deck bellisimo priest, mi disconnette 2 volte consecutivamente e mi trovo 2-2

Finisco 9-2 tra il giubilo!


Bella domanda... la risposta che mi sento di darti dopo qualche mese di Hearthstone è che tu scegli il mago e c'è una percentuale fissa che alla Blizzard si stiano ammazzando dalle risate mentre tu ti ritrovi a scegliere tra goldshire footman, murloc tidehunter e magma rager
Devono aver rilasciato una ondata di beta key perché stasera in arena sto beccando gente imbarazzante


Allora non è come avevo pensato... sai perchè l'ho chiesto? Perchè oggi ho fatto la mia prima arena (vabbè, seconda, ma la prima l'ho fatta all'epoca solo perchè dava comunque un premio), scelto il mago, e mi ha dato un bordello di carte specifiche del mago... quindi mi domando se ogni volta il gioco si adatta all'hero specifico e dà un numero preciso di carte del set tra cui scegliere o se invece ho solo avuto culo io oggi...