[HS][ARENA] rage inside



beh si mi pare ovvio, non so se c'é una percentuale fissa ma la tua 'pesca' sará fatta tra un minimo di carte della tua classe e le restanti neutral


Io invece dopo una serie stra positiva sto facendo cagare...

Magari hai beccato me!
O me 2-3 con pala..
bho non credo, erano proprio deck che oltre a esser giocati male erano pieni di pick scarsi, i taunter con poca vita e robaccia simile, e poi giocati veramente a cazzo, tipo io avevo giù loot hoarder e goblin 3/2 e questo cala northshire cleric e lo scuda per 5 danni esatti, bho
Si ma io non mi capisco da solo, ieri sera mi è saltato l'allenamento e ho fatto 2-3, 9-2, 9-0, e poi un ottimo 1-3 con il prete e ho capito che a volte le sinergie sono importanti.

Ad esempio il lightwell e Auchenai Soulpriest non van d'accordo

Che ritardato che sono, 1 del primo e 2 del secondo...
appena draftato un mezzo priest e non ho manco 1 mind control.. vediamo dove devo arrivare :\

Da me è routine non trovare un mind control col prete in arena
in compenso quando ci giochi contro ne hanno a fottere, ieri ho beccato un prete con 3 nova e 3 mc, ho vinto lo stesso non so bene come mandandolo in fatigue ma è stato un parto
ho appena assistito all'ennesimo lethal miss di ek0p, mi sembra veramente un ritardato a volte
io per ora sono 4-1 con 3 MC. Uno ha appena quittato a 29 di vita dopo che ho castato il terzo
9-0 di nuovo, col prete, due mc e un mazzo su cui non avrei scommesso...

E invece
chiuso 9-2 e trovato harrison jones in uno dei 2 pack
ho war con una discreta mano di apertura e coin
un prete che al turno 8 mi ha giocato contro (compresi i turni precedenti intendo):
1 ooze sulla mia arma (ho solo due arcanite reapers in tutto il mazzo)
3 pw shield (2 su un warden e 1 su un novice)
2 sw pain
1 sw death
1 mc

boh
si vabbè io stavo per vincere la sesta e un mago top decka pyro quando aveva zero carte in mano e io giusto 10 vite, non rosicavo così dai tempi dei championship a sf4 vanilla


A me è successo uguale però io avevo 3 hp e lui topdecka frostbolt, pensa che bello. Pochi turni prima nella stessa partita io avevo un minion fondamentale in gioco (lui zero), lui ha in mano due carte, metto counterspell per assicurare la vita del mio minion, lui gioca prima mirror image (che triggera counterspell) e poi gioca fireball e mi uccide il minion


Va bé l'avrà snasata, è stato bravo
Non è che è stato bravo è che ha avuto culo ad avere in mano due spell su due carte, è più probabile che abbia snasato erroneamente il mirror enemy ma tanto la sua giocata era uguale perchè mi bruciava comunque il minion e io dei due taunt me ne facevo un tubo
Mirror entity non viene triggerata (sic) da mirror image
Hai ragione anche tu ma a maggior ragione mi risulta più facile pensare che abbia nasato quello che non counterspell

Ma lo dico anche perchè io di maghi con counterspell in constructed non ne ho mai visti a parte me medesimo eh