[HS][ARENA] rage inside

Mannaggiachisoio ho appena spaccato una lampada.
TUTTI i FOTTUTISSIMI ROGUE CHE COMINCIANO CON COIN + DEFIA BANDITS
VI POTESSE PRENDERE UN CAZZO DI INFARTO LURIDI INFAMI PEZZI DI MERDA, DEVE ESPLODERVI LA NONNA DURANTE IL CENONE DI NATALE
Secondo me la peggiore è pass il primo turno con la moneta, tu sei lì a segarti perché non ha i defias, metti giù il tuo 3/2 tutto contento e ti arriva in faccia coin + SI7

Veramente il peggio
Mamma mia se sono scarso a pickare in arena.

Prima sucko durissimo in late, la partita dopo penso di bilanciare di più per il late e non mi esce un cazzo di niente nei primi 5 mana e mangio merda come uno stronzo


E comunque 3 arene, 2 pala e 1 dudu, ne un cazzo di swipe ne uno starfall un wrath o un cazzo di consacration, e clirli manco una truesilver, gioco di merda
Io ormai faccio come mi ha detto Vardas, le arene non le guardo manco più
bello, ho beccato uno che manda apposta le partite in stallo e aspetta che io conceda, aperto ticket vediasmo che succede, non sa che tanto soffro di insonnia e ho uin sacco di tempo da buttare

/edit: ho appena letto che è un bug noto e che lo usano un bel po' di cheaters per far quittare la gente, va bhe reportato e killata la app, tanto mi sa che non risponde nessuno stanotte

che palle


Ma si può rifare il mazzo che si sceglie?
No, e anche se clikki un pick sbagliato te lo tieni


Cosa vuol dire in stallo?

Cmq, giusto per dire qui in arena, balza per quanto mi riguarda al primo posto con lo spellbreaker il Cult Master

Gira le partite perse che è una meraviglia, poi lo scrivo per aver appena vinto l'ennesima grazie a lui ma stavolta con il Force of Nature
te lo spiego in pm, che dubito che pubblicare un cheat sul forum sia permesso


come cristo fai?

Io non credo di essere un coglione a pickare, però veramente mi trovo contro della gente incredibilmente sculata.
99% sempre con un leggendario cagacazzo
l'unica volta che sono riuscito a farmi un mazzo decente ho fatto un 6-3 e un paio di 5-3, stop.
Ci sono delle liste o qualcosa del genere su cosa pickare?
Ci sono guide si, ma le opinioni degli stessi streamer cambiano col tempo
comunque in arena tranne rari casi è una questione di scontro tra minion e cercare di ottenere trade vantaggiosi per avere controllo del board, è raro che tu possa incontrare deck combo o altro

Carte che a parte rarissime eccezioni vanno prese sempre direi acidic swamp ooze, lo yeti, shieldmastha e argent crusader, seguite a ruota da shattered sun cleric e dark iron dwarf e venture co. mercenary

qua una lista che ha fatto trump coi suoi pick preferiti ma se jnon sbaglio lui stesso ha cambiato idea su molte carte, comunque son carte buone quasi tutte (anche se lo spellbreacker primo secondo me proprio no)

http://ihearthu.com/trumps-arena-card-rankings/
Io le ultime 6 arene ho fatto

Pala 8-3
Prete 9-2 ( con 2 disconnessioni consecutive da 2-0 a 2-2 )
Prete 1-3 ( ho sbagliato sinergie)
Prete 9-0
Druido 7-3
Shamano 8-3

Cmq Dappo se vuoi ti posso dare una mano, come consiglio mio guarda gli streaming e come suggerimento numero 1 ti dico di dar MOLTO peso alle carte che cambiano i conti in tavola, ma molto più di quel che ora dai





Beh non sempre mi va così bene eh, però riesco a mantenere un 75% win rate in arena.
Il "trucco" è giocare mazzi aggressivi: in arena gli aoe scarseggiano e giocare aggro ripaga molto spesso, anche con mazzi scarsi nel complesso si portano a casa win semplicemente perchè l'avversario non ha risposte reali ai molteplici minion che affollano il board. Per dirti, ieri sera ho fatto 9-1 con un mage senza nessuna spell. 0 Frostbolt,0 Fireball, 0 Blizzard, 0 Pyro, 0 Flamestrike. Vincevo buttando minion e aggrando. E' stupido ma funziona.

Chiaro, poi bisogna sapere cosa pickare
Adesso riaccumulo un po' di soldi e faccio un'altra arena.
Gaccia dammi un ts che mi guidi nelle pickate man mano
Oggi tempesta di schiaffi in arena meglio se smetto asd
credo di avere fatto il mazzo più bello che mi sia mai capitato
2 leggendarie
seguito i vostr consigli
sono gia 0-2

2 cazzo di shamani che avevano un constructed dai porcochisoio