[HS][ARENA] rage inside

sto x volare il pc dalla finestra.

drafto un mazzo sega col mage, trovo priest.

partita intensa, lui gioca di tutto ( 2mc, mindgames,cler first turn con buff subito,danni aoe, di tutto)
lo porto in stra late,tradando la roba che mi mindcontrolla,usando la mia unica fireball ( non ho poly ne pyro nel deck),gli fo sprecare un mc con il secret.

inizia per entrambi il fatigue,nessun minion sulla board, lui ha 1 carta in mano e 30hp, io mi sono tenuto il core hound e ho 21hp , lo gioco....passo.
Lui usa l'emote ''thank you'' e TIRA FUORI IL TERZO CAZZO DI MIND CONTROL
eh beh
un prete che mi gioca contro 3 holy nova e deathwing
ho trovato un prete che 2 tizie che mindcontrollano e 2 mindcontrol.
olè
io non so
mi spawnano 3 bladeflurry ma nessuna arma
fortuna che avevo capito l'inculata
io finora ho fatto 2/3 1/3 3/3 1/3, la scarsezza cazzo
però ti sei divertito
io col druido ho draftato 4 starfire, ma solo perchè ne ho skippate 3.


ho fatto 1/3 con un mazzo forte, cioè 3 avversari che mi hanno counterato di tutto e di più, assurdo. quando dico che è più importante sculare con gli avversari...
io sul board ragnaros e millemila 1/1, lui mi copia ragnaros e ovviamente me lo shotta


oggi avevo un BELLISSSIMISSIMODECK...
ero 4-1, mai stato 4-1, cazzo, vinte tutte di dominescion
la seconda mi si disconnette internetz
la terza stavo dominando la board, stavo per calare i mostroni
pyro-pyro-fireball

OK
per lo meno ha emoticonizzato un "Sorry"
evvaffanculo
7-3 con un mazzo merdoso, vinte quasi tutte sul filo, bah.
Fatto 6-3

Mazzo carino, warlock.
Praticamente la maggiorparte le ho vinte di doppio ragnaros.
Un po mi faccio schifo, ero un "sorry" continuo

Edit: per doppio ragnaros intendo un ragnaros e il tizio che copia la carta
Ho apppena chiuso 3-3 con un bel deck.

Stavo rosicando, ma nella bustina c'era doppio faceless manipulator e mi è tornato il sorriso
Primo 9-1 della mia carriera


Ah beh.
Deve essere stato spassosissimo per gli avversari!


Bello il Faceless Manipulator, comunque. Ancora mi manca, e direi che è proprio il caso di craftarmelo.
http://us.battle.net/hearthstone/en/forum/topic/9742094161 non so se è già passato


È vero, io sono 5-1 al momento con il mazzo Mage di cui raccontavo la sconfitta col Priest qualche post fa. Ed è un draft quantomeno mediocre, zero poly zero pyro 1fb 1fs


Utile quanto una papera che attraversa l'autostrada.
I pick forti ci sono ma devi poi anche saper quando è il caso di cambiare direzione mentre costruisci il mazzo in base a quello che ti è capitato precedentemente.
E le guide contro chi si gioca poi... Nelle arene...
Magari ti capita il mago senza pyro o fire (e capita che non escano in fase di pick) o il priest senza MC.
Io ragiono così.
Gioco più sicuro rispetto al constructed.
Poi ti capita quello che ha 4 mind control e te lo ficca nel sedere ma le probabilità sono molto molto più basse che ne abbia più di 1.